Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- La Brigata Del Diavolo
- http://urllie.com/omb1y
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Questo è un grande film. Devo dire che quando si parla di WW2, i canadesi sembrano sempre lasciati fuori. È stato così con The Longest Day, Salvate il soldato Ryan, La grande fuga, ecc. Quindi devo dire che vedere Hollywood fare un film con i canadesi è eccitante di per sé. Questo film è basato su una vera unità franco-canadese, formatasi durante la seconda guerra mondiale. Il film è abbastanza preciso su come sono andate le cose, durante l'allenamento e anche in combattimento. Questa unità era una delle unità di crack della guerra, e la battaglia finale del film fu una vera battaglia della seconda guerra mondiale. Ho trovato che la recitazione andava bene per il suo tempo, tranne per il fatto che ancora una volta i canadesi sono raffigurati come se parlassero con un accento inglese! per quanto riguarda le battaglie e la profondità del film, direi che ha fatto un buon lavoro nel mettere insieme i personaggi. Direi che questo sarebbe un grande remake. Spero anche che forse Hollywood realizzi qualche film in più su questa grande unità e sulle persone che servono.
- THE DEVIL'S BRIGADE è un altro film di guerra uomo-su-una-missione da seguire sulla scia di THE DIRTY DOZEN. Questo è molto simile, sebbene con un cast molto più grande, e ancora una volta riguarda un ufficiale che sta addestrando un plotone di uomini per una missione suicida. Questa volta, gli ordini sono di catturare un gruppo di tedeschi e poi prendere una montagna occupata dalle forze tedesche in Italia. <br/> <br/> E 'ovvio che questa è un'immagine molto divertente solo dal livello di talento coinvolto I volti conosciuti sono infiniti e il ritmo non è mai contrassegnato nonostante il lungo tempo di esecuzione. La prima metà del film è ripresa con l'allenamento, ma non sembra lenta, grazie al conflitto derivante dalle truppe canadesi e dalla feccia delle prigioni americane costrette a unirsi a loro. Più tardi, quando l'azione colpisce, lo fa in modo così impressionante, mescolando tranquillamente il pericolo e le sequenze di suspense con tutte le battaglie. <br/> <br/> William Holden titola il cast come tenente colonnello mentre Cliff Robertson e Vince Edwards gioca i due maggiori avversari sotto di lui. Altrove otteniamo buone parti di personaggi dagli attori che interpretano i personaggi privati come Claude Akins, Richard Jaeckel e Richard Dawson, e un turno da ruba di scena di Jack Watson nei panni del duro Scotsman Caporale Peacock. THE DEVIL'S BRIGADE è un divertente film di guerra in quell'inimitabile stile degli anni '60.
- Ho letto e studiato un po 'sull'effettivo First Special Service Force, su cui questo film è basato, e ho scoperto che, anche se (come con la maggior parte dei film) differisce a volte dalla storia reale, nel complesso è un commovente tributo che cattura lo spirito della Forza. La recitazione è stata di prim'ordine, e anche se la cinematografia ha lasciato un po 'a desiderare, posso capire perché ha ricevuto voti alti tra i membri di IMDB.
- Non ci sono troppi film che descrivono l'esercito del nostro vicino settentrionale. Il loro contributo alla seconda guerra mondiale è evidente e innegabile.Perchè Hollywood dimentica questa è un'ottima domanda. Il film è tratto dai file dei militari riguardanti le prime forze speciali conosciute anche come i diavoli neri. Sono anche menzionati in un altro film chiamato "Anzio". Questo film si chiama & quot; The Devil's Brigade & quot; e ha così tante stelle notevoli che è una meraviglia che non abbiano illuminato l'intero teatro. William Holden interpreta il tenente colonnello Robert T. Frederick (senza baffi), ma dà credito al fatto che il buon Col. era totalmente senza esperienza quando i cappelli di ottone gli hanno dato il comando. La Forza è insolita in quanto consisteva in soldati d'élite canadesi e nella Major Crown sopravvissuta alla battaglia di Dunkerque. (Cliff Robertson) L'altra metà della famosa unità è stata data dall'esercito statunitense che ha svuotato tutte le loro palizzate militari e ha mandato a questo gruppo le feccia. Vince Edwards, Claude Akins, Jeremy Slate, Jack Watson, Richard Dawson, Tom Troupe, Luke Askew, Carroll O'Connor, Dana Andrews e ovviamente Michael Rennie nel ruolo del tenente generale Mark Clark completano il conto. Il film contiene entrambi gli elementi di un film di guerra. Ha la discutibile decisione di combinare questi due elementi, il meglio e il peggio e l'incredibile risultato militare che è diventato il motto di questi uomini. Fanno l'impossibile. La recitazione è eccezionale e il risultato finale è la creazione di un classico militare. Molto bene! Raccomanda a tutti ****
- Film idiotico che ritrae un gruppo di perdenti ubriachi che si azzuffano, che improvvisamente diventano una delle migliori unità dell'esercito nella seconda guerra mondiale. L'incessante rissa dura 2 ore. E 'noioso e giovanile. <br/> <br/> William Holden è rigido come sempre nel suo ruolo di un comandante duro che è sempre in prima fila, senza subire un infortunio che potrei aggiungere. <br/> < br /> Potresti voler buttare via il tuo cervello una volta che le battaglie vere e proprie iniziano, dal momento che la Wehrmacht è raffigurata come un branco di idioti che non sanno come combattere o difendere la guardia. I grugniti americani di Greenhorn camminano lungo un ruscello e prendono l'intera città proprio così. <br/> <br/> Non c'è alcun modo in cui un gruppo di grugniti americani di Greenhorn cattureranno una città probabilmente supportata da Gebirgsjäger (Montagna unità) e le unità Waffen SS Mountain semplicemente e facilmente salendo una collina ripida senza guanti o attrezzatura. <br/> <br/> Non c'è anche alcun modo per un gruppo di grugniti americani di Greenhorn che cattureranno una collina detenuta da Fallschirmjäger stagionato unità (paracadutista).
- During World War II, a special fighting unit is formed that combines a crack Canadian Army unit and a conglomeration of U.S. Army misfits who had previously served time in military jails. After an ini b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment