Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Il Gigante Dell'Himalaya
- http://urllie.com/owruw
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Uno squallido (e scopriremo quanto più tardi più squallido) un uomo d'affari di Hong Kong assume un uomo di nome Johnny per guidare una spedizione nella giungla dell'India per trovare una creatura gigante, mitica, simile a una scimmia. Un disastro dopo l'altro colpisce la festa e sono separati. Johnny viene salvato da una donna bionda, vestita in bikini e tarzan di nome Samantha (Evelyne Kraft). Samantha presenta Johnny al suo protettore, Utam - la bestia gigante che Johnny è stato ingaggiato per trovare. In men che non si dica, Johnny e Samantha si innamorano, partono per Hong Kong con Utam e, come probabilmente si può prevedere, Utam fugge e distrugge una buona fetta della città. <br/> <br/> Alcuni mesi fa, sono andato a teatro per vedere Kong: Skull Island. Ho scritto che Kong era, & quot; Grande, stupido divertimento. Se tu andassi a Kong: Skull Island si aspettava molto di più, eri nel teatro sbagliato. & Quot; Lo stesso vale per The Mighty Peking Man. Con una scimmia gigante che frantuma Hong Kong, un ufficiale dell'esercito britannico disposto a distruggere l'altra metà della città per ottenere la creatura, Evelyne Kraft e il suo bikini in pelle, e alcune miniature davvero sorprendenti, non posso immaginare di aspettarmi molto più che grandi , stupido divertimento. <br/> <br/> Invece di canticchiare su ciò che mi è piaciuto o non mi piace di The Mighty Peking Man (puoi leggere qualsiasi numero di recensioni scritte migliori su internet), voglio passare resto di questo discutere di quello che sento è il personaggio più stupido mai messo in scena. Il gigante Utam è già di cattivo umore. È incatenato, ingabbiato e tenuto lontano da Samantha. Il pessimo uomo d'affari che ho menzionato prima sceglie questa volta per mostrarci quanto sia squallido lui veramente. Rapisce Samantha e tenta di violentarla. Ma fa tutto questo in qualche posto fuori mano come un vicolo buio? No. Invece, sceglie una posizione a pochi passi da dove viene ospitato Utam. L'appartamento o qualunque cosa è giusta a livello degli occhi di Utam. Utam può vedere chiaramente cosa sta succedendo. Questo ragazzo deve essere l'individuo più incredibilmente stupido immaginabile. Decide di violentare una donna in presenza del suo protettore gigante che è già di pessimo umore. Amico, hai un desiderio di morte. Ciao ciao ragazzo di affari squallido!
- Questo film, anche se sicuramente non credibile la realizzazione di film con qualsiasi mezzo (o vale dieci stelle), è un buon vecchio stile, l'intrattenimento del campo. Hai una scimmia gigante, una bionda il cui capezzolo spunta quasi per l'intero film, sangue, morte e distruzione. Cosa non va? Detto questo, questo è solo un film d'avventura, e offre ciò che promette: azione, romanticismo e una scimmia gigante. Ed è esilarante per l'avvio! Mentre probabilmente cerca di essere serio (beh, forse no), si rivela semplicemente stupido. E, essendo una versione cinese di grosso budget, l'immagine sembra fantastica mentre il film è assolutamente stupido. Questo è uno di quei film che è meglio trovare nella versione doppiata, Amercanized. Lo rende solo più sciocco. Sicuramente vale la pena dare un'occhiata a tutti i fan del cinema di culto sciocco. Cinema di culto particolarmente stupido.
- Mighty Peking man (aka: Goliathon) è un intelligente film di Hong Kong e India sulla ricerca del collegamento mancante, chiamato il possente uomo di Pechino, che sembra un avventuriero yeti.an alto 60 piedi, johnny (Danny lee) lo trova insieme a una sexy donna bionda in bikini (evelyne kraft) cresciuta dal gigante uomo di Pechino. Questo film è uno dei preferiti di Quentin Tarantino e mi diverto, anche se ha qualche difetto. È una bellezza e una bestia racconto.in gli Stati Uniti è stato rilasciato come goliathon nel 1979. Ricordo di aver visto i trailer al teatro plaza di Paterson new jersey. dove ho visto infiniti Godzilla, kung fu e film.evelyne kraft era sensazionale, sexy e selvaggio. see.5 su 10.
- & quot; The Mighty Peking Man & quot; ha tutto. Questo è sempre stato un film inafferrabile per me, finché non ho trovato una copia VHS di scarsa qualità sotto il titolo di "Goliathon." Quentin Tarantino l'ha pubblicato su DVD (il mio primo DVD mai acquistato) ed eccolo, finalmente è bellissimo. <br/> <br/> Questo è esattamente quello che dovrebbero essere questi film - nient'altro che non- smettere di divertimento e follia. La storia è simile a & quot; King Kong & quot; ma questo film si regge da solo. È un film molto burrascoso - la musica è forte e drammatica, e ci sono MOLTE esplosioni e fuochi, tutti fatti al massimo in un suono profondo, un sistema audio decente renderà giustizia a questo. <br/> <br/> Le incongruenze sono ovviamente esilaranti - tutto sembra cambiare dimensione, dal mostro alle rocce agli edifici (a seconda di quanto è grande il mostro in ogni scena data). La bellissima ragazza della giungla si trucca e fa piacere agli occhi. E anche se l'Uomo di Pechino si trova nella zona, facendo un sacco di rumore distruggendo edifici, calpestando auto, distruggendo autostrade e causando esplosioni, le persone quasi proprio accanto a lui fanno i loro affari casualmente, finché non vedono realmente la creatura (forse loro hanno bisogno che le loro orecchie vengano controllate). <br/> <br/> Un grande vantaggio è che il modello / il lavoro in miniatura è a dir poco spettacolare - ci sono un sacco di modelli e modelli in miniatura davvero impressionanti costruiti. Una serie di edifici e autostrade sopraelevate è particolarmente fantastica, così come lo è la distruzione. <br/> <br/> Il film si muove velocemente e non è mai noioso. Anche se i film Godzilla non venivano più realizzati a questo punto, alcuni interessanti film sui mostri giganti sono arrivati in questo arco di tempo, alcuni buoni (come "Yeti: Giant of the 20th Century & quot;) e alcuni cattivi (come" APE & quot; e & quot; Queen Kong & quot;) ma questo è probabilmente il migliore. & quot; Uomo di Pechino & quot; è assolutamente da vedere.
- The Mighty Peking Man (1977) vede Danny & quot; The Man & quot; Lee come un antropologo che sta cercando il mitico "Uomo di Pechino". Finanziato da un ricco investitore, Lee e i suoi soci si recano nel nord dell'India per trovare il colosso. Lungo la strada incontra una ragazza della giungla (Evelyne Kraft che è così fottutamente sexy che ha rotto il mio pupazzetto) che capita di avere l'Uomo di Pechino come suo guardiano e compagno. La versione originale di Hong Kong di questo film ha una sfumatura molto triste e deprimente (a differenza della versione "internazionale" mal ribatte). La versione originale si presenta come un aggiornato Mighty Joe Young. Mi è piaciuto molto questo film. Danny Lee è il mio eroe! <br/> <br/> Un'altra voce negli Shaw Brothers tenta di diventare internazionale. Il film non è così brutto come lo sono le persone. Non credere alle persone hype. Un film divertente con un sacco di divertimento! <br/> <br/> Altamente raccomandato! <br/> <br/> Evelyne Kraft è caldo!
- 374e6bdcca
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment