Guest User

The Blind Swordsman Zatoichi Full Movie Hd 1080p

a guest
Aug 20th, 2018
57
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.57 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Blind Swordsman: Zatoichi
  5. http://urllie.com/ognkg
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49. Cieco ma esperto spadaccino, un anziano massaggiatore aiuta un paio di geisha a vendicare il massacro della loro famiglia in questo film d'azione diretto da Takeshi Kitano e interpretato da Takeshi. Basato su una classica figura della letteratura giapponese, il film esplora in modo bizzarro il suo passato e la sua storia, il che è un peccato dato che è assolutamente intrigante con la sua abilità nel combattere e respingere gli attaccanti basandosi su sensi diversi dalla vista. Anche Kitano interpreta il personaggio taciturno incredibilmente bene, così bene che ci sono diversi momenti di pausa in "Zatôichi" mentre il focus si sposta dallo spadaccino alle geishe. C'è un flashback particolarmente lungo nel quale vediamo come una delle geishe cominciò a ballare da giovane che si sente totalmente superfluo. Il film trae anche qualche spiacevole sollievo comico da un idiota del villaggio che si considera un vero samurai. Quando l'attenzione è focalizzata sul personaggio di Kitano, il film salta raramente. Il montaggio ritmato è particolarmente degno di nota in una manciata di scene in cui il lavoro dei contadini e dei lavoratori del cantiere fa musica alla mente priva di vista di Kitano. Anche le sequenze di combattimento sono ben coreografate. Alcuni si sono lamentati di quanto gli schizzi di sangue sembrino falsi in queste scene, ma c'è qualcosa di abbastanza maestoso nel modo in cui scorre il sangue, e data l'altissima conta del corpo, questa decisione intenzionale impedisce al massacro di battere il ritmo della coreografia.
  50. Zatoichi (2003) è un bell'esempio del brillante film di attore / scrittore / regista Takeshi Kitano. Il suo adattamento del cieco massaggiatore / vigilante Ichi Zatoichi è fantastico. Kitano mostra perché è ancora uno dei tizi più cattivi in ​​circolazione. Dà al massaggiatore cieco una nuova profondità che il precedente non ha mai avuto. Non solo è comico e arguto, ma è una macchina per uccidere che è liscia come velluto ma mortale come l'ombra della notte. <br/> <br/> Il massaggiatore errante si fa strada in una città che è afflitta da fazioni in guerra. Ci sono due bande che stanno combattendo per il diritto di costringere i cittadini a pagare i soldi della protezione. Un ronin solitario e la sua moglie malata e due fratelli sono anche nel villaggio. La tensione tra le bande e gli abitanti sta aumentando. Qualcosa di grande succederà con Ichi Zatoichi sarà nel mezzo di esso. Riuscirà a sedare la violenza? Chi è questo misterioso Ronin e quali sono i motivi dei giovani fratelli? Scopri quando guardi Zatoichi !! <br/> <br/> Kitano ha creato un bel film. Ho adorato questo film. Come fai a non divertirti con Takeshi Kitano? Ha un'aura di cattiveria. Uno dei pochi attori legittimi del business. Mi piace il suo stile di regia e mi chiedo se realizzerà più film di Zatoichi? Solo uno può sperare ... <br/> <br/> Raccomandazione massima possibile !!
  51. Questo è un bel film. Perfettamente diretto, meravigliosamente recitato ... La trama è abbastanza interessante. I combattimenti sono grandiosi. Non aspettarti scene di combattimento tipo Hollywood. Tutti i combattimenti qui sono brevi e veloci, gli avversari di Zatoichi muoiono dopo il primo colpo con la spada. C'è il SANGUE. Ora, se non sei un osservatore assetato di sangue, questo film ti farebbe piacere perché non è centrato sul sangue e sui combattimenti. Ci sono anche alcuni momenti divertenti, nonostante ciò che IMDb.com dice che questo film non è certo una commedia. <br/> <br/> Ma ... <br/> <br/> Beh ... NON è una ricreazione del personaggio interpretato da Shintaro Katsu. Kitato's Zatoichi è completamente diverso. <br/> <br/> Ci saranno SPOILER! ---- Beh, all'inizio, Katsu aveva un grande senso dell'umorismo. Veramente. Kitano lo manca. Non che sia una brutta cosa, ma se ti aspetti di vedere lo stesso personaggio sarai deluso. Secondo, Zatoichi di Katsu era molto orgoglioso, divenne uno spadaccino perché non voleva apparire inferiore alle persone che vedevano. Il personaggio di Kitano era umile. <br/> <br/> MAJOR SPOILER QUI! NON LEGGERE CHE NON HAI VISTO IL FILM !!! Il & quot; vecchio & quot; Zatoichi era davvero cieco. Odiava la sua cecità e faceva tutto il possibile per dimostrare che è uguale o addirittura migliore delle persone che vedono. Nel vecchio film i ciechi erano disprezzati dal vedere. Comunque il personaggio di Kitano ha deciso di accecarsi per poter sentire meglio il mondo. Questo è ciò che lo rende diverso. ---- <br/> <br/> Non ci sono più spoiler. È così. Vai e guarda il film. Non aspettarti nulla di simile a quelli vecchi.
  52. wow Mr Kintano CONOSCE COME ENTRARE A CALCARE IL CACCIA SWORD, COMBATTERE HILARIOUS E UN FINALE DANZANTE FINALE !! Penso che sia sicuro dire che se non ti piace questo film c'è qualcosa che non va in te. Questo film fa sembrare l'ultimo Samurai autentico come la pizza greca e l'omicidio sembrano piuttosto inadeguati come pezzi del genere Chambara (anche se l'ultimo samurai era orribile ) i combattimenti con le spade sono molto più realistici e hanno un migliore senso di ciò che potrebbe accadere quando hai colpito l'intestino con un katana da 3 e mezzo piede di quanta QT potesse radunare. kill bill è stato sicuramente divertente ma ha cercato di essere fighissimo, mentre Zatoichi è senza musica ovvia e sorprende che in realtà non devi avere una sequenza di anime in un film per renderlo buono!
  53. Quando mi sono seduto a guardare Zatoichi mi aspettavo un mix tra Kung Fu, Yojimbo e Stevie Wonder. Ma il "girovagare per molte miglia" non si è verificato, la qualità non era il luogo in cui vicino al film di Kurosawa e non c'era nessun suono ondeggiante e il pianoforte suonava. Comunque, tornando al film ... <br/> <br/> Sembra che ci siano molte scene inutili in questo film (pensando in particolare alla parte dance), e molte di queste interferiscono con il flusso del film . C'era, con mia totale delusione, l'uso di (preparatevi ad ansimare e battere il terreno per la rabbia) sangue CGI. Non so perché i film asiatici abbiano iniziato a usare CGi, ma in molti casi rovina le immagini dei film. Se sapessi quello che sapevo ora, non mi farei di tutto per guardare questo film ... è divertente ma non abbastanza divertente da superare i suoi difetti.
  54.  
  55. Blind Zatoichi makes his living by gambling and giving massages. But behind his humble facade, Zatoichi is a master swordsman, gifted with lightning-fast draw and strokes of breathtaking precision. Za 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment