Guest User

Italian Movie Download Dobermann

a guest
Aug 27th, 2018
30
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.01 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Dobermann
  5. http://urllie.com/otso4
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53. Che Jan Kounen sia uscito direttamente dal mondo degli spot è evidente, quando si guarda al suo lavoro alla moda e alla camera sperimentale, alla scelta delle lenti e al suo uso attento dell'illuminazione. È un raro tipo di regista e non facilmente catalogabile. Le persone che lo brandizzano come Godard, Truffaut o John Woo, non sanno davvero di cosa stiano parlando. Guarda i cortometraggi di Kounen e realizzeranno che è un artista autentico che sperimenta la moda e la violenza ultra. Esce dalla stessa pozione creativa francese di Mathieu Kassovitz. <br/> <br/> Vincent Cassel, Tcheky Karyo e Monica Bellucci sono fantastici e gli altri personaggi del film interpretano la loro parte in modo molto convincente in questo fumetto di ultra violenza. Tuttavia, l'inizio del film è molto promettente, ma alla fine tutto crolla. Probabilmente un po 'influenzato dall'acido Natural Born Killers (1994). È un po 'troppo maldestro e inutile ed è puro pio desiderio di Kounen, che può farla franca con alcuni primi piani grandangolari alla moda e inquadrature distorte in ambienti bui e sequenze d'azione tipo Besson.Cattiva recitazione da parte di attori di second'ordine e troppa corsa e sparatoria senza risultati realistici. Questa sarà sempre la differenza tra un film commerciale e un film. Tuttavia, anche se il regista è molto giovane, è già sorprendente. Sono impaziente di vedere Blueberry (2004).
  54. ... ma più o meno lo avresti capito se avessi dato un'occhiata al trailer del film. Quello per cui non si può essere preparati è il fatto che i primi 40 o 50 minuti del film sono sorprendentemente noiosi e lontani dal pieno di azione. Le cose si riprendono nella seconda metà, e quando arriviamo allo scontro finale tra Dobermann e il poliziotto nazista Christini (probabilmente il poliziotto più ripugnante nella storia del cinema) la violenza ha finalmente il calcio che avrebbe dovuto avere tutto lungo. (**)
  55. Non ho trovato molto di questo film che mi piace. Questo è chiaramente lo stile sulla sostanza. Trae ispirazione da & quot; Natural Born Killers & quot; e & quot; Da Dusk till Dawn & quot; troppo chiaramente. La coppia violenta, la resa dei conti in un club infernale, la violenza esagerata, naturalmente, i personaggi (gong-ho prete incluso?), L'agente che è peggio di Satana stesso? Controlla!), ... Non lo farebbe Mi infastidisce molto, se non fosse fatto in modo così poco educato. I personaggi sono così dimensionali che non sono nemmeno più divertenti. Non me ne frega niente di nessuno dei personaggi sullo schermo. In particolare: l'ispettore Christini, il "poliziotto cattivo". Il suo comportamento alla fine del film è totalmente fuori linea e assolutamente incredibile. La recitazione è semplicemente orribile. È fatto per essere bello, ma è finito per essere solo sciocco e stupido. In una scena particolarmente meritevole, uno dei cattivi guarda un po 'di TV con scene di un leone che uccide una zebra - ne consegue un'eccessiva esagerazione. Dialogo? Umm ... Lasciamo perdere, ok? Per riassumere: Dobermann è praticamente una moda vittima della produzione cinematografica degli anni '90. Contiene tutti i personaggi stereotipati e i cliché che ti aspetteresti da quell'era del cinema senza aggiungere nulla di originale. E la parte peggiore? È assolutamente prevedibile e quindi noioso come diamine. 2 punti per l'eye-candy per Monica Bellucci, 1 punto per uno scherzo di scoreggia molto sgradevole, 1 punto per lo sforzo e 1 perché lo avrei amato, se avessi ancora 13 anni.
  56. Ottimo film. Molto scioccante pure. Molto diverso dai film di Hollywood. Niente belle facce, niente simpatia, niente censura. Linguaggio sporco, droga, violenza ... tutto dà un certo "umore" & quot; al film. Sebbene ci si aspetti dalle tendenze del mondo non ci sia una battaglia finale di mezz'ora tra il bene e il male - finita molto velocemente. Ti tiene occupato tutto il tempo .. nulla non può essere previsto. Anche una buona macchina fotografica. Nessun grande & quot; risparmio mondiale & quot; effetti speciali. Non giocare con le apparecchiature digitali. Mi piace. c0oL!
  57. Ho visto questo film in un cinema. È uno shock visivo. Kounen rompe i soliti limiti della violenza e l'opposizione tradizionale del bene / del male. Permette di avere un film meno prevedibile di quelli di Hollywood con il grande cattivo e il cavaliere bianco che salva la principessa alla fine ... Il film porta adrenalina e sensazioni, e questo l'obiettivo. Per informazioni, Tcheky Karyo parla inglese non perché & quot; English is evil & quot; ma perché è uno stile in Francia per dire alcune parole in inglese. Come l'inverso ...Ed è un film elegante, per coloro che non temono la violenza. Un critico deve essere obiettivo ed è stupido distruggere un film come questo quando odiamo lo stile violento / d'azione ... Se non ti piace la musica classica, non giudicare Theophilius Amadeo Mozart.
  58.  
  59. 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment