Advertisement
Guest User

Download The Karate Kid II La Storia Continua Full Movie Italian Dubbed In Torrent

a guest
Aug 27th, 2018
34
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.52 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Karate Kid II - La Storia Continua...
  5. http://urllie.com/ov4yr
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53. Anche se non proprio bello come l'originale Karate Kid, questo è stato un sequel eccellente che ha molte delle qualità che hanno reso grande il primo film. <br/> <br/> Ralph Macchio e Pat Morita sono ancora una volta impeccabili come Daniel e Mr Miyagi. In questo film, si recano a Okinawa, e ho adorato lo splendido scenario lì. <br/> <br/> Ho trovato la trama su Mr. Miyagi che si incontra di nuovo e alla fine si riconcilia con il suo vecchio rivale Sato per essere molto avvincente, e Mi è piaciuta anche la storia d'amore tra Daniel e Kumiko. <br/> <br/> L'incontro finale tra Daniel e Chosen è avvincente e intenso. Per i miei soldi, è una delle scene di combattimento più belle che tu abbia mai visto. Inoltre, & quot; The Glory of Love & quot; di Peter Cetera è una bellissima canzone. <br/> <br/> Questo è stato un grande seguito che ha reso giustizia originale. Secondo me, è qui che la serie avrebbe dovuto finire. <br/> <br/> VOTO: A-
  54. Il primo sarà sempre speciale per me, ma in qualche modo sono riusciti a fare un pò di più questa volta e a superare se stessi. Il nuovo locale è Okinowa, Macchio e Morita sono altrettanto buoni, ma i momenti culminanti sono così costanti, sono stato completamente assorto per tutto il tempo. Non ricordo un passaggio noioso nel film, dalla sequenza rompighiaccio (molto ben ripresa), agli scontri tra Morita e Kamekona, questo è molto forte. Anche le lezioni di vita, con una grande scena dei due protagonisti dopo la morte del padre Miyagis, si contrappongono a un tramonto. Okumoto è un villico migliore, un po 'più inesorabile di Zabka dal primo. E anche Miyagi ha un villico! Un vecchio avversario dai tempi più giovani. Kamekona è un po 'sciocco con quella voce DEEEEEP, ma comunque efficace. Inoltre, il finale è più esteso e invece di punti in gioco, la sua vita di Daniels, che rende la battaglia più reale. Devo dire che & quot; hand-clasp & quot; schiaffi era molto bello. E forse la miglior canzone per uscire da un film, Ceteras & quot; Gloria d'amore. & Quot; La musica originale di Tom Conti è ancora così grande (quel flauto di pan davvero riconoscibile interpretato da Zamphir) con il mio unico punto negativo del film per l'interesse amoroso di Daniels. Tomitas carina, ma lei non ha nessuna Elisabeth Shue (dea!).
  55. Ralph Macchio, Pat Morita, Tamlyn Tomita, Yuji Okimoto, Danny Kamekona e Nobu McCarthy recitano nel sequel drammatico del 1986 di John Avildsen. Questo sequel riprende 6 mesi dopo il primo film con Mr. Miyagi (Morita) ricevendo una lettera dalla vecchia fidanzata, Yuki (McCarthy) di Okinawa che dice che suo padre sta morendo. Prende Daniel (Macchio) con lui e si mettono nei guai con il vecchio amico di Miyagi diventato nemico, Sato (Kamekona) e suo nipote, Chozen (Okimoto). Sato odia Miyagi perché Yuki ha vinto il suo cuore anni fa e Chozen sceglie Daniel per l'onore e per punire Miyagi. Miyagi si ricongiunge con Yuki e Daniel trova l'amore con sua nipote, Kumiko (Tomita). Anche Martin Kove fa una breve apparizione come Kreese. Questo è il mio preferito della serie, Macchio & amp; Morita è fantastica, la colonna sonora di Bill Conti è eccellente come al solito e mi piace Peter Cetera's & quot; Glory of Love & quot; canzone. Raccomando questo buon sequel.
  56. Raramente un sequel è all'altezza dell'originale. Questo film è uno dei miei preferiti personali. Mi ha insegnato molte lezioni che ho ancora caro. Non li rendono più così. <br/> <br/> Mi sono piaciute le scene di combattimento. Sono stati gestiti bene. È stata una trama interessante vedere il signor Myagi tornare ad affrontare il suo vecchio amico. Una storia di amore e amicizia che ha trasformato in amaro odio per quell'amore. E di come la vera amicizia e il vero amore non muoiono davvero, come il signor Myagi salva Sato, anche se Sato lo sta maledicendo con ogni insulto sporco a cui possa pensare (è un film PG, però, così invece che il profano e il sudiciume, tu ascoltare cose come "inferiore al ventre di un serpente" e "nessun onore", invece delle parole più colorate che sentiamo nei film in questi giorni). <br/> <br/> Ho amato la risposta di Mr. Myagi a ciò che Daniel chiesto in aeroporto. Daniel vede un poster di un ragazzo di karate che rompe un tabellone e chiede se Mr. Myagi può farlo. La risposta di Myagi? & Quot; Non lo so Mai stato attaccato da un albero. & quot; <br/> <br/> Vivi o muori, uomo ??? MORIRE! Sbagliato!! (Honk !!!) <br/> <br/> Inestimabile e senza tempo ...
  57. Continuando il tema del bene e del male, questo sequel ha poco a che fare con il primo film oltre a continuare la storia di Daniel e Mr Miyagi, ma ciò che questo sequel rispetto a molti altri fa è farlo bene. <br/> <br /> Abbandonando la cultura degli anni '80 e non giudicare un libro dalla copertina del primo film, questo film si concentra sulla cultura del Giappone e lo copre bene. <br/> <br/> è la storia di una volta gli amici diventano nemici e più tardi diventano amici, e la ragione dell'odio per Mr Miyagi a differenza di tanti film è plausibile e ragionevole. <br/> <br/> la recitazione è puntuale e il modo in cui i personaggi recitano l'altro è brillante, e la lezione fin dall'inizio del film è ricordata nel suo culmine in un modo molto forzato. <br/> <br/> non bello come l'originale, ma quasi come, un grande sequel da guardare e sarebbe è stata una grande fine per la storia dei due personaggi principali.
  58.  
  59. 374e6bdcca
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement