Guest User

Italian Movie Dubbed In Italian Free Download Masterminds I Geni Della Truffa

a guest
Aug 27th, 2018
72
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.35 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Masterminds - I Geni Della Truffa
  5. http://urllie.com/ovgs3
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47. Mi è piaciuto molto questo film e mi sono messo a ridere. <br/> <br/> Questo film racconta la vera storia della rapina Loomis del 4 ottobre 1997. Cambia alcuni dettagli per migliorare lo storytelling e la commedia, con buoni risultati. <br/> <br/> Zach Galifianakis è esilarante come lo sfortunato Loomis guardia David Ghantt, che si innamora della sua sexy co-dipendente Kelly Campbell (l'altrettanto esilarante Kristen Wiig) e viene intervistato da lui e dal suo amico del flop Steve Chambers, interpretato alla perfezione da Owen Wilson, anche se il vero Steve Chambers sembra esilarante e Owen avrebbe dovuto tingersi i capelli e andare con il baco in questo film lui. <br/> <br/> Quasi a rubare lo show è Kate McKinnon nei panni di David, il terribilmente esilarante e disinvolto fidanzato. Gli altri fan preferiti di SNL completano il cast, ma nessun altro si avvicina al lavoro comico di Galif, Wiig, McKinnon e Wilson, tutti in cima al loro gioco.
  48. 15 ottobre 2016: Masterminds è un buon film divertente, dimostrando ancora una volta che un film commedia può essere divertente senza tutte le bestemmie di fondo che imprecano in un film. L'attore greco-americano Zack Galifianakis è eccezionale con tutti gli Abbott & amp; Costello gag. Attrice, Kristen Wiig è divertente, talentuosa, sexy e carina. Owen Wilson si distingue sempre e fa una buona performance comica. Il resto del cast è noioso. <br/> <br/> Questo film si trova sulle linee di film commedia di & quot; Airplane & quot ;, & quot; Naked Gun & quot ;, & quot; Paul Blart & quot ;. Tutti sono fantastici film, divertenti e provati Non è necessario un sacco di inutili maledizioni per essere un film di successo. <br/> <br/> Per un buon divertimento pulito che anche i più piccoli possono vedere, ti consiglio di vedere questo film per una bella risata.
  49. Dopo il suo esordio nel culto con Napoleon Dynamite nel 2004, il regista Jared Hess non è riuscito a riprendere la strana brillantezza di quel film con commedie inquiete sotto forma di film come Gentleman Broncos e Nacho Libre e mentre il lungo discusso e respinto Masterminds suonava come un film su carta perfettamente adatto al regista, questa commedia non uniforme non può massimizzare il cast o la storia a sua disposizione per diventare un film di note. <br/> <br/> Basato su una storia bizzarra ma vera, sembra che Masterminds essere fatto su misura per Hess per scatenare un po 'd'oro della commedia, che otteniamo frammenti di tutto e quando aggiungi al cocktail fuori posto il calibro di Zach Galifianakis barbuto e strano come il nostro bofonista David Ghantt, una stupida Kristen Wiig, una la raccapricciante Owen Wilson e un'altra sinistra del centro girano dal "it & quot; ragazza della commedia al momento Kate McKinnon, sembra che Masterminds potesse essere una delle commedie del 2016, in un anno in cui non c'era molto da sfidare per il mantello. <br/> <br/> Il problema principale in cui si trova Masterminds è nel suo tono,mentre Hess si sforza di capire se il film è una commedia slapstick, una strana farsa o qualche forma di crimine caper combinato con una serie di creazioni di personaggi bonkers e sembra che sia il regista che il cast non siano stati in grado di sbloccare proprio quello che questo 90 minuti doveva esserci un esercizio di frustrazione, misto a risate di pancia. <br/> <br/> Un'altra ancora per le possibilità del film di navigare nei mari del successo comico è la continua spirale al ribasso di Galifianakis, che da allora è scoppiato nel primo L'avventura di una sbornia è diventata un'esibizione sempre più deludente. <br/> <br/> Non lontano dall'essere un auto-parodia nella maggior parte delle volte, la capacità di Galifianakis di dirigere un film deve essere sicuramente messa in discussione (specialmente dopo i fallimenti di Allevare anche con Joneses l'anno scorso) e nonostante lui abbia avuto il momento strano di brillare qui, è davvero all'altezza del cast di supporto cercare di ottenere i film alcune risate extra che provengono da persone come Wiig e una piccola svolta di supporto per m Jason Sudeikis come un killer dedicato. <br/> <br/> Una commedia potenzialmente grande trasformata in una meramente tollerabile, Masterminds è una grande delusione sulla considerazione della sua storia principale e del cast di talento e sembra come se Hess non può trasformare questa storia in qualcosa, egli può essere per sempre conosciuto come il "ragazzo" & quot; che ha reso Napoleon Dynamite. <br/> <br/> 2 coppie di parentesi graffe su 5
  50. Masterminds <br/> <br/> Il modo più semplice per rubare milioni di dollari è quello di far scorrere il controllo delle novità di un vincitore del lotto. <br/> <br/> Tuttavia, i deficienti di questa commedia hanno optato per rubare il loro posto di lavoro. <br/> <br/> Il guardiano di sicurezza David Scott Ghantt (Zach Galifianakis) è indotto a rubare il suo veicolo blindato da una collega, Kelly Campbell (Kristen Wiig), e dal suo fidanzato, Steve Chambers (Owen Wilson). <br/> <br /> Mentre David colpisce il Messico dopo il furto con pochi soldi, Steve spande milioni in una villa in America. Quando l'FBI (Leslie Jones) inizia ad annusare, Steve manda un sicario a sud per mettere a tacere David. Ma il fato ha altri piani. <br/> <br/> Una satira assurda che usa l'umorismo folle di Internet e dialoghi ridicoli per raccontare la vera storia della sfortunata rapina Loomis-Fargo del 1997, Masterminds rende difficile discernere il fatto da strambi finzione. Nondimeno, le sue battute astruse offrono dei risvolti inattesi. <br/> <br/> Inoltre, hai anche un veicolo per la fuga gratuito quando trattieni un'auto blindata. <br/> <br/> Luce gialla <br/> <br/> vidiotreviews.blogspot.ca
  51. Jared Hess (il regista) è qualcuno che non crede al solito stampo comico. <br/> <br/> La sua visione della commedia è oscura in quanto non vuole che ridiamo per l'ovvia slapstick. <Br /> <br/> Vuole che ci rabbrichiamo un po 'per la verità dietro le sue risate. <br/> <br/> Anche se è vero che alla fine le commedie hanno bisogno di farci beffe, risatine, risatine, titter e chortle; la vera arte della commedia è farci sentire il dolore del nostro protagonista. <br/> <br/> Penso che a questo proposito, Jared Hess abbia raggiunto qualcosa di raro. <br/> <br/> Un comico protagonista che è molto reale, imperfetto e triste. <br/> <br/> La sua tristezza ci fa ridere a causa di quanto squallida sia la sua esistenza. <br/> <br/> Ci sentiamo per lui e gli auguriamo tutto il meglio. Sento che le persone che non ottengono questo film hanno paura dell'umanità negli altri. <br/> <br/> Ecco perché le persone sono degli idioti. Perché vedono le commedie come una scusa per ridere semplicemente di trama assurda. Le commedie sono anche commenti sulla condizione umana. Nonostante sia commercializzato come slapstick, Masterminds è un film su un'anima fragile in un mondo pericoloso. Da quando ha realizzato un film del genere, un dramma avrebbe allontanato le folle in massa, il regista l'ha re-incorniciato come qualcosa di una commedia tragica. <br/> <br/> Mi è piaciuto il cuore per questo eroe che è allo stesso tempo auto-illuso e incredibilmente sensibile. <br/> <br/> Se hai mai capito l'amore incondizionato, potresti trovare qualcosa da amare anche in Masterminds.
  52.  
  53. 374e6bdcca
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment