Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Killer Commando - Per Un Pugno Di Diamanti
- http://urllie.com/orlc9
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Non si è presentato troppo spesso in televisione, ma era buono. Bel casting, con Peter Fonda in testa ma non in testa alla rapina. Questo è stato lasciato a Hugh O'Brien, Christopher Lee e O.J.Simpson. Maud Adams è sempre bello da vedere sullo schermo e Telly Savalas come ufficiale della sicurezza che ha un lato oscuro per lui. Bella soundtrak, potrebbe essere ancora disponibile se sembri abbastanza duro.
- Peter Fonda interpreta Bradley, una guardia che lavora per proteggere uno dei maggiori depositi di diamanti del Sud Africa, che sembra essere situato nel mezzo del deserto del Kalahari. Quando un agente esterno (Telly Savalas) arriva per scuotere le cose e stringere la sicurezza, il boss Nelson (Victor Melleney) chiede a Bradley di infiltrarsi in una banda di ex mercenari e ladri professionisti che complottano per strappare il deposito. Bradley fa come gli viene chiesto, ma quando Nelson finisce morto perde il suo alibi ed è costretto a prendere alcune decisioni difficili. Killer Force è un solido film d'azione, ben diretto da Val Guest e sostenuto da un eccellente cast di supporto, tra cui Christopher Lee nel ruolo del sadico Major Chilton, Hugh O'Brian nel ruolo del genio della trama Lewis e Maud Adams nel ruolo di Bradley. Anche O.J. Simpson si riprende abbastanza bene, senza guanti questa volta. Film molto peggiori di questo sono stati pubblicati su DVD; è un mistero perché questo ancora languisca su VHS.
- Guardare Killer Force mi fa pensare che i responsabili della sicurezza nelle miniere di diamanti del Sud Africa debbano essere quelli che gestiscono la nostra Sicurezza Nazionale. Come indicato da Telly Savalas, sono un lotto spietato ma scaltri. Non direbbe molto per le nostre libertà civili, ma saremmo mai al sicuro dai terroristi. <br/> <br/> Peter Fonda interpreta uno degli uomini della sicurezza in una miniera di diamanti nel deserto del Kalahari a cui è stato assegnato un incarico per andare sotto copertura e trovare gente che si dice che stia pianificando un grande colpo. Per farlo deve essere sorpreso a rubare se stesso quale è. Ma quando il ragazzo che assegna il compito viene ucciso e il suo sempre adorabile conduttore, Marina Christelis, viene ucciso, Fonda è fuori combattimento. È tempo di rivalutare la situazione. <br/> <br/> Una volta che la situazione è stata rivalutata, il colpo di fulmine è attivo e gli ultimi 40 minuti circa sono azioni non-stop. Altri membri della squadra di rapinatori sono Hugh O'Brian, Christopher Lee e O.J. Simpson. La maggior parte non ce la fa, ma vanno in modo così spettacolare. <br/> <br/> Killer Force non è un cattivo intrattenimento, ma tutti nel cast hanno fatto meglio.
- Lo schema della trama suonava molto meglio della sua esecuzione, ma questo in gran parte dimenticato del drive-in degli anni '70 è stato utile solo per il cast da solo e che è stato diretto da Val Guest. L'ambientazione è unica, una miniera di diamanti sudafricana situata nel profondo del deserto è mirata ad un successo audace (Hugh O'Brian, Christopher Lee e un sorrisetto OJ Simpson) e Telly Savalas travolge minaccioso il capo della sicurezza della compagnia cercando di prevenire esso. Peter Fonda, cinicamente trasandato, è un agente di sicurezza sul campo che si lascia coinvolgere da tutto, quando accetta di entrare in incognito; rubare un diamante e sfuggire alla cattura per attirare l'attenzione di un insider che credono sia contrabbando di diamanti / e che sta anche aiutando a preparare una rapina. Tuttavia nessun altro sa di questo lavoro, compresa la sua fidanzata (la raggiante Maud Adams) e il capo della sicurezza. <br/> <br/> La trama nodosa, se assurda, offre una serie ordinata di colpi di scena pericolosi e svolte inesorabili, che mantiene la storia ritmica commovente e costantemente interessante. Raccoglie davvero cose nel back-end, mentre i piani sono messi in moto e la natura ruvida si scatena. Le interazioni tra personaggi rimangono dinamiche, specialmente le scene in cui il personaggio di Fonda incontra il gruppo di rapine. Diretto meccanicamente, ma consiste in divertenti dialoghi pungenti, violenza totale senza bullismo, ambientazioni ben ambientate e molti grandi ego che cercano di inquadrare ogni scena in cui si trovano. Il backup di questo è una colonna sonora titillatingly groovy che ti fa semplicemente desiderare fare il boogie. Lo fa.
- KILLER FORCE è uno dei tanti film d'azione degli anni '70 su un "cattivo" & quot; prospettiva e un budget basso, con un ambiente di dune di sabbia e un sacco di discoteca funky che ha reso questi grandi. Si distingue meglio per il suo intrigo. Non aspettatevi molto dal famoso Telly Savalas (che strappa il vestito a Maud Adams!), Ma seguite il punto di vista di Peter Fonda mentre si unisce a un esercito di forze che tenta di rubare gli oggetti di valore da una miniera di diamanti. Questa è la possibilità di vedere O.J. Simpson nei suoi giorni di gloria come uno dei membri del furto che va a prendere una miccia elettrica, una trama che porta gli uomini nella struttura. Le sequenze d'azione sembrano miti ma rimangono entusiasmanti fino ad oggi come con altre produzioni italiane. Cerca di non pensare, ma capisci che KILLER FORCE è stato creato in terra europea con un cast americano (diverso da Christopher Lee) che guida veicoli automobilistici sul lato del passeggero. Sicuramente vale la pena trovare se si desidera intrighi a tarda notte. Bel colore.
- Head of company security, Harry Webb, fears that a diamond theft is about to take place at their major mining complex deep in the desert. He quickly manages to become very unpopular, particularly with b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment