Guest User

The Brawler Download Di Film Interi In Hd

a guest
Sep 16th, 2018
65
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.38 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Brawler
  5. http://urllio.com/qp07o
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46. Un pugile di casta inferiore lotta per lasciare il segno nel mondo della boxe.
  47. Un pugile (Shravan) appartenente al cast superiore, si allena in una palestra controllata da un Don locale (Bhagwan Das Mishra). Shravan cade per la nipote di Mishra (Sunaina). Il Don non approva questo incontro a causa della precedente battaglia tra Bhagwan e Shravan. Shravan cerca di vincere la mano di Sunaina in matrimonio e diventa un pugile di successo mentre cerca di evitare la rappresaglia dal Don.
  48. Mukkabaaz è un film scritto e diretto da Anuragh Kashyap. Dal trailer stesso, il film sembrava molto interessante e stavo morendo dalla voglia di vedere il film. E alla fine, quando ho visto il film, ero felicissimo. <br/> <br/> Trama: La storia segue la lotta di Shravan per realizzare il suo sogno e conquistare il suo amore affrontando difficoltà in forma di casty in salita e corruzione della Federazione di Boxe che è intensificato dall'atmosfera politica dell'Uttar Pradesh. <br/> <br/> Storia e regia: dalla prima scena, il film mi ha conquistato. Il film non parla solo di un perdente che diventa un grande pugile, ma di molto altro. Il film ha così tanti livelli e ha segnato tutte le scatole per me. Normalmente, per un film con così tanti scrittori, il film sembra davvero privo di scopo. Ma in questo film (che ha 6 scrittori accreditati), il film è molto pulito e ordinato. È come se tutti gli scrittori fossero sincronizzati. Anche le questioni sociali evidenziate non erano in un modo molto convenzionale. Complimenti a Anurag Kashyap e al team, per aver portato un film del genere sotto i riflettori. I personaggi sono anche così ricchi e profondi, che senti per ognuna delle persone presenti sullo schermo. Persino le battute erano perfette e non sembravano forzate. La cinematografia è stata fantastica. E così erano le scene di boxe. Si sentivano così reali. Ma ho avuto un piccolo piccolo problema con il film. E questa è la lunghezza. Ho pensato che se fosse stato un po 'più di 2 ore, sarebbe stato il capolavoro di quest'anno. <br/> <br/> Performance: Vineet Kumar è la protagonista di questo veicolo. Con ogni scena, è così forte, che non ho parole per descrivere la sua esibizione. Anche Zoya Hussain era impressionante. Sebbene non abbia dialoghi, le espressioni facciali hanno parlato molto più di quanto le parole esprimessero. JImmy Shergill è stato il cattivo - e ha inchiodato il suo personaggio al T. Ravi Kishan è stato fantastico anche lui. Il meglio del cast di supporto è stato anche molto impressionante nelle loro esibizioni. <br/> <br/> Musica: anche questo film ha avuto una buona musica. Normalmente, non vorrei ascoltare questa musica. Ma dal momento che le canzoni sono per lo più guidate dalla situazione, potrei facilmente connettermi con loro. Direi che "Paintra" e "Hatthapai" erano i miei preferiti. <br/> <br/> Scena preferita: sarebbe la scena in cui Shravan discute con suo padre sul perché si aspetti tanto da lui quando lui stesso ( Il padre di Shravan) non ha ottenuto nulla nella vita. Le battute si sono incrinate così come le esibizioni e il realismo della scena è ciò che mi fa riflettere. <br/> <br/> Verdetto: per tutti i fan di Anurag Kashyap, guarda questo film. Questo è uno dei migliori finora nel 2018. I film come questi hanno bisogno del nostro supporto, così che l'India possa essere alla pari con il cinema mondiale. <br/> <br/> Vado con un 9/10.
  49. Il film è bello con la splendida performance di Vineet Kumar Singh (gli dovrebbero essere assegnati più ruoli di protagonista), Jimmy Shergill e Ravi Kishan. <br/> <br/> Ha molti colpi di scena ed è molto coinvolgente. Ma ho trovato il film un po 'sotto il livello di Anurag Kashyap.Mi sentivo un po 'insoddisfatto, dato che si trattava di un film di Anurag Kashyap, quindi avevo grandi aspettative. <br/> <br/> L'attrice protagonista è anche molto brava nel suo ruolo e si avvicina perfettamente al ruolo che sta interpretando. Bel lavoro da parte di chi l'ha selezionata per il ruolo. Ha delle caratteristiche uniche e belle. <br/> <br/> Molte volte, delude le svolte quando la storia va in una direzione che non avevi previsto o aspettato, ma se vai con il flusso, non può fare a meno di apprezzare le prestazioni complessive dell'intero equipaggio.
  50.  
  51. 3cf0e39453
Add Comment
Please, Sign In to add comment