Guest User

Fearless Full Movie In Italian Free Download Hd 720p

a guest
Aug 22nd, 2018
45
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.77 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Fearless
  5. http://urllie.com/oluzp
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50. Il miglior lavoro di recitazione di Jet Li di sempre.Peccato non suo né Yuen woo la migliore opera d'arte marziale di Ping (per questo vedi Fist Of Legend - 1994). 16 scene di combattimento ne fanno un film eccitante da guardare, ma ... Non mi piaceva il sovraccarico della telecamera per accelerare l'azione. La costante vista dall'alto di ciò che avrebbe potuto essere alcune tecniche di combattimento spettacolari. Gli scatti veloci durante le scene di combattimento più comuni a Corey Yuen NON Yuen Woo Ping. Ho anche notato due errori: (Spoiler Warning !!) All'inizio del film ci sono tre colpi del combattente giapponese, nei primi due indossa il suo kendo-gi nero ma nell'ultimo indossa il suo judo bianco -gi e tracce Il sangue di Huo Yuan Jia può essere visto sulla spalla prima che il combattimento si svolga nel film. Il secondo errore è stato durante la scena del combattimento infantile in cui a un bambino Huo Yuan Jia viene dato un naso sanguinante e un occhio nero con un pugno (ehi, forse è possibile) ma poi alla fine del combattimento gli occhi sono segnati ma non è più annerito. Perché guardo così tanti film di arti marziali sono rimasto deluso ma il frequentatore del film medio e il Jet Li Fan non lo saranno. Ero orgoglioso di vedere la qualità delle capacità di recitazione di un artista marziale migliorare così tanto e aspettare il suo esordio drammatico recitazione con anticipazione. L'accuratezza storica è seriamente in discussione con questo film, quindi godetevi semplicemente lo spettacolo.
  51. La mia più recente esplorazione nel teatro è stato questo film. L'ultimo film di Wushu di Jet Li e uno che sostiene meglio coglie l'essenza del wushu, secondo la sua opinione. <br/> <br/> L'attuale titolo del film è il nome del personaggio principale, Huo Yuan Jia, che è un cittadino cinese eroe. Ho letto che il film prende una certa libertà con i dettagli della vita di Huo per raccontare la storia che vuole. La trama è essenzialmente la stessa di molti altri film di arti marziali e film sportivi: il glorioso protagonista di talento fa degli errori, impara da loro e conquista.La filosofia di Wushu di Li è disseminata nel film, affermando essenzialmente che l'obiettivo finale di wushu è quello di essere in grado di non combattere affatto. <br/> <br/> Il film si apre cineticamente, con una serie di sequenze di lotta prima di entrare nel passato per esplorare cosa ha portato Huo a combattere una serie di combattenti non cinesi. L'intero film è cosparso di sequenze di lotta, il che aiuta a mantenere il film troppo lento (anche se il terzo medio è ancora un po 'lento - è la sezione dell'apprendimento dagli errori). Le sequenze stesse usano chiaramente i fili, ma non sono troppo fantastici, quindi non sono molto distraenti. <br/> <br/> Devo dire che mi è piaciuta molto l'azione. Il dramma stesso può essere un tocco melodrammatico, ma è controllato abbastanza da non essere fonte di distrazione o odioso. La storia è piuttosto semplice, ma serve al suo scopo e questo film è essenzialmente un film biografico di una grande leggenda del wushu. <br/> <br/> Tutto sommato, avrebbe potuto essere un po 'più stretto e concentrato, e un po' meno formaggio nel mezzo (e alla fine), ma è un film divertente. 8/10.
  52. Questo è di gran lunga uno dei migliori film di Jet Li, se non il suo miglior film di sempre, e anche se questo è principalmente un film di Kung Fu, non è stato il Kung Fu a tenere gli occhi incollati allo schermo per tutto il periodo del film. film, Sure, le scene di Kung Fu sono davvero buone e molto ben coreografate, pianificate ed eseguite in un modo preciso che è semplicemente eccellente, ma a parte questo è una grande storia che ha tutti gli elementi del successo integrati in questo film parla dell'onore e dell'autocontrollo e di ciò che conta davvero nella vita. <br/> <br/> Ciò che rende questo film un'esperienza mozzafiato è la brillante interazione tra i personaggi, il dramma profondo, il fattore umano e la direzione impeccabile , lo scenario e le location erano semplicemente perfetti e l'integrazione della colonna sonora e della musica nelle scene era di prima classe. <br/> <br/> Personalmente, non mi aspettavo molto prima di guardare questo film, ho pensato che era solo un altro film di Kung Fu, ma il ragazzo si sbagliava, questo è di gran lunga uno dei be st film del 2006 e un preciso deve guardare, un'esperienza di visione davvero terrificante e piacevole.
  53. Ho visto questo film circa due o tre settimane fa e devo ammettere che l'impressione è ancora molto vivida. Questo (insieme a The Hero, che è anche una splendida opera d'arte) è una storia potente e profonda con eccellenti prestazioni e grandi sequenze di combattimento. Questo non è un altro semplice slasher / action set nelle decorazioni di una cultura aliena e quindi strana. Questo film ha una base spirituale e filosofica molto forte, accessibile a chiunque, che sia in grado di pensare e sentire. Jet Li dimostra ancora una volta il suo autentico talento artistico e la sua capacità unica di esprimere le emozioni interiori, profondamente nascoste, attraverso una recitazione invertita ma molto precisa. I ruoli di supporto sono anche una festa, mentre il lavoro con la fotocamera offre un piacere per gli occhi della massima qualità. La regia è molto forte e ispirata. Tutto sommato, questa è una grande storia sia per coloro che sono interessati alla cultura orientale sia per coloro che amano le sequenze di arti marziali tecnicamente impeccabili. Assolutamente da vedere!
  54. Grande storia, grande attore, grande regista e grande lavoro, cioè un grande film. Sono un grande fan del film di kungfu, e penso che questo non sia solo un film di kungfu. Oltre al meraviglioso combattimento, ci dà anche molte altre cose. Non c'è dubbio che la maggior parte del pubblico può imparare molto da Huo Yuan Jia.In il nostro paese, lo spirito e la virtù che sono mostrati in questo film sono esattamente ciò di cui la maggior parte della gente ora manca. Dobbiamo essere impavidi ma non aggressivi, dobbiamo essere fiduciosi ma non altezzosi, dobbiamo essere zelanti ma non eccitati. Ci sono ancora molti sentimenti che non cito, e penso che ogni persona possa avere il proprio senso. Ying Xiong e Wo Hu Cang Long sono entrambi dei grandi film e mi piacciono. Ho pensato che nessun film potesse essere migliore fino a quando non ho ottenuto Huo Yuan Jia. È davvero il mio preferito. Ora non vedo l'ora di vedere il DVD con una storia di 143min.
  55.  
  56. Martial arts legend Huo Yuanjia became the most famous fighter in all of China at the turn of the 20th Century. Huo faced personal tragedy but ultimately fought his way out of darkness and into histor b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment