Guest User

The Ishtar Full Movie In Italian Free Download Hd

a guest
Aug 21st, 2018
49
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.30 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Ishtar
  5. http://urllie.com/ol3au
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46. Lyle Rogers, un cantautore ingannato, fa amicizia e collabora con Chuck Clarke, che è solo leggermente più intelligente ma altrettanto poco qualificato. <br/> <br/> Insieme, il duo sogna di diventare un grande atto da salotto, ma le loro canzoni, con titoli come "Quella che una falciatrice può fare tutto questo", & quot; sono involontariamente esilaranti. <br/> <br/> Chuck diventa suicida, ma proprio quando sembra che non diventeranno mai ricchi, ai ragazzi verrà offerto un losco concerto in un hotel del Nord Africa, intrattenendo le truppe americane di stanza nella piccola nazione di Ishtar. <br/> <br/> Nel loro modo di accettare il lavoro, Lyle, Chuck e il loro cammello cieco sono sviati da una misteriosa donna e da un agente della CIA, che sono coinvolti in una ribellione contro l'emiro del paese ... .. <br/> <br/> Essendo uno dei tacchini più famosi di tutti i tempi, e quasi rovinando alcune carriere, Ishtar è uno di quei film che devi solo guardare, non importa quante recensioni negative ci siano , lo guardi così che l'hai vissuto, non per la storia o la narrativa. <br/> <br/> A livello di storia, è piuttosto carino, due cantanti famosi vengono coinvolti in un conflitto mediorientale, dovrebbe essere tornato a i vecchi film di Crosby e Hope, ma c'è qualcosa di veramente, veramente sbagliato in tutto il film. <br/> <br/> Il passaggio delle personalità di Beatty e Hoffman non funziona, specialmente vedendo Beatty come un timido solitario. Assolutamente no. E quando non puoi familiarizzare con i due personaggi principali, inizi a perdere interesse per il resto del film, e questo è solo dopo dieci minuti. <br/> <br/> Una volta entrato nel ruolo principale, diventa troppo incoerente, tanti personaggi con obiettivi diversi possono fare e film interessanti, ma rendere la sceneggiatura un po 'nuova. <br/> <br/> Ho sicuramente riso una volta durante il film, e non aveva a che fare con il cammello biondo, era il compéne che annunciava l'atto quando Beatty era da solo. <br/> <br/> Ma tutto sommato, merita la sua notorietà, non ha senso, è troppo buio per essere un cappero, e troppo noioso per sii un'avventura d'azione. <br/> <br/> La prossima volta che Warren non fa favori a nessuno.
  47. L'inferno è un negozio di video pieno di copie di Ishtar, così dicono. E sì, è vero! È un film terribile. È tipico degli anni '80: trama malefatta, trama ridicola, cattiva recitazione, lo chiami, Ishtar lo ha in pugno. Eppure così divertente. <br/> <br/> La trama è: due cantautori in difficoltà fanno un viaggio in Nord Africa, uno di loro viene reclutato dalla CIA, l'altro da alcuni combattenti per la libertà locali, l'ilarità segue e poi rilascia un album. Seriamente, una trama del film potrebbe essere migliore di quella? Ci sono cammelli, canzoni bizzarre e commedia strana. <br/> <br/> Per essere seri, per un momento, Ishtar rappresenta una specie di film in via di morte. In questi giorni, i film "cattivi" sono solo commedie noiose e mal scritte, o "grossolane". Nessuno fa veramente brutti film come prima. Ishtar è la tempesta perfetta di umorismo stravagante, trama oltraggiosa e grande recitazione di Dustin Hoffman e Warren Beatty. <br/> <br/> Sto dando 7 su 10 perché non l'ho visto da anni, e quindi avere ricordi nostalgici che sono sicuro non riflettano quanto sia in realtà cattivo!
  48. Ho visto Ishtar nel teatro quando è uscito, e non avevo mai sentito un pubblico ridere così tanto prima. Tutti lì (ricordo che il teatro era praticamente pieno zeppo) lo adoravano. Quando è uscito in video stavo lavorando in un piccolo negozio di video. Le recensioni negative erano uscite da un po 'di tempo e tutti hanno deciso che era un film zoppo senza nemmeno vederlo. Ma ogni volta che ho giocato questo film nel negozio, qualcuno mi avrebbe SEMPRE finito per chiedermi di portarlo fuori dal videoregistratore in modo che potessero affittarlo. E per quanto mi ricordo, nessuno che l'ha affittato ha mai detto di odiarlo! Sono contento di vedere così tanti commenti positivi pubblicati qui. È davvero un film molto intelligente e divertente, e lo consiglierei a chiunque. Lo suggerisco ancora a persone che cercano un film divertente. Questo è sicuramente uno dei film più sottovalutati che ho visto. Vai avanti e guardalo!
  49. Questo in realtà era un film che volevo davvero tanto, ma gli ho dato una possibilità e non mi piaceva molto. Ma non è completamente risate, grazie al cielo, gli affari con gli avvoltoi e il pasticcione dell'agente CIA di Charles Grodin hanno i loro momenti, ma tutto il resto è solo dispiaciuto e ridondante e questo include la povera Isabelle Adjani. <br/> <br /> Warren Beatty e Dustin Hoffman sono entrambi bravi attori, ma come i cantautori sordi non possono fare nulla con i loro personaggi o dialoghi e la loro chimica insieme è strana e non in senso positivo. Per me, non c'era un singolo personaggio simpatico, la direzione era fiacca, il film sembra troppo lungo e noioso nel ritmo e la trama è sfocata e non si anima mai. <br/> <br/> Non ho pensato molto anche dei valori di produzione e della musica. I valori di produzione sono ok ma hanno fatto poco per me, mentre la musica è dimenticabile. Ma il peggiore trasgressore è la sceneggiatura che è solo l'epitome del grossolano, non è solo questo, è anche banale e insensibile alla razza. <br/> <br/> Nel complesso, un casino. 1/10 Bethany Cox
  50. Questo film non è affatto male come dicono i critici. Non è un capolavoro di film e non diventerà la tua commedia preferita, ma ho pensato che fosse davvero divertente. Diventa noioso in un paio di posti, ma la maggior parte dei film soffre di una scena noiosa o due. Inoltre, la maggior parte delle recensioni negative che ho letto qui menzionano che il canto è orribile. Non prestare attenzione a quelle recensioni. Perché? PERCHÉ IL CANTO E LE CANZONI SONO SUPPOSTI A ESSERE ORRIBILI !!! Perché i bravi cantanti possono solo fare un concerto a Ishtar? Se dovessero essere dei bravi cantanti, sarebbero a New York, Los Angeles o Las Vegas, non a Ishtar.
  51.  
  52. Two terrible lounge singers get booked to play a gig in a Moroccan hotel but somehow become pawns in an international power play between the CIA, the Emir of Ishtar, and the rebels trying to overthrow b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment