Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- 'Gator Bait
- http://urllie.com/ogpmm
- (Copy & Paste link)
- ********************
- La mia valutazione 10/10 presuppone che tu sia predisposto per lo sfruttamento tipico degli anni '70, perché è proprio quello che dice "Gator Bait & quot; è.Quando uno sceriffo senza scrupoli e il suo amico vedono la foresta di Cajun, Desiree Thibodeau (ex compagna di giochi dell'anno Claudia Jennings) intrappolare alligatori, cercano di catturarla, ma lo sceriffo spara accidentalmente il suo amico. Quindi, dice a suo padre che Desiree l'ha fatto, e il padre dice alla famiglia del ragazzo, e così abbiamo un'intera squadra di rednecks che insegue questa ragazza mezza vestita attraverso i boondocks della Louisiana. Solleva la posta in gioco quando pasticciano con la sua famiglia. <br/> <br/> Sì, l'intera faccenda è del tutto prevedibile. Ma devi amare come Desiree supera in astuzia questi teppisti ad ogni turno. In realtà, non ha davvero bisogno di superarli; come abbiamo imparato da questi film, gli hicks sono sempre le persone più stupide del mondo (perché vestono sempre così pesantemente in Louisiana?). <br/> <br/> Nel complesso, sembra che il tipo di film che un gruppo di amici riuniti e filmati per divertimento. Di certo è divertente. Finché accetti film ridicoli come intrattenimento, sei sicuro di amarlo. Peccato che abbiamo perso Claudia Jennings così presto (è stata uccisa nel 1979 quando si è addormentata al volante di un'auto). <br/> <br/> E sì, mia madre - cresciuta a Galena Park, in Texas - Conosceva alcune persone di nome Thibodeau (anche se potrebbe essere stato scritto Thibodeaux).
- Desiree (Claudia Jennings) vive nella palude con suo fratello minore, sorella, e un brutto accento francese applicato a un inglese stentato. La legge la incasina e lei fa su Rambette. In effetti, questo sembra essere un precursore di & quot; First Blood. & Quot; <br/> <br/> ho ottenuto il taglio speciale del regista. Devo dire che il trasferimento è stato superbo considerando la qualità dei trasferimenti di film di quest'epoca. Tuttavia la mia memoria sembra ricordare scene di nudo che sono state cancellate da questa edizione del regista, specialmente quelle che coinvolgono la co-protagonista Janit Baldwin. Se dovessi fare di nuovo, andrei con il VHS. <br/> <br/> Guida dei genitori: nessuna bomba atomica. stupro, nudità (Janit Baldwin, Claudia Jennings)
- Di tutti i film realizzati da Claudia Jennings negli anni '70, Gator Bait è il più trasandato. Si tratta di un magnifico alligatore del cajun chiamato Desire (Jennings), e della sua ricerca di vendetta sulla feccia rossa, che ha ucciso sua sorella minore. <br/> <br/> Voglia di vivere in un'area paludosa di boschi, presumibilmente in Louisiana o nei dintorni. Affoga gli alligatori come vivente e si prende cura dei suoi due fratelli più piccoli. I tre sono orfani, senza altra famiglia da cui dipendere per il sostentamento. <br/> <br/> Un giorno in cui Desire è fuori di bracconare 'gators, è tesa un'imboscata dal figlio dello sceriffo locale e dal suo complice. I due tentano di violentare Desiderio, e così li conduce in un allegro inseguimento in barca attraverso la palude. Loro angurano il Desiderio e lei lancia dei serpenti che ha catturato nella loro barca. Questo permette al desiderio di sfuggire alle loro grinfie. Ma il figlio dello Sceriffo uccide accidentalmente il suo compagno con un fucile, quando cerca di sparare ai serpenti nella loro barca. <br/> <br/> Il figlio dello Sceriffo accusa Desiderio per l'uccisione del suo compagno. Così suo padre, insieme al padre del morto, lancia una caccia a tutto campo per il Desiderio nella palude. Lungo la strada, un altro dei rednecks in cerca di Desiderio, va nella sua cabina per cercarla. La sorellina del desiderio è lì, ed è brutalmente assassinata dal redneck. Da quel momento in poi, Desiderio diventa il cacciatore piuttosto che la preda, dato che è determinata a far pagare i redneck per aver ucciso sua sorella. <br/> <br/> Claudia Jennings è la sua solita personalità voluttuosa in questo film. I suoi capelli e il trucco però sono troppo perfetti per il suo ruolo di bracconiere alligatore palude. Claudia ha avuto la grazia e l'atletismo, per gestire il ruolo fisicamente esigente del desiderio. Gli altri attori, ad eccezione di Janit Baldwin come sorella di Desire, sono noiosi e senza vita nei loro ruoli. Lo scenario in questo film è decente e trasmette realisticamente l'atmosfera opprimente, di una palude di un bosco. <br/> <br/> Gator Bait è un classico drive-in di culto, senza dubbio dovuto principalmente al fatto che Claudia Jennings è nel ruolo da protagonista . Nel complesso, questo film si presenta come un pugno di ferro e brutale, nel suo ritratto dei personaggi viziosi redneck. Per i fan di Claudia Jennings, il film merita di essere visto. Altrimenti, Gator Bait non ha altre qualità salvifiche.
- ** AVVISO SPOILER ** Avevo noleggiato questo film sperando di vedere un buon & quot; B & quot; film, ma non ho mai finito di guardarlo. Ero annoiato in pochi minuti, e non potevo smettere di agitarsi per la mancanza di progressi del film. Ho dovuto scuotere la testa con disgusto e spegnerlo quando i rednecks hanno cercato di violentare la sorella più giovane, e poi le hanno sparato allo stomaco con un fucile e hanno visto il sangue uscire dalla sua bocca. Ne avevo avuto abbastanza.
- Questo film drive-in del sud è stato apparentemente un grande successo più di quarant'anni fa, ma ho la sensazione che molti spettatori al momento probabilmente si sentissero un po 'delusi da ciò che hanno visto. Penso che gli spettatori che guardano il film oggi si sentiranno ancora più delusi degli spettatori negli anni '70. Probabilmente si aspetteranno che la star Claudia Jennings le faccia vedere "attributi" & quot; molto, ma a quanto pare, ci dà solo un paio di (molto) brevi scorci nei primi minuti, e basta. L'accento Cajun di Jennings è piuttosto schifoso, il che potrebbe spiegare perché le viene dato quello che sembra essere meno di tre dozzine di parole di dialogo nell'intero film. A causa del suo dialogo limitato, è difficile riscaldarsi con il suo personaggio e radicarla mentre cerca vendetta. Inoltre, non aiuta che la ricerca della vendetta sia DAVVERO lenta. C'è solo una mezz'ora circa di trama qui, e l'imbottitura è implacabile. Alcune buone scene d'azione avrebbero aiutato, ma nessuna azione è particolarmente coinvolgente. Lo scenario è bello e autentico, e c'è una buona partitura musicale, che aiuterà entrambi a non addormentarsi, a malapena. In qualche modo non penso che il sequel tardivo (senza Jennings) sia migliore in termini di qualità, quindi ti suggerirei di saltare anche questo.
- Desiree lives deep in the swamp and supports herself and her siblings by poaching. Ben and deputy Billy hope to get a little sexual comfort from the "Cajun swamp rat" when they catch Desiree 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment