Guest User

La Regina Dei Pirati Full Movie Hd 1080p Download Kickass Movie

a guest
Aug 20th, 2018
43
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.79 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. La Regina Dei Pirati
  5. http://urllie.com/oft8d
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57.  
  58. La leggenda di Anne Romney (qui indicata come Anne Providence) è stata recentemente trasformata in un musical di Broadway di breve durata, ma nei primi anni '50, c'erano due film su di lei che non potevano essere più diversi nella presentazione. Universal's & quot; Double Crossbones & quot; presenta Romney come personaggio secondario (interpretato da Hope Emerson dall'aspetto piuttosto imponente) a sostegno di Donald O'Connor. Era una commedia / avventura, ma per una visione più seria di lei, la 20th Century Fox ha lanciato il loro crescente giocatore Jean Peters come il leggendario capitano della Sheba Queen. Peters era molto più minuscolo di Emerson (meglio conosciuta come la cattiva matrona in "Caged & quot;), quindi rende un personaggio completamente diverso. Ma è ancora tosta, addestrata nientemeno che da Barbanera (Thomas Gomez in una performance molto appariscente) a capitanare la sua nave. Viene vista per la prima volta in uno scontro a fuoco con Barbanera, rivelato solo per divertimento. Quando il francese Louis Jourdan sta per essere fatto per camminare sull'asse, Peters interviene per salvargli la vita, imparando che è un nemico degli inglesi. È il suo amore per lui (un nemico di Barbanera) che induce il suo mentore a dichiararle guerra, e lei a sua volta dichiara guerra a Jourdan quando scopre che è sposato. Herbert Marshall interpreta il suo consigliere ubriaco che subisce la sua collera quando disapprova la sua vendetta su Jourdan e sua moglie (Debra Paget). <br/> <br/> Questa è una storia colorata del romanticismo della vita dei pirati che delizierà i fan di il & quot; Pirati dei Caraibi & quot; serie. Alcune parti del film, infatti, somigliano molto al giro nei Parchi di divertimento della Disney. Dal punto di vista dell'intrattenimento, il film fa la sua magia e classifica una buona recensione. Peters dà molto gusto alla sua interpretazione, e Jourdan è romantico e bello. Paget diventa un po 'più che decorativo, e l'attore veterano Marshall offre una performance toccante e saggia. Anche se la vera storia di Anne Romney potrebbe essere abbastanza diversa, questo lo farebbe per una versione tipica di Hollywood delle leggende dell'alto mare.
  59. Ho visto questo film quando ero molto giovane a Houston, in Texas. Mi è piaciuto molto questo film, e ho scritto a Jean Peters a Hollywood, e le ho detto quanto mi è piaciuto vederla in questo film. Mi ha mandato una foto autografata. Questo film è stato diretto da Jacques Tourneur, e oltre a Jean Peters nel ruolo da protagonista. Sono presenti anche Louis Jourdan, Debra Paget e Herbert Marshall. È stato rilasciato nel 1951 a colori ed è lungo 81 minuti. Jean Peters era sposato con Howard Hughes. Ha anche recitato in "Viva Zapata & quot; con Marlon Brando, Anthony Quinn, che ha vinto un Oscar per interpretare il ruolo del fratello di Zapata (Marlon Brando interpretato da Zapata) (1952). E ha anche recitato in & quot; Captain from Castile & quot; (1947) con Tyron Power. Da allora ho cercato di trovare un posto dove è disponibile, ma finora non ho avuto successo. Qualcuno ha qualche suggerimento su dove posso trovare e acquistare questo film? Questo commento contiene spoiler, non ne sono consapevole.
  60. In questo mediocre film del 1951, Jean Peters ha un'assoluta giornata campale a bordo della sua pirata femminile a bordo della sua nave con rabbia contro gli inglesi che avevano ucciso il fratellastro. <br/> <br/> Peters si maneggia bene con la spada e agisce proprio come ci aspettiamo che un pirata agisca. <br/> <br/> Louis Jourdan interpreta il presunto pirata francese che incontra e che alla fine porterà alla sua rovina. <br/> <br/> Entrambe presumibilmente si alleano per trovare un tesoro perduto. Quando Barbanera, il Pirata, riconosce il personaggio di Jourdan da un'esperienza precedente, per amore di Louis, rompe con Barbanera e questo di per sé causerà la sua ultima rovina con Barbanera che grida vendetta contro di lei. <br/> <br / > Debra Paget emerge come la moglie di Jourdan che viene rapita da Peters quando si rende conto che Jourdan l'ha ingannata da sempre.
  61. In Anne of the Indies, e non per la prima volta, Jacques Tourneur prende un genere abbastanza cliché (un film d'avventura spavaldo non sembra particolarmente flessibile) e lo ha plasmato secondo il suo capriccio. Altri esempi includono il sottotesto lesbico di Cat People e la critica del populismo in Canyon Passage. <br/> <br/> E come con questi due film, il piegamento del genere di Anne of the Indies e la maggior parte delle altre stranezze semi-studio di Tourneur, ha un fascino. <br/> <br/> Questo film è essenzialmente una battaglia tra il femminile e il maschile. Interpretato da Jean Peters nei panni del capitano Providence, un pirata quasi femminile, Tourneur usa le aspettative di genere e genere per esplorare le lotte della Provvidenza con la sua identità sessuale. In realtà, lei rimane quasi asessuata - mentre mostra poco interesse per gli uomini, o solo come oggetti sessuali, è allo stesso modo ambivalente (o addirittura ostile) alle donne, o "wenches". <br/> <br/> Anche se il la cinematografia e l'illuminazione mancano della forza stilistica intrinseca a tanti altri film di Tourneur (Cat People, I Walked With A Zombie e Out of the Past in particolare), il film è quasi tematicamente impeccabile. Sebbene queste preoccupazioni stilistiche siano a scapito del film, la sceneggiatura e la capacità di Tourneur di giocare con forza a sottotitoli sottili superano tali problemi.
  62. Meno di duecentocinquanta anni fa, l'ultimo dei grandi pirati scrisse i loro nomi con sangue e fuoco attraverso le pagine della storia marittima. Questa è la storia di un capitano bucaniere il cui nome per un breve anno ha colpito il terrore nel cuore di marinai e mercanti dai porti dei Caraibi alle case commerciali di Londra ..... <br/> <br/> Hmm, che l'apertura al film suona come se fossimo in un inferno di spavalderia, saccheggio, ripper di un film vero? Beh, non lo è. Però non è del tutto privo di valore come un pezzo di curiosità. Fuori dalla 20th Century Fox, Anne Of The Indies è adattata da Philip Dunne & amp; Arthur Caesar da un racconto scritto da Herbert Ravenel Sass. Direction è di Jacques Tourneur, la colonna sonora è di Franz Waxman e Harry Jackson sta fornendo la fotografia Technicolor. Jean Peters è nel titolo titolato di Anne {AKA Captain Providence} e il supporto arriva da Louis Jourdan, Debra Paget, Herbert Marshall, Thomas Gomez & amp; James Robertson Justice. <br/> <br/> Originariamente pensato per essere basato sulla vera vita del pirata Anne Bonny, il film alla fine si rivela essere una storia di una donna che cerca identità e di trovarsi, nel mondo prevalentemente maschile. della pirateria e degli shenanigans basati sul mare. Pieno di cliché e di sceneggiature familiari, il film soffre anche di un cast che è in gran parte sbagliato. Peters dà il meglio, e Paget illumina lo schermo con una bellezza effervescente. Mentre Robertson Justice, anche se sottoutilizzato, in realtà sembra la parte e non esagerare come fa il resto del cast maschile. Alcuni revisori hanno cercato disperatamente di scavare nel profondo del film per trovare intelligenza e significati nascosti, solo perché è la Tourneur nella cattedra di regia. Ma non c'è profondità qui, questo è semplicemente un lavoro per Tourneur, uno professionale concesso, ma il suo sottilmente plottato e in realtà privo di sciami per andare con la fibbia nella posta in gioco. <br/> <br/> Monouso al meglio. 4/10
  63.  
  64. LaRochelle, a former pirate captain, is caught by the British. To get his ship back, he works as a spy against other pirates, first of all Blackbeard and Providence. He works on some ships, crossing t 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment