Advertisement
Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Tamburi Lontani
- http://urllie.com/old3f
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Amo Gary Cooper, specialmente negli anni '50. In realtà è invecchiato sempre meglio. Questo western è un po 'diverso da quello che di solito ha scelto di suonare. È una personalità distinta che i suoi uomini e gli altri sotto la sua cura riconoscono come "leader".L'ho comprato totalmente. È distante, sexy e amorevole con un figlio piccolo. È coraggioso e una personalità eroica. Proprio il tipo di film che amo con Gary Cooper. Le viste della Florida sono selvagge e bellissime. Il tutto mi ha solo intrattenuto e sono tornato per saperne di più. Non ricordo questo di repliche di T.V. quindi era nuovo di zecca per me. Consiglio vivamente a chi ama i western (in particolare con Gary Cooper).
- Buoni i set e l'uso delle everglades.Cooper è ancora una volta l'ipnosi di ciò che un eroe dovrebbe essere, sottovalutando, ma mostra quello che era un attore cinematografico superbo facendo apparentemente molto poco ma trasmettendo attraverso il linguaggio del viso e del corpo tutto ciò che è necessario. La buona recitazione cinematografica è così diversa dal palco e quest'uomo ce l'ha!
- Produttore: Milton Sperling. Una foto degli Stati Uniti, distribuita attraverso Warner Bros. Copyright 17 dicembre 1951 di United States Pictures, Inc. New York in apertura alla Warner: 25 dicembre 1951. Uscita USA: 29 dicembre 1951. Regno Unito: maggio 1952. Uscita australiana: 23 luglio 1953 (sic). 101 minuti. <br/> <br/> SINOSSI: Nel 1840, nel profondo delle Everglades della Florida, il generale Zachary Taylor accetta un'idea avanzata dal capitano Quincey Wyatt per dare un colpo ai cannonieri che riforniscono gli indiani Seminole. <br/> <br/> NOTE: Sebbene la sua storia sia in qualche modo simile a Northwest Passage, questo film è un re-make più diretto di Walsh's Objective Burma (1945) con Errol Flynn nel ruolo ora interpretato da Gary Cooper. < br /> <br/> Fotografato in luoghi nel cuore delle Everglades della Florida a Silver Springs, e al Castillo de San Marcos nei Monumenti nazionali del Sud-Est, attraverso la cortesia del Dipartimento degli Interni degli Stati Uniti, National Park Servizio. <br/> <br/> COMMENTO: Avventura pallida, manca il gusto e l'eccitazione di dire un'isola selvaggia e ora sembra debole e datata. La risata introduzione della ragazza glamour Mari Aldon nella trama, la recitazione rigida di alcuni dei giocatori di supporto (Webb che racconta anche, Barratt) negano il realismo delle riprese della posizione effettiva. <br/> <br/> Nel migliore dei casi, un adeguato avventura per i fan di Cooper. Altri attenti! E ha uno dei punteggi di musica meno memorabili di Steiner, seppur con atmosfere appropriate. <br/> <br/> ALTRE VISTE: Sebbene sia ampiamente (e meravigliosamente) girato in location della Florida (compresa la famosa palude di Everglades), questo film è gravato da sceneggiatura ridicola e inetta, con cliché. Fortunatamente, la maggior parte del dialogo può essere ignorata a favore delle splendide scene d'azione che Walsh gestisce con la sua consueta vitalità. - JHR che scrive come George Addison. <br/> <br/> Walsh a mezzo vapore. Anche l'azione di Everglades è gestita piuttosto svogliatamente fino a quando l'inseguimento non inizia davvero. Ma poi l'inseguimento è ostacolato da Mari Aldon con le sue inutilmente noiose punteggiature romantiche che non fanno nulla per il realismo e minano la suspense. Anche il sub-eroe Webb è un piccolo aiuto. Distant Drums ha tutti i requisiti per un'avventura d'azione di prima classe. Quello di cui aveva bisogno era un montatore con un paio di forbici molto più affilate. - JHR scrive come Charles .Freeman.
- Ho visto & quot; Distant Drums & quot; per la prima volta quando avevo 10 o 11 anni e ricordo che per me era un grande film. Poi l'ho visto da adulto e anche se non è stato il grande film che ho ricordato, era ancora molto bello come un western di azione e avventura. Dal momento che non sono degli Stati Uniti, non ho notato alcuni errori storici - principalmente l'uso di pistole e fucili non ancora inventati al momento dell'azione - ho saputo dopo aver letto alcune recensioni qui; Penso che siano i difetti principali in un film. <br/> <br/> Tuttavia, penso che la mia scarsa conoscenza delle guerre Seminole in Florida mi dia la possibilità di giudicare il film proprio in quello che è: un film d'avventura. Quello stabilito, & quot; Distant Drums & quot; mi sembra un film molto divertente e ben fatto, nonché un film molto originale, principalmente a causa del luogo in cui si trova l'azione. Ha colori fantastici, bella fotografia e incredibili scenari ampi e aperti nelle Everglades. La trama - sebbene una specie di standard (un branco di soldati inseguiti da selvaggi indiani attraverso le paludi) è comunque ben gestita dal regista Roul Walsh e continua ad agire senza intoppi, la sequenza al villaggio Seminole è impressionante e teso com'è l'ultimo duello tra il capitano Wyatt e il capo Okala. <br/> <br/> Gary Cooper (Wyatt) è molto bravo come leader della truppa in fuga e mostra la presenza e l'autostima di un leader. Anche il resto del cast porta un buon supporto, principalmente Arthur Hunnicutt (il compagno di Coooper) e Ray Teal (uno dei soldati), e Mari Aldon fa un lavoro credibile come l'interesse romantico di Cooper. Il capo del seminario Okala sembra abbastanza cattivo e una corrispondenza adeguata per Cooper. Forse la prestazione meno impressionante è quella di Richard Webb un po 'noioso come un ufficiale della marina coinvolto nella missione. <br/> <br/> In tutto questo un film di azione / avventura decente, il più divertente e degno di essere visto per quelli a chi piace il genere.
- Le immagini degli Stati Uniti che hanno prodotto Distant Drums attraverso la Warner Brothers sono state la società di produzione di Gary Cooper. Guardando il libro The Films of Gary Cooper, ho notato altri tre con gli stessi crediti negli anni Cinquanta di cui Distant Drums è stato il primo. <br/> <br/> Il film è stato girato nella location attuale nelle Everglades, penso Gary Cooper doveva avere un assaggio di ciò che Bogey e Hepburn stavano sopportando facendo The African Queen. Peccato che la storia non sia la stessa di The African Queen. <br/> <br/> Cooper è un capitano dell'esercito americano di turno con l'esercito del generale Zachary Taylor, interpretato da Robert Barrat, che vive nella sua isola e non si veste in alcuna uniforme dell'esercito. Zach Taylor aveva una reputazione per l'informalità, ma questo lo stava portando un po 'troppo lontano. L'unico altro ragazzo che aveva la sua isola privata durante la guerra era il tenente comandante Quentin McHale e il suo equipaggio PT Boat. <br/> <br/> In ogni caso Barrat dà a Cooper una missione e un tenente della Marina interpretato da Richard Webb per eseguirlo . Per attaccare un vecchio forte spagnolo e andare in barca attraverso il lago Okechoobee. Un primo tipo di guerra anfibia. L'attacco si spegne come previsto e alcuni prigionieri civili vengono salvati dai rinnegati usando il forte. Ma i Seminole sono alla ricerca di Cooper e di tutto il gruppo per la maggior parte del film. <br/> <br/> Non posso credere dal modo in cui un regista come Raoul Walsh aveva l'esercito e i Seminoles che combattevano ripetendo fucili e sei pistole girevoli sparatutto. La roba non era ancora stata inventata. <br/> <br/> Per i primi anni della repubblica, la Florida sotto il dominio spagnolo e il governo libero, era una spina nella nostra parte. I pirati come quelli che vedi qui lo usavano come rifugio per scopi di razzia. Ma era anche un rifugio per gli schiavi fuggiaschi.I nostri stati meridionali volevano che la Florida acquisisse la fine. Le tribù indigene della Florida, i Seminoles offrivano rifugio agli schiavi fuggiaschi. Quindi una guerra era inevitabile, specialmente quando presidenti del sud come Andrew Jackson erano alla Casa Bianca. <br/> <br/> Forse un giorno qualcuno farà un film vero e proprio sulla storia della Florida, ma non è questo .
- Navy Lieutenant Tufts accompanies scout Quincy Wyatt into the Everglades to rout the Seminole Indians who are threatening the early settlers in Florida. When the command is forced to run, Wyatt and Se b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement