Guest User

Download Full Movie Costretti Ad Uccidere In Italian

a guest
Aug 20th, 2018
43
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.43 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Costretti Ad Uccidere
  5. http://urllie.com/ogmnm
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56. Questo è uno dei film più eleganti che abbia mai visto, ed eccezionalmente ben girato. Non è un film complesso o profondo, ma una semplice storia di moralità raccontata con intensità ed emozione. Chiunque dubiti del valore di questo film dovrebbe ricordare parti come le incredibili scene nel tempio, impostate su una inquietante partitura asiatica, il superbo lavoro di ripresa al rallentatore e l'uso eccellente della musica e delle immagini visive (di nuovo, le scene nel tempio sono un bell'esempio). L'emozione è molto potente nella scena in cui Lee trova il corpo di Alan, così come quando Lee lotta con la sua coscienza se sparare al ragazzo. Lo stile è evidente in tutto il film, dalle lotte di pistola ben coreografate a entrambi i personaggi principali. Chow Yun-Fat è eccellente come sempre in questo film, interpretando ancora una volta il suo ruolo di "omicida con coscienza" con il suo solito stile e talento, la sua facciata perfetta che si spezza solo di fronte alla morte del suo amico. Mira Sorvino è convincente nel suo forte ruolo femminile, abbastanza capace di prendersi cura di se stessa ma costretta dalle circostanze ad allearsi con Lee. Nel complesso, un film superbo, uno dei miei preferiti personali, e vale la pena vederlo.
  57. Qualsiasi regista può realizzare un film d'azione. Ma non troppi possono renderne uno così veloce ed elegante come questo. Ok, quindi la trama era un po 'magra, ma era il modo in cui era fatto per me quello che ha attirato la mia attenzione. Vorrei poter portare questo film intatto e tornare indietro nel tempo fino alla fine degli anni quaranta e suonarlo in un teatro. Mi piacerebbe vedere la reazione.
  58. Quelli tra voi che desiderano una trama profonda e stimolante. Uno che ti lascia fare domande, dopo che il film è finito. Beh, indovina cosa? Questo non è il film per te. Tuttavia, se stai cercando un'intensità, un ritmo, un'emozionante, piena d'azione, dramma, rimani sintonizzato perché la corsa è appena iniziata. Questa è la seconda volta che guardo questo film. L'ho guardato quando è uscito e poi di nuovo proprio la scorsa notte. Non posso farci niente, ma Chow Yun-fat è sicuramente il Sean Connery dei nostri fratelli orientali. <br/> <br/> Devo ammettere che questo film non è per tutti. Quindi, di nuovo, non puoi rendere tutti felici tutto il tempo. Puoi rendere alcune persone felici alcune volte. Questo film ha fatto sì che valesse la pena, quindi a quanto pare ha reso la maggior parte delle persone felice per la maggior parte del tempo.
  59. The Replacement Killers è un esercizio ultraviolento di distruzione, nichilismo e cessazione. La superstar d'azione di Hong Kong, Chow Yun-Fat, fa sfortunatamente un debutto sfortunato in questa azione scritta male. Mira Sorvino è l'alleata di Chow e come falsario, è l'unica speranza per aiutare Chow a sfuggire alla rabbia pervasiva delle Triadi e al resto della bellicosa mafia ... <br/> <br/> I Killer di sostituzione hanno tonnellate di violenza, azione e sangue, ma in mezzo a tutte le decorazioni, il film manca sostanza vitale. Attraverso uno shoot-out dopo l'altro, The Replacement Killers diventa ridondante. Nessuno sviluppo del personaggio e la mancanza di un ambiente surreale sono tutti mutilati da The Replacement Killers. Attenetevi ai precedenti sforzi di Hong Kong, tra cui The Killer (1989) e Full Contact (1992).
  60. Sono stupito di quanto siano negative le persone riguardo a questo film. Deve essere giudicato per quello che è: un film d'azione. Non tenta di avere una trama complessa, mistero, esplorazione morale, ecc. Considerato su questa base, è certamente uno dei migliori esempi del genere: è estremamente elegante, ben filmato e divertente. Chow Yun-Fat è fantastico come sempre: come il resto del film, la sua performance è elegante e si comporta bene ovunque. So che molti fan di Chow Yun-Fat potrebbero essere scoraggiati dalla "semplicita '" del film, ma io stesso, in quanto fan, considero la sua interpretazione in questo altrettanto avvincente come nei suoi film di Hong Kong. Non analizzare il film, siediti e goditi il ​​viaggio.
  61.  
  62. John Lee is the best hitman money can buy. But when John refuses to kill because of the seven year-old son of his target, John&#39;s bosses send someone after John to kill him and then take his place 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment