Guest User

I Giovani Leoni Full Movie Free Download

a guest
Aug 23rd, 2018
44
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.91 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. I Giovani Leoni
  5. http://urllie.com/orm0p
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40. L'antenato patriarcale di Marlon Brando, Johann Wilhelm Brandau, era un immigrato tedesco a New York nei primi anni del 1700. Marlon deve aver avuto i geni per la sua parte in questo dramma piuttosto fradicio, come & quot; Christian & quot; --- ci crederesti! In realtà, nella vita reale, Brando è cresciuto come scienziato cristiano. Vedi Wikipedia. Non ha interpretato un nazista in questo film, nonostante quello che dicono alcuni revisori. Non avrebbero potuto ascoltare il dialogo. Né era un membro delle SS. Dovrebbe essere stato un ciabattino bavarese, che viveva in una stazione sciistica montagnosa, che avrebbe dovuto rimanere fino all'ultimo. Perché allora dice: & quot; Uh, I vish I vas torna in Austria! I vish I was beck in ze snow ... in ze vinter ... in ze mountains ... & quot; ???? La verità è che, nonostante ciò che è citato erroneamente in questo sito, non dice & quot; Austria & quot ;. C'è qualcosa di vagamente ridicolo nella scena motociclistica, con due tedeschi, Brando (Brando NON è un nazista --- un'altra disdetta) e Schell, che parlano tra loro in inglese con accenti tedeschi.Il problema linguistico rimane irrisolto in molti film. <br/> <br/> C'è qualcosa di insoddisfacente in questo film, ma difficile dire esattamente cosa. È certamente troppo lungo. Sembra anche solo un po 'troppo buono-buono per il suo bene, e quindi manca il morso che potrebbe e dovrebbe avere avuto. Dean Martin è un personaggio poco attraente; Clift è troppo timido, dolce e pieno di parole; Brando è molto bravo, molto affascinante, e fa sperare che i tedeschi abbiano vinto. Alcuni critici molto stupidi si chiedono se il suo accento tedesco sia considerato plausibile dai tedeschi. Come diavolo sarebbero in grado di dire? Ho pensato che fosse eccellente --- meglio del suo accento inglese, quando suonava il Fop on the Bounty. <br/> <br/> Vale la pena guardare un orologio, ma molto datato. Si rivolge di più agli americani. Half-segni.
  41. MONTGOMERY CLIFT È SUPERIORE !!!!! Siamo di fronte a uno dei più grandi film di guerra della storia. Magnifiche scene di Dmytryk, un eccellente regista di film che racconta una storia drammatica sull'orrore della guerra. Tutti gli attori sono splendidi, Montgomery Clift in particolare chi suona con troppo senso il suo rol. Brando è fantastico, ma MONTY È SUPERIORE !!! Probabilmente Montgomery Clift è migliore che mai in questo film. Anche l'attore tedesco Maximilian Schell ha più talento di Brando, pensando che molte persone non lo credano.
  42. Questo è il film che ha dato il via ai barnfires. Questo ha presentato la contorta motivazione psicologica che rende il passo falso. Triste ma un po 'melodrammaticamente onesto ritratto di personaggi della seconda guerra mondiale. Probabilmente, zucchero = ricoperto come solo un film degli anni '50 può fare. Interessante come uno schizzo del personaggio dell'individuo emotivo contorto. Lampeggia James Dean in Montgomery Clift e un Brando evoluto che appare alla sua altezza fluttuante. Mentre leggo una recente recensione di Brando in Uncut, posso vedere come si lascia aperto alla reinterpretazione.
  43. & quot; The Young Lions & quot; era uno di quei grandi film di guerra di Hollywood che ricordo di aver visto con la mia famiglia al cinema locale durante la fine degli anni '50. <br/> <br/> Ho visto molti di quei film e in realtà ho letto la maggior parte dei romanzi simili a lastre su cui erano basati : & quot; Battle Cry & quot ;, & quot; L'uomo nella tuta di flanella grigia & quot ;, & quot; From Here to Eternity & quot; e Irwin Shaw's & quot; The Young Lions & quot; - All'epoca non c'erano molti dispositivi concorrenti. <br/> <br/> Di solito leggo i libri dopo aver visto i film e poi sono diventato acutamente consapevole di come i film hanno sofferto sotto la censura del giorno. I romanzi hanno spesso colmato alcune lacune nella mia educazione sessuale, ma i film non sono mai esistiti. <br/> <br/> La storia parla di tre soldati: un tedesco, Christian Diestl (Marlon Brando) e due americani: Noah Ackerman (Montgomery Clift) e Michael Whiteacre (Dean Martin). Il film segue le loro fortune attraverso la seconda guerra mondiale fino a quando non si incrociano alla fine. <br/> <br/> Il film ha una serie di sequenze autentiche e ben eseguite girate sul posto. Tuttavia, questi sono mescolati con scene piatte e illuminate girate sul più blando di backlots e soundstages: gli interni sono particolarmente privi di arte. Il filmato documentario ha anche aggiunto la mancanza di uno stile definitivo. <br/> <br/> Fortunatamente le scene d'azione aprono il film. Il più grande di loro è stato l'agguato di un convoglio britannico nel Nord Africa. Sarebbe toccato a molti con quel pubblico nel 1958, visto che i nostri ragazzi avevano fatto parte dell'esercito dell'Ottavo Britannico e che la guerra era durata solo da 13 anni. <br/> <br/> Una delle sorprese nel film era l'antisemitismo che Noah Ackerman incontra nell'esercito degli Stati Uniti.Monty Clift ha affrontato un duro arruolamento in & quot; From Here to Eternity & quot ;, ma era ancora più difficile qui. Sembrava logoro (questo era dopo il suo incidente nel 1956) e sembrava un po 'troppo vecchio, ma la sua interpretazione è la più toccante del film. Non c'è da stupirsi che Brando fosse diffidente nei confronti del suo talento. <br/> <br/> Dean Martin senza Jerry Lewis è stata un'altra sorpresa, ma è stato bravo come il soldato con motivi migliori di quello che pensava. <br/> <br/> La bionda di Brando , di spalle larghe Diestl inizia come un bell'esempio della razza maestra, ma il suo viaggio attraverso l'ascesa e la caduta del Terzo Reich lo rende premuroso. È trattato con molta simpatia nel film, anche se era più un brutto nazista nel romanzo. Comunque potrebbero aver esagerato il disgusto di Diestl ad ogni turno. <br/> <br/> Posso capire perché Irwin Shaw era deluso. Tuttavia il film ha i suoi momenti, ed è ancora uno che non ho problemi a guardare ogni tanto.
  44. Mi è piaciuto molto il libro di Irwin Shaw. Ha raccontato le esperienze di guerra di tre soldati medi, due americani e uno tedesco. <br/> <br/> Sono andato a vedere il film appena possibile. Che delusione! Marlon aveva apportato dei cambiamenti chiave nella sceneggiatura che io penso per rendere il suo ego personale. Il primo cambiamento è che il suo personaggio, Christen Diestl. Diestl non era uno stereotipo biondo. Aveva i capelli castani e non era un ufficiale. Come le sue controparti americane, era un soldato arruolato - un sergente. <br/> <br/> Il finale del libro è un esempio di potente scrittura militare. Mentre Ackerman e Whiteacre sono nel campo di concentramento, Diestl è stato in giro per i boschi non troppo lontano. Esegue due paracadutisti statunitensi che sono stati appesi sugli alberi. Li ammira perché come lui sono soldati coraggiosi. Qualche tempo dopo succede a Ackerman e Whiteacre e decide di raccontarne altri due per la Patria. <br/> <br/> Nel combattimento che segue, Ackerman viene colpito. Whiteacre, che non è un guerriero, deve contrattaccare e cadere goffamente in un profondo fossato. Diestl all'inseguimento è pronto a uccidere facilmente. Whiteacre poi va nel panico e lancia una granata. Diestl ferisce mortalmente chi muore lamenta che solo un americano avrebbe lanciato una granata. Muore un soldato impenitente. <br/> <br/> Molto poco di questo è nel film.Lo scenario finale è molto diverso - grazie a Marlon. <br/> <br/> Al di fuori di questo è stato un film abbastanza buono. <br/> <br/> Quello che Brando ha cambiato completamente ha perso l'intento letterario di Irwin Shaw. <Br / > <br/> In questo caso, ho sentito, qualcuno avrebbe dovuto leggere il libro.
  45.  
  46. The destiny of three soldiers during World War II. The German officer Christian Diestl approves less and less of the war. Jewish-American Noah Ackerman deals with antisemitism at home and in the army b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment