Guest User

Download Italian Movie Police Story 2

a guest
Aug 27th, 2018
59
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.58 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Police Story 2
  5. http://urllie.com/ougvj
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41. Questo sequel, interpretato e diretto da Jackie Chan, non ha ancora lo stesso impatto del suo predecessore. Fondamentalmente, con i suoi metodi di polizia non ortodossi, Jackie è retrocesso di essere un vigile urbano. Nonostante questo, il cattivo dell'ultimo film che ha messo via è ora fuori, e ha promesso di rendere la sua vita una miseria. Mentre sta molestando Jackie e la sua ragazza May (Maggie Cheung), la polizia sta pensando di riportare Jackie a combattere un gruppo di bombardieri che chiedono un riscatto da 10 milioni di dollari. Ha inoltre interpretato Bill Tung come ispettore Bill Wong, Kwok-Hung Lam come sovrintendente Raymond Li e Charlie Cho come John Ko. Penso che il problema più grande sia che questo film è troppo loquace, con pochissime commedie, quasi nessuna lotta decente in arti marziali, senza brividi rilevanti, e non abbastanza azione o lavoro acrobatico di Chan, non sorprende che mi sia appisolato verso la fine. Abbastanza povero!
  42. Il super-poliziotto di Hong Kong (Jackie Chan) deve fermare un gruppo di bombardieri ricattatori nello stesso momento in cui i cattivi del primo Police Story sono pronti a vendicarsi. <br/> <br/> Per quanto mi sia piaciuto questo film - - l'umorismo, le esplosioni, i calci veloci in faccia - bisogna dire che non è mai all'altezza del primo film. Questo non dovrebbe sorprendere nessuno, visto che i sequel molto raramente sono buoni come l'originale (anche se alcuni selezionano pochi tendono ad essere migliori). <br/> <br/> Avevamo ancora dei fantastici calci, un umorismo che era un po 'più rozzo, e abbiamo avuto più esplosioni in questo (non sorprende, dato che i cattivi sono bombardieri). Ma non vediamo così tanto rottura del vetro, e penso che la distruzione complessiva non sia mai così alta. Come superi la distruzione di un intero villaggio dalla prima parte?
  43. La storia della polizia 2 non è buona, divertente o ricca di azione come l'originale, ma è comunque un buon film da guardare. <br/> <br/> Ci sono meno scene di combattimento in questo, allora era nel primo, ma alcune scene di combattimento che sono davvero buone. Il combattimento del parco giochi, è uno dei Jackies migliori di sempre. <br/> <br/> La storia parla di alcuni spacciatori che stanno cercando di uccidere Ka-Kui (Jackie Chan) perché li ha messi in prigione nel primo film. <br/> <br/> Le acrobazie nel film sono molto buone. Specialmente il camion per l'acrobazia degli autobus. <br/> <br/> Molti degli attori del primo film sono tornati. <br/> <br/> Consiglio questo film a tutti.
  44. Di solito, quando i sequel vanno, quindi & quot; Police Story 2 & quot; (aka & quot; Ging chat goo si 2 & quot;) non era del tutto buono e divertente come il primo film. Detto questo, non fraintendetemi, perché la seconda parte è ancora un buon film. Quindi, perché non era buono come il primo film? Beh, perché non era così pieno di azione come il primo film. <br/> <br/> Jackie Chan è stato, come al solito, impegnato in azioni straordinarie e in acrobazie spettacolari e combattimenti coreografati.Ed è, naturalmente, condito con un pizzico della solita commedia di Jackie Chan. <br/> <br/> "Police Story 2 & quot; è sicuramente un film d'azione divertente, ma non è uno dei migliori film di Jackie Chan. È sicuramente un film divertente se ti piacciono i film di Hong Kong e quelli di Jackie Chan. <br/> <br/> Sto valutando sei stelle su dieci, e l'ho già visto più di quattro volte. Oh, e la meravigliosa Maggie Cheung è anche nella seconda parte, che di per sé rende il film degno di essere visto, nonostante sia solo un ruolo di supporto.
  45. Dopo la portata e il successo del suo prequel, il pubblico si aspettava molto con questo film di follow-up. I personaggi del primo sono riportati, compreso il cattivo, il signor Ku (Cho Yuen), anche se come scopre Kevin Chan (Jackie Chan), un gruppo diverso è dietro agli attentati che minacciano Hong Kong. Ma invece di essere calmo e tranquillo riguardo al suo kung-fu, Chan ora è un combattente dalla testa calda, che si precipita a confrontarsi con i cattivi senza ulteriori considerazioni. Di conseguenza, ci sono troppe occasioni in cui non esce in cima. Rispetto al primo - poiché i confronti sono inevitabili - è gravemente carente, con una mancanza di logica atipica. Chan sta combattendo in forma, la fotografia è a volte drammatica e il punteggio è migliorato - ma non riescono a compensare la trama e la trama poveri. Meglio vedere il primo e il terzo e saltare questo.
  46.  
  47. 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment