Guest User

Download In Porsche Con Il Morto Full Movie In Italian Dubbed In Mp4

a guest
Aug 22nd, 2018
44
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 10.40 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. In Porsche Con Il Morto
  5. http://urllie.com/om9rl
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44. Macchina perfetta Ragazza perfetta. Omicidio perfetto ... Quasi! Wow! Una trama intrigante e una trama terrificante. Il film si chiama & quot; Dream Machine & quot; e ha come protagonista una fantastica giovane star di nome Corey Haim. Il film parla di una matricola del college di nome Barry Davis (Haim). I suoi genitori vanno via per un viaggio e gli affidano il compito di accordare il pianoforte. Tagliato in una stanza d'albergo dove un uomo ricco di nome Jack Chamberlain (Jeremy Slate) viene ucciso da un accanito omicida di nome Lance Harper (Randall England). Lance lo uccide e poi lo nasconde nel bagagliaio della Porsche turbo di Jack. <br/> <br/> Prima dell'omicidio, Margo Chamberlain (Susan Seaforth Hayes), la moglie di Jack, scopre di averla tradita e che lui l'ha tradita è in albergo con un'altra donna. Quindi lei stava per scendere nella stanza d'albergo per affrontarlo a riguardo. Ma lui non era lì! (Era già morto). E poi vede la Porsche e decide di portarla a casa, non sapendo che c'era il cadavere di Jack nel bagagliaio! <br/> <br/> Il giorno dopo, Margo è molto arrabbiato per le truffe di Jack, e per peggiorare le cose, Jack non è tornato a casa quella notte. Barry poi si avvicinò per accordare il suo piano. Dopo aver terminato la messa a punto, vide Barry in soggezione per la nuova Porsche di 1 settimana. L'aveva appena comprato per Jack come regalo di compleanno! Per riaverlo per averla tradita, ha deciso di consegnare la Porsche a Barry! È così che ha ricevuto la Dream Machine. (Con un cadavere nel bagagliaio). <br/> <br/> Lui e il suo amico Meese (Evan Richards) hanno girato in Colorado cercando pulcini con esso! Comunque, Lance ha scoperto che Barry aveva la macchina e avrebbe fatto qualsiasi cosa per recuperarlo da lui! A peggiorare le cose, la ragazza che amava, Robin (Brittney Lewis) odiava il suo coraggio e l'uomo della fraternità capo (Tracy Fraim) era dopo di lui a fare scherzi strani su di lui. Barry ha iniziato a essere fuori di testa perché Margo si è ritrovato morto (ucciso da Lance) e c'era un tipo strano che lo insegue sempre (anche Lance). <br/> <br/> Tutto si traduce in uno scontro impetuoso. & quot; Dream Machine & quot; è un film davvero fantastico pieno di brividi, brividi e incredibili azione-suspense! Corey Haim è assolutamente eccellente! Ancora meglio delle sue prestazioni nell'acclamato e "License To Drive". La sua esibizione di Barry è giusta. Anche la new entry Brittney Lewis è molto buona e Evan Richards offre un buon supporto. Lo scrittore, Eric Hendershot, è un genio e dovrebbe essere coinvolto nei film di Hollywood con budget elevati! Anche il regista, Lyman Dayton, è molto straordinario. Ma ancora una volta Corey Haim ruba lo spettacolo! ***** (cinque stelle), uno dei migliori film del secolo! Lo consiglio vivamente a chiunque nel mondo o ad un fan di Haim.
  45. Per iniziare, le persone precedenti che scrivono recensioni critiche dovrebbero almeno avere la decenza di ottenere i nomi dei personaggi corretti (Its Barry, non Bernie) <br/> <br/> Mi è sempre piaciuto Corey Haim in film come A Time to Live, Lucas e Silver Bullet, tuttavia questo film è semplicemente fatto per essere divertente e per fare appello a un target di adolescenti! Ho visto questo film e il personaggio più divertente è stato Lance (l'indebita) i suoi frenetici tentativi di recuperare la macchina e il corpo nel bagagliaio è davvero molto divertente. Quindi, anche se non sei un fan di Corey Haim, guardalo solo per il personaggio Lance !!
  46. Questa settimana ho pensato che sarebbe stato divertente raggiungere Corey Haim, avendo appena visto i due "Lost Boys & quot; film la scorsa settimana e tutto Non che io sia un fan-boy - non di gran lunga - ma mi piacevano quei due Coreys in alcuni film nei miei primi anni dell'adolescenza. <br/> <br/> Quindi, mi sono preparato per tre film con lui. Sfortunatamente, ho scelto & quot; Dream Machine & quot; come prima (mai vista prima), ed era così terribilmente orribile, ho appena deciso di rinchiudere Corey nel mio armadio e lasciarlo sobriamente di nuovo prima di entrare in qualcos'altro.Ma sono riuscito prima a farmi strada attraverso questo film. Ho avuto l'impressione che volesse disperatamente giocare nello stesso campionato di "Ferris Bueller's Day Off & quot; (1986) ma si è lasciato coinvolgere dalle sue stesse delusioni. Praticamente tutto il film vuole essere una commedia e, alla fine, cerca disperatamente di essere un thriller. L'unica cosa buona di & quot; Dream Machine & quot; è la premessa: un cadavere nel bagagliaio di una Porsche. Tutto il resto fallisce così male, è imbarazzante. Anche il più per Haim. Posso spingerlo a essere il suo io giovane ed entusiasta, ma almeno quando arriva con qualche forma di linee guida sulla regia. Questo chiaramente non era il caso di & quot; Dream Machine & quot ;. Quindi, abbiamo una macchina perfetta, sì, quella Porsche nera. La ragazza perfetta di Haim? Solo una ragazza bionda che ha poche righe nel film. L'omicidio perfetto ... quasi? Un tizio che gli cade in culo mentre il cattivo del film, provando l'intero film a rubare il corpo dal baule, non riesce mai veramente, e poi alla fine del film pensa di essere Michael Myers (meno il bianco William Maschera Shatner) ed errori Corey Haim per Jamie Lee Curtis. Non pensate che avrebbero potuto fare questo film qualsiasi lamer se avessero provato. Un film stupido e poco divertente con una storia che non porta in nessun posto diretto da un regista che non sa come dirigere il suo cast. Grande soddisfazione! <br/> <br/> Un'ultima domanda per Mr. Haim: chi è stata l'idea di farti sorridere direttamente nella macchina fotografica in quell'ultimo scatto del film? Il tuo o il direttore? Quindi non fatto.
  47. Ancora una volta, stavo sfogliando il video bid sconto e preso questo film per $ 4,88. Il cinquanta per cento delle volte i film che trovo nel cestino sono pura merda (intendo orribile oltre ogni immaginazione) ma metà del tempo si rivelano sorprendentemente buoni. Questo film è molto meglio di quanto mi aspettassi. L'ho trovato molto coinvolgente, anche se è stato ovviamente realizzato da un dilettante. <br/> <br/> La regia non è niente di speciale, ma la trama è intrigante con alcuni bei brividi. Mi aspettavo che fosse più una commedia, ma non ero troppo dispiaciuto. <br/> <br/> Per un thriller, questo film è sorprendentemente bonario. Non c'è violenza sanguinosa, niente volgarità, niente nudità, niente sesso. Di solito, questi film richiedono tutti e quattro questi elementi. Il punteggio PG è ben meritato, non come & quot; Sixteen Candles & quot; dove il & quot; f & quot; la parola è usata due volte e c'è una breve scena di nudo gratuito. <br/> <br/> Vorrei solo che la storia d'amore tra Corey Haim e il suo interesse amoroso si fosse sviluppata di più. Il film tende ad essere pesante per la trama, e le trame secondarie potenzialmente buone vengono messe da parte. Invece di sviluppare una chimica tra loro due, finiamo per osservare un trascurato montaggio di tre minuti di loro sui loro sforzi romantici. Finiscono per baciarsi alla fine, ma c'è così poca chimica che sembra forzata. <br/> <br/> & quot; The Dream Machine & quot; non è un gioiello, ma è un intrattenimento buono e pulito. È piuttosto dimenticabile, specialmente con un cast di sconosciuti, ad eccezione di Haim, ma è anche molto meglio di quanto ti aspetteresti. <br/> <br/> Il mio punteggio: 7 (su 10)
  48. Spero che chi guarda "Dream Machine" sia uno dei migliori e migliori film di Corey Haim del secolo & quot; stavo scherzando. Sarcasmo non individuato da parte mia? Lo spero sinceramente. <br/> <br/> 'The Dream Machine' segna il primo di una lunga serie di mediocre capperi che affliggerebbe il resto della carriera di Corey Haim (ad eccezione di 'Prayer of the Rollerboys' che era sorprendentemente decente) . Qui, Haim interpreta il disinvolto ragazzo del college, Bernie, il quale suppone che una bella macchina attiri l'attenzione della sua ragazza da sogno. Fortunatamente per Bernie, una donna ricca che mira a tornare dal marito traditore, decide frettolosamente di ricompensare il suo fedele accordatore per pianoforte - Bernie - con un regalo: una raffinata Porsche Turbo. Tuttavia, all'insaputa della donna, e sfortunata per Bernie, è che il suo defunto marito fu assassinato e il suo corpo era nascosto nel bagagliaio. Ora, visto che in questo film, i corpi non sembrano decadere o possedere un funk piuttosto sporco, Bernie non ne è consapevole. In realtà, il ragazzo ignaro non ha idea che qualcosa di sospetto sia in atto nonostante alcune circostanze strane che si presentano. In particolare, un uomo grizzly lo segue, disperato per impossessarsi di quel corpo relativamente inosservato. <br/> <br/> Si tratta di un'azione di basso livello, come molti dei film di Haim come questo (vedi The Double O Kid ). Nonostante sia parte dell'azione, parte della commedia romantica, questo film non riesce a offrire allo spettatore molto di tutto ciò che è interessante almeno per i primi 45 minuti in cui i filmmaker si prendono più del tempo necessario per mostrare il problema immediato (ad esempio, Bernie è in possesso di una macchina e di un cadavere, e un sicario che scopre che la Porsche sarà difficile da trovare). Dopo di che, e grazie alla scarsa recitazione di Haim (anch'io ho amato questo ragazzo, ma non è esattamente sacrilego ammettere le volte in cui ovviamente non può comportarsi bene) e la mancanza di reale immediatezza e emergenza tra Bernie e il cattivo che rende la maggior parte degli eventi poco convincenti e, di conseguenza, inapprezzabile. Per aggiungere lesioni all'insulto, la colonna sonora era incredibilmente ridicola e suonava più come canzoni ovvie che si sentirebbero in Team America (vedi il montaggio 'date'). <br/> <br/> I fan di Loyal Corey Haim, tuttavia, dovrebbero non essere deluso di vedere il loro ragazzo in abbondanza. Tuttavia, gli altri che capiscono che la carriera di Haim ha probabilmente raggiunto il picco quando aveva 14 o 15 anni e non si sono mai ripresi, potrebbero aspettarsi mediocrità, così come gli spettatori che cercano i primi anni '90 di b-comedy fluff per passare il tempo.
  49.  
  50. As a reward from a jilted millionairess, Davis is given the $100,000 Porsche of the unfaithful husband. Unknown to Davis and the wife, the body of the husband is in the Porsche. The killer tries in ve b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment