Advertisement
Guest User

The Arena Da Morte Full Movie In Italian Free Download

a guest
Sep 12th, 2018
38
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.07 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Arena Da Morte
  5. http://urllio.com/q52md
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56. In un'epoca di Gladiatori, il potere che era Roma ha tenuto il suo impero insieme con la forza dei suoi eserciti, il sudore e le lacrime delle sue conquiste, e gli applausi e la sete di sangue dei suoi cittadini - glorificato nello spettacolo mortale dell'Arena. Trafugati dalle loro terre, l'infuocata fanciulla druida Bodicia, la schiava esotica Jessemina, e il potente barbaro Flavius, si contrappongono l'un l'altro come gladiatori dal sadico governatore romano Timarco. Bandito da Cesare, Timarco scatena la sua frustrazione sui suoi gladiatori, mettendo in scena spettacoli stravaganti di combattimento, orgia e morte. In un mondo violento in cui solo i forti sopravvivono, l'amore e l'odio, la vita e la morte, sono separati da un istante.
  57. Da quello che ho potuto vedere, l'unico motivo per cui questo film esiste è quello di dare a dei bellissimi compagni di gioco molteplici opportunità di mostrare la figura femminile nuda divina. Purtroppo, le scene di nudo sono (per me comunque) praticamente distrutte da un editing scadente; i tagli costanti e i primi piani pseudo-artistici diventano molto distraenti dopo un po '. Forse stavano cercando di evitare di farci vedere il silicone & lt; grin & gt ;? <br/> <br/> Le "attrici" & quot; non può agire, anche con i loro vestiti spenti! La maggior parte dei personaggi parla ovviamente una lingua diversa sovraincisa in inglese. Per quanto riguarda la trama, beh, ci sono così tanti buchi in essa, non saprei neanche da dove cominciare. Anche i combattimenti sono mal allestiti, il loro impatto viene distrutto da stupidi primi piani e salti vertiginosi e confusionari. <br/> <br/> Peccato, con un piccolo sforzo, potrebbe essere stato un film abbastanza decente. Il primo passo sarebbe dovuto essere, dare ai compagni di gioco alcune lezioni di recitazione. Sia verticale che orizzontale. <br/> <br/> Una nota positiva: le scene in cui le donne lottano per apprendere le arti del combattimento sono in realtà abbastanza ben fatte. Hai la sensazione che le attrici si siano divertite a imparare a combattere, e si siano messe dentro, senza alcuna falsità.
  58. Sono stupito di leggere recensioni che raccomandano questo film per il suo fattore T & A. Considerando che è chiaramente un film di sfruttamento a livello B con protagonisti due ex Playboy, PENSI avresti avuto T & A, ma ha molto poco. Le quattro donne gladiatori che sono i protagonisti passano la maggior parte del loro tempo vestite con stracci magri che le coprono dal collo alle ginocchia. Ci sono alcune brevi scene di nudo e un paio di brevi scene di sesso, ma come il resto del film sono saltati in modo così aggressivo che hai molti problemi a vedere quello che c'è da vedere. Inoltre, le scene di sesso sono seriamente illuminate. È letteralmente difficile guardare il film a causa di tutti i salti. Le scene di combattimento sono girate allo stesso modo, il che aiuta un po 'con l'evidente mancanza di capacità di combattimento delle gladiatrie (che non fanno tutto quel combattimento - il combattimento è gestito da attori maschi più capaci, che erano anche pesantemente in salto tagliare, proprio come il resto del film). <br/> <br/> Anche la maggior parte delle drammatiche opportunità del film sono completamente ridimensionate. Il set prevede un sacco di drammi: chi deve vivere, chi deve morire, chi sarà tradito da chi, ecc. Molto poco è stato preso. <br/> <br/> Se stai cercando gladiatore ben fatto film, ogni singolo episodio della serie Starz & quot; Spartacus & quot; metterà a nudo questo film. Deathstalker e Barbarian Queen hanno MOLTO scene di combattimento migliori e T & A più e meglio. & quot; The Arena & quot; è semplicemente un fallimento, gravemente pasticciato, non merita alcuna attenzione. Ci sono alcuni bit compatibili con MST3K, ma anche lì il salto è un problema. Non c'è NIENTE a raccomandare questo film. Fare. Non. Orologio. E se lo fai ... non dire che non sei stato avvertito.
  59.  
  60. 16b5f34455
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement