Guest User

The Order Download Movie Free

a guest
Sep 15th, 2018
26
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Order
  5. http://urllio.com/qirps
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46. Van Damme interpreta Rudy, il cui padre, Oscar, è un archeologo. Suo padre va in Israele. Quando suo padre scompare, va in Israele per trovarlo. Il capo della polizia afferma che suo padre non è mai entrato nel paese, ma un vecchio amico di suo padre lo stava aspettando e prima che potesse dirgli di più, alcune persone iniziano a sparare contro di loro. Riesce a fuggire, e quando torna dal capo della polizia, si rifiuta ancora di credere che sia stato commesso un crimine. Poi ha deportato Rudy, ma Rudy convince la donna della polizia incaricata di portarlo all'aeroporto e di aiutarlo a trovare suo padre.
  47. & quot; L'ordine & quot; è un film d'azione su Rudy Cafmeyer (Jean-Claude Van Damme), che va in cerca del padre, il professor Oscar Cafmeyer (Vernon Dobtcheff), nel santo paese di Israele. Il professore ha scoperto il capitolo perduto di un libro appartenente a una setta chiamata L'Ordine, e c'è qualcosa di sbagliato nella setta, quindi il professore va in Israele per parlare con loro, ma lui scompare, così Rudy va a cercarlo, e con l'aiuto del tenente Dalia (Sofia Milos) trovano il padre di Rudy e fermano la setta estrema, e il suo leader Cyrus Jacob (Brian Thompson), a partire dalla Terza Guerra Mondiale. Se vuoi azione, Van Damme offre sempre.
  48. Il contrabbandiere artefatto orientato all'azione, Jean-Claude Van Damme (come Rudy Cafmeyer) calcia i tacchi in Medio Oriente, dove va a scaricare un inestimabile "Faberge Egg". In Israele, il signor Van Damme dichiara, & quot; Qualcosa non è kasher qui. & Quot; Aggiunge, & quot; Non sto cercando di essere divertente, ok. & Quot; Va bene. Van Damme è sviato dal rapimento di suo padre e da una trama più fitta. <br/> <br/> Nella terra santa, Van Damme incontra Charlton Heston (nel ruolo di Walter Finley), che grida "& quot; Tuo!" ai cattivi conducenti, e viene sparato a Ben Cross (come Ben Ner) è cattivo con Van Damme. La diligente esperta doganale Sofia Milos (come Dalia Barr) e alcune donne vestite in modo succinto offrono un lieve sex appeal (la valutazione "R" è per la violenza). I cori celesti cantano, le alleanze malvagie si infrangono e Van Damme combatte. <br/> <br/> La trama principale è più interessante di quanto meriti il ​​film - quando si scopre, Van Damme viene coinvolto nella ricerca di un'antica setta religiosa rotolo mancante. L'origine della setta è raccontata in un flashback iniziale; dopo, il film si svolge nel presente. Ahimè, invece di diventare più intrigante, la trama diventa più sciocca. Buona posizione e idea di storia, scarsa esecuzione e uso delle risorse. <br/> <br/> *** The Order (12/13/01) Sheldon Lettich ~ Jean-Claude Van Damme, Sofia Milos, Brian Thompson
  49.  
  50. 82d990b7a0
RAW Paste Data