Guest User

The Eagle Movie In Italian Free Download

a guest
Aug 22nd, 2018
82
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.80 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Eagle
  5. http://urllie.com/omwhn
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43. Inizio abbastanza promettente. Ma presto degenera in una confusione follemente incoerente. In discesa, fino in fondo. C'è un sacco di cose che vanno in giro in questo film. Ognuno, a parte la fanteria romana robotica, è a questo --- come si chiama lo sport? Orientamento. Questo è l'orienteering di Dawn Age. Senza bussola o mappa. Sulle colline e lontano: da Land's End a John o'Groats. Aka Le Jog. <br/> <br/> Quale commento merita un film di questo calibro? Come ci si può aspettare di soddisfare la richiesta di IMDb da essere & quot; utile & quot; ? Non c'è mai motivo di elencare gli attori, o cercare di spiegare la trama. Questi aspetti sono sempre stati affrontati da altri revisori. Lasciateci quindi limitare le osservazioni al Seal People. <br/> <br/> Magnus Linklater avrebbe scritto sul Times che "Kevin Macdonald porterà allo scontro film pre-celtico delle culture". La nona legione spagnola nell'esercito romano operò dal I secolo aC fino alla metà del II secolo d.C. La speculazione che è svanita in Caledonia verso il 117 d.C., ispirando diverse opere di narrativa e film, è stata sostituita con la convinzione che sia stata trasferita fuori dalla Gran Bretagna tra il 108 dC e il 125 d.C. Non in questo film, che si dice sia basato su un libro del 1954. Non penso di averlo letto, anche se i Seal People (che si suppone abbiano finito la Nona Legione e abbiano intaccato la sua Eagle) sembrano familiari. Forse sto pensando a un libro di Eric Linklater, intitolato "Sealskin Trousers". Il libro deve essere stato molto meglio di questo film. A San Diego è stato notato che "là dove alcune cose diverse qui". Sì, davvero il loro dove. Il giovane Kevin ha detto che il libro non ha detto molto su come fosse il Popolo delle foche, così li ha inventati fuori di testa. Presumibilmente, i Seal People sono sia pre-celtici che pre-pittoreschi. Pre-qualsiasi cosa, infatti. <br/> <br/> Il risultato è esilarante pre-Posterous. Nessun popolo è mai stato così, mai. Tutto ciò che ispirano è una risata soffocata, con il loro trucco nero africano integrale, tagli di capelli rossi indiani, modisteria semi-azteca, armi di Neanderthal (compresi pugnali d'acciaio) e abbigliamento inuit. Le loro donne erano un gruppo di giganti. Channing sembra abbastanza stolidamente romano; Lo zio Don Sutherland assomiglia di più ad un vero Druido Archidico; e Wee Jamie non sembra che sarebbe durato a lungo in quelle condizioni. Che cosa si tratta di film cattivi? Raramente riesco a resistere osservandoli fino alla fine.
  44. Ricordo di aver letto il romanzo di Rosemary Sutcliff L'aquila del nono su cui si basa questo film, nel 1954. Perché è stato così tanto tempo per essere trasformato in un film? Entrambe le derivazioni sono eccellenti, difficilmente una donna in vista. Trasforma lo schiavo a diventare il maestro magnificamente, con una sceneggiatura di classe. Le impostazioni scozzesi valgono solo il prezzo di un biglietto. La mia unica lamentela è che la telecamera è troppo invadente nei numerosi scontri. Qui nel Regno Unito il film ha ricevuto un certificato di 12A. Mostra. In DVD i tagli vengono ripristinati. Elencato nei titoli di coda è il noto attore Douglas Henshall. Ho cercato con un occhio d'aquila (mi dispiace) di vederlo, ma senza risultato. I fan del film A Prophet saranno molto contenti di un'altra esibizione magnetica di Tahar Rahim e del magnifico Sight and Sound inglese che chiamano "Dead Weight" di Channing Tatum la necessità di ottenere una vita. Vale la pena dare un'occhiata.
  45. Guarda questo se ... Il Gladiatore non è disponibile e se non ti dispiace un film medio in questo genere. Non aspettarti questo confronto con altri film di questo tipo. <br/> <br/> Recitazione / Casting: 6 * - Channing Tatum interpreta bene la parte e il film ha un cast di supporto solido con artisti del calibro di Donald Sutherland e Denis O'Hare. Non c'è molto altro da aggiungere in questa categoria. <br/> <br/> Regia / Cinematografia / Tecnica: 6 * - Il film offre alcuni bei paesaggi e cinematografia. Niente salta alla regia, ma le scene di combattimento e altri aspetti non sono una novità per questo genere di film. <br/> <br/> Plot / Characters: 5 * - Mentre la motivazione alla guida di Marcus Aquila (Tatum) è una novità storia, la realtà è che questo è il tuo ordinario & quot; caduto in tempi difficili il guerriero supera le barriere sostanziali & quot; film. Non aspettarti nulla di nuovo o innovativo nella trama di questo film. <br/> <br/> Valore di intrattenimento: 6 * - Ci sono alcune scene di battaglie / combattimenti decenti e la storia non è orribile, ma la premessa principale è stato fatto prima Il fatto che sia stato fatto prima e fatto molto meglio, impone le probabilità contro l'Aquila. Un film ok che intrattiene marginalmente e che potrei guardare di nuovo in futuro se Gladiator, Patriot, ecc. Non si trovassero anch'essi. <br/> <br/> Il mio punteggio: 6 + 6 + 5 + 6 = 23/4 = 5.75 <br/> <br/> Invia le tue opinioni a filmwatchinfool@gmail.com
  46. Semplicemente un'altra spada storica e un'epica scandalo, beh sì e no. & quot; The Eagle & quot; mi ha ricordato Neil Marshall's "Centurion", ma dove questo film mancava nella brutale azione di "Centurion"; si compone nella premura dei suoi temi (vendetta, onore, lealtà) e personaggi (rapporto clichéd master e relazione schiava). Non è semplice come la funzionalità di Marshall del 2010, ma ci sono sicuramente alcune somiglianze. Nel 140 d.C., venti anni dopo la perdita umiliante della Nona legione, una unità di 5000 unità nelle montagne della Scozia a nord del muro di Adriano. Il giovane centurione Marcus Aquila (Channing Tatum) tenta di ripristinare la reputazione di suo padre che guidò la Nona Legione, recuperando l'emblema dell'aquila dorata che era stata presa dalle tribù scozzesi. Per fare questo deve fare affidamento sulla sua schiava britannica Esca (Jamie Bell), come i due diretti negli altopiani scozzesi. Lo sfondo scozzese degli altopiani, vivace e vivido, è al centro del palcoscenico, creando immagini ammalianti e desolate, poiché tutto il resto, inclusa la sua storia epica, le sue prestazioni e la sua esecuzione complessiva, rimane di basso livello, nonostante lo scopo che richiede. Tatum e Bell sono utili nei loro ruoli. Puoi facilmente cogliere alcuni accenti americani del cast, ovvero Mark Strong. Ma questo non era molto di distrazione ... beh, per me non lo era. Il dialogo ha avuto i suoi momenti graffianti, ma alcuni cambiamenti nelle difficoltà e nei dintorni della storia hanno solo migliorato la mente pesante dei loro personaggi non elaborati. Il combattimento è cineticamente fotografato, lanciando alcune sequenze di flashback artistico e la sezione centrale sembra bloccarsi. Tuttavia riprende per una scappatella tradizionale in corso. <br/> <br/> & quot; L'aquila non è un pezzo di metallo. L'aquila è Roma & quot ;.
  47. Una fantastica sequenza di apertura che ricorda il Gladiatore con un umore leggermente minaccioso e poi una sequenza di battaglie contro i Celti. La parte buona si attacca strettamente al libro, ma poi la seconda parte del film si snoda quando i personaggi principali si dirigono a nord verso il selvaggio scozzese. Questa parte si discosta sostanzialmente dal libro, ma posso capire perché hanno dovuto farlo per adattarsi al film in 2 ore ma è ancora sfortunato. <br/> <br/> Ci sono dei pezzi che sono ancora buoni. I Celti scozzesi sono ritratti brillantemente e parlano tutti il ​​gaelico, il che rende molto credibile. <br/> <br/> Vale la pena guardare se solo per la prima metà.
  48.  
  49. In 140 AD, twenty years after the unexplained disappearance of the entire Ninth Legion in the mountains of Scotland, young centurion Marcus Aquila (Tatum) arrives from Rome to solve the mystery and re b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment