Guest User

Dead Cert 720p

a guest
Aug 20th, 2018
71
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.41 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Dead Cert
  5. http://urllie.com/ohap7
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44. Ci sono momenti in cui, quando leggi una premessa su carta che sembra divertente, non sei davvero sorpreso quando non si rivela particolarmente buono. Almeno non lo sono. Ho già visto molti film che hanno locali divertenti- & quot; Shadow: Dead Riot & quot; per esempio, che non è all'altezza di detto potenziale. Un esempio recente: "Dead Cert & quot ;, che vuole essere un mix di un difficile film di gangster britannico e & quot; da Dusk 'Til Dawn & quot ;, e spergiustamente detto potenziale. <br/> <br/> In Oriente Fine di Londra, Freddie & quot; Dead Cert & quot; Frankham (Craig Fairbrass, che sembra essere per sempre interpretato come un grande e duro ragazzo dell'East End) finisce per confondersi con gli affari del gangster rumeno Dante Livenko (Billy Murray) e della sua banda. Bene, si scopre che Dante è un vampiro conosciuto come il lupo e, a peggiorare le cose, lo strip club locale che Freddy ei suoi amici frequentano è ormai invaso dai sanguisughe. <br/> <br/> Per essere onesti, questo il film presenta alcune performance decenti o buone, in particolare Murray, il cui molto divertente è il cattivo. Il problema però è che ci vuole troppo tempo per arrivare alle cose buone, per così dire. Non è fino ai cinquanta minuti in cui il club è invaso, e fino ad allora, il film è per lo più solo un mucchio di discorsi con l'occasionale atto di violenza che spazza via il tempo. A proposito, dopo che i vampiri sono usciti per giocare, abbiamo più chiacchiere. In effetti, ci sono così tante scene di persone che discutono e conversano che ti chiedi perché i registi abbiano deciso di includere i vampiri. <br/> <br/> Che porta al problema più grande del film: non è abbastanza lontano . Certo, c'è uno spargimento di sangue e il make up FX sembra buono, ma non sono nulla che non hai mai visto prima. In effetti, per un film in cui le spogliarelliste si trasformano in vampiri, il film sembra un po 'addomesticato. Si prende troppo sul serio, non offre la generosa nudità femminile e il sangue che ci si aspetterebbe, e la battaglia finale tra umani e vampiri è piuttosto anemica. <br/> <br/> Sono entrato in "Dead Cert & quot; con basse aspettative, e indovina cosa? Missione compiuta. Qui non c'è niente che lo distingua da altri film di vampiri schifosi o film del crimine britannico / gangster. Stai meglio a guardare & quot; da Dusk 'Till Dawn & quot; di nuovo invece di questa zuppa generica.
  45. Volevo non credere alle recensioni negative, quindi sono andato avanti e l'ho guardato comunque ... Assolutamente è stata una perdita di tempo. Giusto per dire che sono rimasto sveglio, ma è stato solo perché ho continuato ad aspettare che le parti dei vampiri iniziassero. E quando lo fecero, non avevano molto senso per me. Forse a causa degli accenti, forse il volume era troppo basso, o forse il film è stato appena risucchiato, ma ho avuto difficoltà a capire cosa diavolo stesse succedendo. Fino alla fine. <br/> <br/> Una nota positiva, la recitazione non era male ... proprio quello che è stato detto loro di fare. Questi erano alcuni dei più strani vampiri che avessi mai visto e spesso scuotevo la testa incredulo sulla trama. Quello che ho sentito di più durante questo film, è stato infastidito.
  46. Non ho ancora visto questo film, ma per qualcuno dire che gli accenti britannici sono un problema è totalmente patetico! Se non sei inglese o non capisci Engish, allora sì, potresti avere un problema! Noi britannici realizziamo alcuni dei migliori film che ci siano senza aver bisogno di un grosso budget o nome di Hollywood. Li facciamo basati sulla qualità della recitazione e della sceneggiatura ecc. E non abbiamo necessariamente bisogno di effetti speciali e di grandi nomi di Hollywood! Questa persona che ha detto questo nella sua recensione dovrebbe averla rimossa dal momento che non ha idea di cosa stia parlando! <br/> <br/> Ancora non posso commentare in questa fase del film, ma mi sono sentito in dovere di commentare un tale idiota poco profondo come questo che ha bisogno di un'educazione sembra!
  47. Sto ripubblicando questo dopo che qualcuno collegato al film ha cercato di cancellarlo. Non infrange le regole di IMDb. Non sarò censurato dall'esprimere un'opinione onesta. <br/> <br/> Questo film è assolutamente terribile. È un incrocio pigro tra una storia criminale di cockney e una storia di vampiri molto economica. Immagina se From Dusk Till Dawn fosse stato girato in un weekend su una macchina fotografica a Bermondsay ... sì, è davvero così male, invece di star internazionali come George Clooney hai un ex-soap che ha fatto alcuni film horror low budget anni fa ( o due se si conta Fairbrass) e Steven Berkoff, Berkoff era grande negli anni '80, quando gli Stati Uniti volevano scegliere attori inglesi come cattivi in ​​tutto, ma siamo diventati saggi. I britannici considerano Berkoff per qualche ragione, ma suona ogni parte esattamente allo stesso modo: impazzendo e urlando come Hitler. Berkoff è in fondo alla lunga da Beverley Hills Cop per recitare in una merda come questa. <br/> <br/> Tutto questo potrebbe essere perdonato se l'azione fosse anche per metà decente. Ho sempre sentito dire che gli inglesi avevano i migliori stuntman al mondo. Forse questo era troppo economico per avere un vero stuntman perché l'azione è come qualcosa fuori da una recita scolastica. Complimenti. <br/> <br/> Non ho pagato per guardare questo e non dovresti neanche.
  48. Sono rimasto un po 'sorpreso nel constatare quanto sia stato basso il rating di questo film qui su IMDb. Voglio dire, non è il più grande film che abbia mai visto, ma non è neanche il peggiore. Ha un sacco di attori fantastici (Craig Fairbrass è freddo pietra fredda) e una trama divertente. I vampiri sono piuttosto zoppi, ma non più di tutti gli altri film sui vampiri mai realizzati. L'azione ha un sapore diverso rispetto a tutti i noiosi film d'azione / horror di grande successo, ma per me è solo un vantaggio. A volte la regia sembra un po 'sconnessa, ma niente di male. <br/> <br/> Tutto sommato, lo consiglio a tutti quelli che amano i gangster britannici e / oi film horror. Basta non aspettarti troppo.
  49.  
  50. A gang of tough London gangsters get more than they bargained for when a group of businessmen make an offer to buy their club, the Inferno. They turn out to be nothing less than Vampires wanting their 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment