Advertisement
Guest User

The Demolitionist Full Movie Hd 1080p Download Kickass Movie

a guest
Aug 21st, 2018
44
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.52 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Demolitionist
  5. http://urllie.com/ol9pz
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56. Decente B-scifi / actioner con un ritmo veloce e un netto senso del fumetto. La cosa più affascinante è che quasi ogni singola scena ha un volto ben noto del genere horror degli ultimi anni '70 / primi anni '80. Kurtzman ha fatto una serie di favori da attori su cui aveva lavorato truccato in vari film per questo. Nicole Eggert è in ottima forma fisica e piuttosto piacevole come l'eroina, e Richard Grieco è magnificamente un martello come il cattivo. <br/> <br/> Il difetto che mi ha veramente colpito è stato "The Demolitionist & quot; (un titolo che non è mai stato effettivamente usato nel film per descrivere il "progetto Lazarus") aveva un paio di pistole che sparavano centinaia di colpi al minuto, eppure i cattivi avevano solo poche ferite anche a distanza ravvicinata. Suppongo che se riesci a superare questo piccolo dettaglio, vale la pena una rapida visione.
  57. Recentemente ho notato che per qualche motivo mi sembra di essere davvero nei film d'azione della metà degli anni '90, o forse sono stato fortunato con quelli che ho visto. Qualche giorno fa ho guardato 'The Demolitionist' che può essere facilmente cancellato come una copia di Robocop e mentre l'idea di base è sicuramente presa da Robocop è molto il suo film. <br/> <br/> Il conflitto psicologico principale è che la poliziotta risorta (che ha ancora il pieno controllo su se stessa) non è a suo agio con il fatto che lei è morta eppure funziona meglio che mai grazie al suo nuovo high-tech sangue. È il tipo di film in cui ogni singolo personaggio è moralmente degenerato e capace di tutto, hanno solo diverse motivazioni e nemici. <br/> <br/> È totalmente esagerato, sia per le prestazioni che per lo stile visivo. La metà del film è ripresa da angolazioni di ripresa e altre prospettive pazzesche, la luce è spesso estremamente artificiale (di solito blu). <br/> <br/> È senza cervello e il momento è più importante del tutto, ma ha un storia e un senso di progresso che mantiene la palla che rotola fino alla fine (dove alla fine cade a pezzi, sfortunatamente). Un tocco interessante è come vengono visualizzati gli impatti dei proiettili. Invece del sangue che sgorga una bella polvere rossa esce dal ragazzo che viene colpito, così che scende in una nuvola rossa. A buon mercato? Beh, è ​​espressionistico. <br/> <br/> Più interessante ho scoperto che tutti i film d'azione di metà degli anni '90 che mi piacciono hanno un membro dello staff comune, il supervisore del suono, Patrick M. Griffith. Se ti è piaciuto "The Demolitionist", credo di poter consigliare altri film che mi sono piaciuti di più e in cui è stato coinvolto questo uomo: Mean Guns, Retroactive, Omega Doom e Death Machine, che sono tutti molto più apprezzati nella loro proporzioni originali, ma può essere difficile da trovare in questo modo su dispositivi di archiviazione dati acquistabili.
  58. Il mio interesse per The Demolitionist è stato destato dalla scoperta che il BBFC del Regno Unito aveva tagliato quasi quattro minuti da questo film prima di concedere il suo 18 certificato. Quali erano le scene che erano troppo oltraggiose per la sensibilità britannica? Quali erano le minacce cinematografiche alla civiltà come la conosciamo? Con grande attesa ho premuto il pulsante "Riproduci". <br/> <br/> I confronti con Robocop sono inevitabili. Entrambi i film parlano di poliziotti che muoiono e sono rianimati dall'uso della tecnologia moderna, sebbene l'Alyssa Lloyd di Nicole Eggert sia mantenuta con le dosi regolari del plasma sostitutivo del sangue del Prof. Jack Crowley (Bruce Abbott). Con la sua armatura high-tech e l'armeria, insegue Mad Dog Burne (Richard Grieco) e la sua gang criminale di motociclisti, impegnandosi nei necessari shoot-out ed esplosioni. C'è umorismo in questo film ma di tipo non intenzionale; le sue pistole non finiscono mai le munizioni e nonostante il film sia ambientato in futuro, le auto della polizia sembrano uscite dagli anni '50. <br/> <br/> Penso che i tagli del BBFC siano i seguenti (ma non possiamo Confermare). C'è una scena di tortura quando la copertura di Alyssa è saltata ma non è paragonabile a quella di Reservoir Dogs. La menzione viene fatta da uno dei membri della banda riguardo a "strappare le tette" & quot; ma il doppiaggio di questo risolverebbe il problema. Una ragazza viene minacciata da Mad Dog Burne in un raid bancario, ma non danneggia. Immagino che i tagli sarebbero ripristinati se il film dovesse essere ripresentato, ma non si può mai dire con il BBFC. <br/> <br/> Questo film è stato divertente e divertente ma non una patch sul Robocop originale. La recitazione di alcuni dei cast era un po 'esagerata e gli effetti speciali lasciavano molto a desiderare. Qualche spruzzo di salsa di pomodoro sarebbe stato più convincente del sangue della polvere rossa. Finalmente non sono d'accordo con il tempo di esecuzione. La copertina del mio VHS con classificazione USA-R dice 100 minuti, ma il film dura davvero solo 93 minuti. Gli do 3 stelle.
  59. Una rapina atroce e totale di ROBOCOP, dall'inizio alla fine, meschino e eccessivamente violento. Questo film ha una trama riciclata, una protagonista di BAYWATCH, e non molto altro - solo azione senza senso, riprese e un paio di scene di trama collegate. I bassi valori di produzione significano che sembra tutto a buon mercato, e non c'è molto da fare per una buona coreografia d'azione da consigliare. <br/> <br/> Tutto ciò che ha fatto è un eccesso di violenza (solo che cosa Mi piace vedere) e una parata di apparizioni cameo di numerose star del cinema horror degli anni '80! Tra questi ricordiamo Bruce Abbott (RE-ANIMATOR) come un medico soffocante, Heather Langenkamp (A NIGHTMARE ON ELM STREET), Dan Hicks (Joe di EVIL DEAD 2), Reggie Bannister (la serie PHANTASM) Joseph Pilato (Rhodes from DAY OF THE DEAD ), Tom Savini (FROM DUSK TILL DAWN) e infine la canapa preferita di tutti, Bruce Campbell (THE EVIL DEAD). Accidenti! In questo caso, vale la pena guardare il film solo per vedere se riesci a individuarli tutti. Se stai cercando un intrattenimento solido, tuttavia, ti consiglierei di cercare altrove ...
  60. Questo era un vero gioiello! Un piccolo film che ha davvero sfruttato al massimo il suo budget. E 'stato un grande brivido e molto divertente. Devo ammettere che la storia di base è una fregatura totale di ROBOCOP, ma il film sapeva esattamente come interpretare la storia e trasformarla in qualcosa di genuino e divertente. C'erano alcune scene che erano una copia definitiva del ROBOCOP originale e preferirei che i produttori le dessero un tocco originale, cosa che loro vergognosamente non fecero. Tuttavia questo è un grande film con tonnellate di battute e cammei divertenti. Soprattutto Tom Savini e Bruce Campbell sono assolutamente brillanti. C'è anche un sacco di umorismo malato nel film che gli dà le cose per essere un film di culto. La cosa migliore del film è sicuramente Nicole Eggerd. È un supereroe molto migliore di quella che la sua ex costar di Baywatch Pamela Anderson ha fatto con Barb Wire. La più grande differenza; Nicole può agire! Accanto a questo, questo film ha le palle per essere scuro, invece di sexy. Grande debutto alla regia del maestro KNB-EFX anche Robert Kurtzman! Un assoluto deve vedere !!!
  61.  
  62. A murdered police officer is brought back to life by a cold-hearted scientist to serve as &quot;The Demolitionist&quot;, the ultimate crime-fighting weapon in a city overrun by criminals and internal b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement