Guest User

Blackjack Torrent

a guest
Aug 20th, 2018
53
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.44 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Blackjack
  5. http://urllie.com/oghzh
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57.  
  58. L'ho preso in televisione dopo che sono stati girati i titoli di coda, quindi ci sono arrivato senza nessuna idea preconcetta di un film di Dolph Lundgren o di un film di John Woo.Le mie impressioni iniziali sono state positive: Lundgren, che non ho riconosciuto, in realtà non è un cattivo attore, così come mi sorprendo a scriverlo. Il suo ruolo di Jack Devlin gli dà la possibilità di mostrare un lato più dolce come uno zio premuroso e una guardia del corpo premurosa. E, la cinematografia è stata molto buona - bella illuminazione, dato che è un film TV a basso costo, che mi tiene attratto. <br/> <br/> Tuttavia, un buon film ha bisogno di una buona trama. Deve anche essere coeso. Anche quando è attirato nel mondo del film, deve essere logico in se stesso. Il blackjack ha così tanti buchi nella trama che frustra qualsiasi spettatore, dai motociclisti misteriosi che aiutano l'assassino, che si suppone 'lavorando da solo', a un cattivo volenteroso che esita dall'uccidere l'eroe in modo che l'eroe abbia la possibilità di scoprire dove si nasconde . <br/> <br/> È una grande sorpresa apprendere che si trattava di un film di John Woo, dato che la sua direzione tende ad essere solida. Questo deve essere considerato uno dei suoi bersagli. Evitare a tutti i costi, soprattutto se si desidera mantenere un'immagine positiva del signor Woo nella propria mente.
  59. Dolph Lundgren interpreta Jack Devlin una sofferenza mercenaria dalla paura del colore bianco, che deve proteggere una supermodella (Kam Heskin) da un abile assassino che è il suo ex-marito (Phillip Mackenzie) John Woo sa certamente come accumulare su qualche eccellente actionscenes, tuttavia la storia è troppo lenta e ridicola per essere presa sul serio. Non è un brutto sforzo (soprattutto considerando che è un film per la TV), ma John Woo può fare meglio, anche se sorprendentemente non ha ultimamente con suckfests come Windtalkers e M.I.2.
  60. Il Blackjack lancia Dolph Lundgren il miglior corpo svedese sviluppato da Ingemar Johanssen nei panni di un maresciallo americano che fa un buon giro proteggendo la famiglia di un amico che possiede un casinò da alcuni brutti ragazzi russi che cercano di entrare. Molti uomini cattivi vanno giù nello stile Rambo con Lundgren protegge Padraigin Murphy, ma durante il processo durante un'esplosione Lundgren sviluppa un disturbo da whiteout. <br/> <br/> Ha finito come maresciallo ma Fred Williamson, capo dell'agenzia per la protezione del corpo, lo ingaggia per proteggere la top model Kam Heskin che ha una brutta abitudine alla droga per cacciare da uno stalker davvero feroce che ha molti amici con le pistole per aiutarlo a perseguitare. Apprende la fobia di Lundgren e il ratto sporco ora veste in abito bianco formale con una fodera bianca. Penseresti che fosse Fred Astaire. <br/> <br/> Un pilota televisivo che non ha venduto credo che la gente della rete pensasse che la fobia non avrebbe generato molti episodi interessanti. Probabilmente avevano ragione. La sempre bella e attraente Kate Vernon è la psichiatra di Lundgren. Vale sempre la pena guardare. <br/> <br/> Un sacco di azione in stile Rambo e perché no, come Lundgren ha ottenuto il suo primo avviso in un film Rocky.
  61. Sono stato un fan di John Woo per molti anni e sono stato felicissimo quando ha colpito il mercato americano. Successivamente sono stato depresso dopo che alcuni dei suoi film sono usciti. La cosa principale che mi deprime è il pubblico americano di John Woo. Sembra che sappiano (e si divertono) le pistole sfolgoranti scene di balletto, ma non riescono a vedere gli altri aspetti del suo stile. Questo film è tutto ciò che odio di ciò che la gente THINK è un film di John Woo ... <br/> <br/> Ho un debole per i B-movies, e camminando con questo video nel negozio, ho visto il nome Woo e Lundgren insieme ... ho dovuto dargli una possibilità. C'erano alcune scene originali, ma tutto sommato sembrava tutto a caso. La recitazione di Lundgren è stata ... ehm ... meno che soddisfacente e la trama del film non sembrava sapere dove volesse andare. <br/> <br/> È simile a uno dei rami della solita storia dell'eroe ... L'uomo che decide di essere un cittadino onesto viene coinvolto nei problemi e viene offerto aiuto da amici cool e streetmart (di solito si conoscono da militari). L'uomo muore (non sempre) e lascia il bambino in cura di un amico fresco e scortese. Cool streetsmart friend è (ovviamente) un eroe e in qualche modo si comporta con il cattivo e il cattivo psicotico, mentre gestisce la cura del bambino (di solito una ragazza per creare un punto debole nel nostro eroe) ... il risultato è sorprendente come la trama ... ho bisogno di dire altro? <br/> <br/> Complessivamente, non posso raccomandare questo film a meno che non sia nella sezione di noleggio di 99 centesimi, o sia in televison ... dove puoi riposare la mente e gli occhi con le pubblicità ...
  62. Questo è davvero il peggior film di John Woo che abbia mai visto. Vedi i primi 10 minuti e tu ora come andrà a finire. L'unico segno di John Woo in questo film è il "uomo-con-due-pistole-spara-e-vola-attraverso-l'-aria-in-slomo & quot; -scene :)
  63.  
  64. After saving Casey, a daughter of his friend, from hired assassins, Jack Devlin is hit with a strange phobia - fear of white color. But when his other friend, who works as a bodyguard for a supermodel 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment