Advertisement
Guest User

Free Download Spie Contro

a guest
Aug 23rd, 2018
42
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.33 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Spie Contro
  5. http://urllie.com/orgi5
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54. Una sciocca mescolanza di caos politico e due opposti costretti insieme in un'avventura per la quale probabilmente sono entrambi troppo vecchi, questo soffre sia di una struttura davvero stupida che di un'orrenda sceneggiatura. Il fantastico Gene Hackman nasconde il suo imbarazzo e subisce un ritratto serio come un presunto agente del governo incaricato di far uscire Mikhail Baryshnikov dalla prigione e oltre il confine tedesco, un lavoro fottuto dal double-cross, mandando entrambi gli uomini a nascondersi insieme e mettendo una situazione imbarazzante sia negli Stati Uniti che in Russia. Ciò fa sembrare ufficiali i buffoni di entrambi i paesi, pensano che il Coyote e Elmer Fudd incontrino Boris e Natasha. Finiscono a Parigi dove all'improvviso apprendiamo che Baryshnikov ha una figlia, rapita nel tentativo di farlo uscire dal clandestino, con una conclusione tesa sulla Torre Eiffel. Mentre non mi aspettavo un altro film di James Bond, non mi aspettavo certo che Looney Tunes avesse un tocco di vera violenza e sessualità. Gli sceneggiatori di peluche come questo si aspettano che compriamo tutto ciò che cercano di venderci semplicemente perché siamo ingenui riguardo agli intrighi politici, ma sottovalutano la maggior parte di noi che sanno riconoscere l'assurdità fin da subito. Per finire, non c'è davvero alcuna conclusione che aggiunge alla frustrazione dei 90 minuti che hai appena sprecato.
  55. Gene Hackman è Sam Boyd, un vecchio agente della CIA che viene trascinato in "Azienda" & quot; in questo film del 1991 recita anche con Mikhail Baryshnikov. Boyd deve incanalare denaro ai russi usando un interruttore di prigioniero come scusa, ma va tutto storto quando, durante lo scambio, si rende conto che il prigioniero che i russi stanno mandando è qualcuno che ha appena visto all'aeroporto. Interrompe immediatamente l'interruttore. Lui e il suo russo (Baryshnikov) sono diretti verso una casa sicura, ma quando esplode, Hackman si rende conto che la CIA vuole che entrambi siano morti. Quindi sono andati in fuga con $ 2 milioni. <br/> <br/> Questo film ha un'atmosfera leggera e ventilata, e le due stelle lo interpretano come un "I Spy"; episodio. Non è una commedia vera e propria, ma è abbastanza piacevole e poco plausibile. Qualcuno ha pensato che il & quot; big reveal & quot; riguardo ai giovani la donna che aiuta i due in Francia ha reso la cosa davvero ridicola - non so perché. Baryshnikov al momento delle riprese era 43, e la giovane donna (Geraldine Danon) aveva 23 anni. Qual è il problema? Grandi luoghi a Berlino e in Francia, buona recitazione e scene eccitanti. Divertente se non ti aspetti e & quot; La spia che è arrivata dal freddo. & Quot;
  56. Quindi, i sovietici hanno catturato un pilota di spionaggio, quindi scambiamo una delle tante spie sovietiche che abbiamo catturato. Ma ... i sovietici chiedono altri due milioni di dollari? Semplice, fallo, ne vale la pena. <br/> <br/> Sam Boyd (Hackman) viene messo in pensione per organizzare e scortare il trasferimento. Sarebbe troppo facile portare le due macchine in un parcheggio del supermercato, i ragazzi uscire e scambiare i posti, le macchine scappano. Quindi un processo elaborato è passato usando la metropolitana di Berlino. I treni si fermano, i ragazzi camminano l'uno verso l'altro lungo la pista, ma poi ... Sam chiama lo swap e i proiettili volano. <br/> <br/> Ora Sam e la sua spia, Pyotr (Baryshnikov) sono braccati da sia la CIA che il KGB. In tutta Europa se ne vanno e poi a Parigi, dove Pyotr's & quot; girl & quot; (anche molto carino), lavora comodamente in una banca ed è facile trasferire i soldi su un conto bancario svizzero anche se le note sono numerate. <br/> <br/> Sappiamo cosa accadrà, ma il modo in cui il film progredisce è divertente da guardare, tranne che per le sparatorie. La CIA e il KGB non insegnano mai ai loro ragazzi a sparare accuratamente? Non sembra. Ma se lo facessero, molti film sarebbero molto più brevi. Forse lo scopo di un nuovo film & quot; Gunfight in cima alla Torre Eiffel & quot ;? <br/> <br/> Una storia abbastanza buona, buoni personaggi, buona recitazione, non molto nel modo di scene speciali, alcune grandi linee ma viziato dalle riprese, quindi sottraggo una valutazione o due, a un 8.
  57. È il 1991 a Berlino. Il muro è crollato, la Guerra Fredda è finita e tutto è in uno stato di flusso. Due spie obsolete sono inseguite da tutti i lati. <br/> <br/> Sotto la media in quasi tutti gli aspetti. Le eccezioni sono alcune belle viste turistiche della metropolitana di Berlino e la Torre Eiffel. Oh, e la performance di Gene Hackman, che non è tra i suoi migliori ma che non raggiunge le profondità più basse di alcuni degli altri. Suppongo che Oleg Rudnik, come anche il capo russo pesante sia di tutto rispetto, e LOWS GRANDE. Che viso triste e lugubre ma anche distinto, tranne che per i suoi denti gialli pallidi e cadaverici. Sembrano crescere ad angoli casuali fuori dalle sue gengive, ma lui sorride così raramente che è difficile vederli bene. Kurtwood Smith fa il suo numero di Kurtwood Smith in modo accattivante. E la colonna sonora è disarmante, una balalaika spennata sostenuta da un violino di base. <br/> <br/> La storia è qualcosa su una doppia croce della CIA ("la compagnia") e alcuni resti del KGB, durante un tentativo di consegnare Michael Baryshnikov nella sua terra natale. Baryshnikov e Hackman si ritrovano perseguitati attraverso la Germania e la Francia da entrambe le parti. Scambiano battute, ma le battute non sono divertenti. Bene, ce n'era uno che mi piaceva. I due si avvicinano a un'auto dall'aspetto economico che stanno pensando di rubare e Baryshnikov lo pronuncia "orientale". & quot; È allarmato? & quot ;, chiede Hackman. & quot; Solo quando lo spaventi. & quot; <br/> <br/> Non c'è molta azione neanche per chi è alla ricerca di una temeraria propulsione, e quello che c'è di esso a volte è confuso. <br/> <br / > Il problema principale, penso, è con la sceneggiatura disgiunta. Non sembra sapere per certo dove sta andando o perché. Hackman era in un film simile - & quot; Target & quot; - che ha avuto maggior successo, visti i limiti del genere. Potresti trovare la tua attenzione vagare durante questo.
  58. Questo film è un thriller della guerra fredda con gli Stati Uniti e i russi che scambiano spie (o ex spie: la trama è un po 'confusa). <br/> <br/> Il "commercio" & quot; va storto quando Gene Hackman pensa che l'uomo per cui sta commerciando (Baryshinikov) sia l'uomo sbagliato. L'inferenza da ciò è incentrata su un governo statunitense corrotto che sanziona qualsiasi cosa stia avvenendo. Il tema del governo corrotto sta diventando più che un po 'noioso, ma Hackman e questo buon cast senza nome rendono questa storia ancora interessante, anche se il tema è stato sovradimensionato. Strano come i cineasti americani, che guadagnano milioni di dollari in questo paese, facciano sempre sembrare il governo americano dei cattivi. È patetico. <br/> <br/> Questo film sarebbe stato molto meglio se le cose fossero state un po 'più facili da seguire.
  59.  
  60. Rogue CIA agent Sam Boyd is called back by &quot;the Company&quot; to do some work. Namely a hostage trade of jailed Soviet spy Pyiotr Grushenko for an American agent the Soviets had taken. In the new b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement