Guest User

Oppam Movie Mp4 Download

a guest
Aug 20th, 2018
54
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.79 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Oppam
  5. http://urllie.com/ogoor
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49. Beh, come "Viswaroopam" di Kamal Hassan aveva 1 sequenza potente per raccomandare l'intero film, perché, per essere onesti, tutto ciò che è stato realizzato è stato parzialmente responsabile del modo in cui l'esecuzione di quella particolare sequenza risaltava nella memoria recente, questo film ha 2 sequenze simili, che per me valgono il prezzo dell'ammissione e il tempo e lo sforzo. <br/> <br/> Mohanlal è sempre stato un attore consumato e, interpretando una persona cieca per tutta la vita in questo, supera le sue precedenti esibizioni. Tuttavia, la sua caratterizzazione non è perfetta, e ci sono vibrazioni / echi di film superiori dello stesso genere in tutto, e, nella mia mente, questa è colpa sia degli autori sia del regista. <br/> <br/> Sfortunatamente per la squadra, questa è anche la settimana dopo che si è vista la superba esibizione del regista Stephen Lang, come un cieco difensore del proprio dominio che si vorrebbe ancora odiare, dal fantastico Don 'Respirare'. <br/> <br/> Detto questo, il cast e le performance sono al culmine. Mohanlal è abilmente supportato da artisti del calibro di Samuthirakani (che sfortunatamente è costretto a prenderlo in braccio durante 2 sequenze nel film, senza motivo, imho), Anusree, Nedumudi Venu, Vimala Raman, Chemban Vinod (esilarante, anche se inondano un morto cavallo ripetutamente con battute fatte sul suo conto, e interazioni con Mammukoya) & amp; Renji Panicker (la cui presenza sullo schermo è completamente sprecata). E oh sì, anche qualsiasi Varghese. <br/> <br/> Il punteggio di fondo gratta, alcuni dei cgi sono piuttosto cattivi, e la cinematografia è ordinaria. Le canzoni non sono necessarie, e oltre al numero del titolo, che ha delle note piacevoli in alcune parti mentre si cerca pretenzioso allo stesso tempo, sono dimenticabili. <br/> <br/> C'è anche una discussione parallela con il personaggio di Anusree che indaga su una serie di omicidi che per coincidenza si rivelano ritardati alla trama principale, ma i dettagli forniti dai produttori sugli altri casi sono alquanto imprecisi, e ciò sminuisce la trama principale e, peggio, alla fine frustra. Nonostante ciò, i nostri occhi, in netto ironia per il protagonista principale, restano inchiodati su questo personaggio. Non si può distogliere lo sguardo e, imho, è un fantastico testamento dell'interpretazione di Mohanlal del personaggio principale, in ogni sequenza.Quest'anno ha fatto un ottimo lavoro sia in 'Manamantha' / 'Vismayam' che nel ma / ssy 'Janatha Garage', ma ha bisogno di fare un inchino per fare questo, come ha fatto. <br/> <br/> Vale la pena guardare, in generale, anche se vorrei che fosse stato migliore, e diretto con qualcuno che avesse un tocco più sicuro (Alphonse Putheran, forse?) e una mano più morbida. Guardalo per quelle 2 sequenze a cui mi riferivo, alcune commedie e la maggior parte delle esecuzioni, specialmente quelle di Lalettan & amp; Samuthirakani di.
  50. Come dice la tag-line, & quot; Qualcuno mi sta seguendo & quot; e immagino, il pubblico sia quello che sta inseguendo questo thriller di bordo ben realizzato. Il pubblico malayal festeggia il ritorno del combo Lal-Priyan, il duo che ha creato alcuni dei film più memorabili in Malayalam come Chithram, Kilukkam, Chandralekha, Thalavattom, Vellanakalude Naadu, Thenmavin Kombath ecc. I recenti film di questo duo non erano così impressionante e il pubblico stava aspettando con impazienza un buon film da loro e penso che sia ciò che ha ispirato Priyadarshan a scrivere la sceneggiatura di questo film da solo. I suoi film recenti erano in qualche modo simili ai fratelli amatori dei suoi film precedenti. Ma questo film è un nuovo pezzo di lavoro, con alcuni nuovi esperimenti del regista che è sempre stato elogiato per le fantastiche immagini dei suoi film. Questo film ha tutti gli elementi per impressionare il pubblico di famiglia e i fan allo stesso modo. <br/> <br/> Oppam è l'inseguimento di gatti e topo tra Jayaraman, un operatore di blind lift e un serial killer. Questo film è un one man show di 'The Complete Actor' che ha appena elevato la qualità del film con le sue ineguagliabili abilità recitative. Ancora una volta ha dimostrato di essere il re del box office del Kerala. <br/> <br/> Anche il lato tecnico del film è stato impressionante. La cinematografia di Ekambharam e BGM di Ron Yohaan è stata sorprendente. I tagli erano perfetti. Nel complesso, il film è l'ossequio visivo perfetto per questa stagione festiva.
  51. Superbo film E 'proprio come un successo evergreen Super performance di Mohanlal anche è suspense trill er Priyadarsan Mohanlal Hit è sempre il meglio del Malayalam Movie Industry Qui sembra anche lo stesso Questo è uno dei film con bella storia elemento e grande creazione della fotocamera l'equipaggio di questo film è molto ben fatto. Rendo la mia sincera gratitudine a Mr Priyadarsan e al re del film Malayalam Mohanlal per aver regalato un film così meraviglioso agli spettatori. Penso che la squadra abbia dato importanza ai pensieri e anche al desiderio di gli spettatori Quindi posso dire che Oppam è un film per famiglie completo. Chiedo agli spettatori del film Malayalam di vedere questo film. Sono certo che anche tu ami questo film
  52. Oppam è un ottimo thriller. Ciò che ha funzionato per il film è il carico di suspense, buona grafica e le esibizioni di Mohanlal & amp; Samuthirakani (in un ruolo negativo). Ho sentito che Samuthirakani in particolare ha rubato lo spettacolo in Oppam. Anche Vimala Raman come Devayani ha un ruolo decente e fa molto bene (sono passati molti anni dall'ultima volta che l'ho vista sullo schermo). <br/> <br/> Ha avuto la sua parte di difetti anche ... una volta ancora, Mohanlal agisce più in grande della vita (non posso biasimarlo immagino). Sembra che nessun produttore o scrittore voglia correre il rischio di un ruolo che mostra Lal in modo più realistico. Inoltre, sebbene il lavoro con la telecamera sia per lo più buono, ci sono dei momenti in cui Lal non viene catturato bene, in un modo che non è adatto alle telecamere, specialmente una scena in cui Lal viene torturato dai poliziotti in un luogo ombreggiato. Penso che sia colpa del regista perché è la sua visione che viene messa in risalto dal direttore della fotografia. Anche gli attori eccellenti possono lottare, quindi è compito del regista nascondere qualsiasi debolezza di un attore. <br/> <br/> Nonostante queste missioni, Oppam dà il brivido del posto in molte scene ed è anche guardabile con la famiglia.
  53. Oppam è un thriller al di sopra della media con una sceneggiatura attenta, una meravigliosa cinematografia e il sempre stupefacente Mohanlal alias il nostro Lalettan. Il film segna il ritorno di una delle coppie di maggior successo nell'industria cinematografica Malayalam, Mohanlal e Priyadarshan. Sebbene siano conosciuti per i loro film comici, questa volta ritornano con un film thriller. Il precedente tentativo di duetto sul thriller dell'horror Geethanjali è stato un grande delusione, ma non è il caso di Oppam. La storia è buona, la suspense attira l'attenzione e il flusso è occasionalmente veloce (ci sono luoghi in cui il film viene allungato più del necessario). I brani sono buoni e adatti al film, le immagini sono straordinarie, specialmente nelle canzoni. Il punteggio di fondo è un po 'rumoroso per il livello di irritazione, dovrebbe averlo smorzato un po'. Mohanlal dimostra di non aver ancora perso il suo tocco, anche il cast di supporto fa bene il lavoro. Oltre alla suspense c'è un po 'di tutto nel film, umorismo, azione (se sei un fan dei Lalettan, c'è un momento in cui fischierai forte) ed emozione. Tutto sommato è un pacchetto completo di Onam.
  54.  
  55. A blind man tries to protect a girl from a psycho killer. 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment