Advertisement
Guest User

California Skate Online Gratuito

a guest
Aug 22nd, 2018
110
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.14 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. California Skate
  5. http://urllie.com/omrlm
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51. Ok, so che questo film è vecchio, ma a chi importa? Smettiamolo, è vecchio, è vecchio, è vecchio. Non mi interessa se è vecchio. Avevo 13 anni e mezzo quando è uscito questo film, e conosco un sacco di gente anche la mia età (27) considererebbe questa una vecchia e quotata "vecchia scuola"; film, ma come ho detto, non mi interessa, è ancora divertente. <br/> <br/> Sono stato un pattinatore di scuola media alla fine degli anni '80, e questo film riporta grandi ricordi. Ok, le mode sono invecchiate come nel 1991, ma di nuovo a chi importa? Dimentica le mode e concentrati solo sulle acrobazie da skateboard, ti lasceranno a bocca aperta. Il leggendario skater Tony Hawk è in questo film, e tutti quelli che erano o sono degli skater sanno quanto sia importante Falco per lo skateboard. In questi giorni vedo un sacco di adolescenti che vanno in skateboard nei parcheggi e nei centri commerciali, sembra che la tendenza sia tornata da quando sono in letargo dal 1990. Anche se la moda del pattinaggio si è spenta, stavo ancora pattinando da adolescente verso il 1995. Era uncool per essere un 19 o 20 anni pattinare indietro nel periodo d'oro del grunge, ma una volta un pattinatore, sempre un pattinatore. Molte volte quando vedo questi ragazzi pattinare oggi, voglio trascinare il mio vecchio culo di 27 anni là fuori e mostrare loro come noi 13 e 14 anni abbiamo fatto nel 1989.
  52. Uno dei più silenti film di bond maschili di sempre ... Dovrebbe finire in cima alla lista dei film di Christian Slater che desidera che nessuno ricordi. Cone a pensarci bene, l'unico film di sesso maschile che Slater abbia mai avuto è stato Intervista con il vampiro, perché tutto ciò che ha fatto è stato intervistare Louis di Brad Pitt. È al suo meglio come un emarginato [Heathers, Pump Up the Volume]
  53. Mi ricordo di aver guardato questo film quando ero molto più giovane e mi piaceva moltissimo dato che all'epoca ero un aspirante pattinatore, mi piaceva molto il primo con la melodia del tema e loro che pattinavano lungo la pista di atterraggio. L'ho visto di nuovo poco tempo fa e sicuramente dirò che non ha perso nulla del suo carattere, probabilmente mi piace ancora perché mi è piaciuto così tanto quando ero più giovane, ma è sicuramente un film d'eccezione, il pattinaggio è superbo anche se è su quelle vecchie tavole scolastiche e il pezzo dove lo slater sta pattinando lungo la massiccia collina è fantastico. un vero classico di pattinaggio.
  54. Questo film parla di un adolescente di skateboard (Christian Slater) che indaga sull'omicidio del fratello adottivo. I suoi genitori (Ed Lauter, Mercurio) sono profondamente addolorati. Suo fratello, originario del Vietnam, viene ucciso da un'organizzazione guidata da una cattiva (Richard Herd) ma è consapevole che il negozio che ha lavorato manda armi al Vietnam invece che a medicinali. Nel frattempo un ispettore di polizia severo (Steven Bauer) rintraccia gli assassini. L'adolescente senza scrupoli ha una squadra di skateboard (Max Perlich) e improvvisamente è coinvolto in diversi rischi, aiutato dal gruppo di skateboard Trashers. <br/> <br/> Il film mostra azione, suspense, brividi e, ovviamente, lo skateboarding spettacolare. Le acrobazie dimostrano il loro mestiere perfetto nelle piscine vuote di ignari proprietari di case urbane, pioniere di un nuovo sport agitato. L'immagine impressiona con le sue scene acrobatiche con limiti e salti da brivido. Rumorosa partitura musicale realizzata con il sintetizzatore di Jay Ferguson. Il film è professionalmente diretto da Graeme Clifford. È un buon regista con il suo più grande successo: ¨Frances¨ e Ruby Cairo, oggi dirige solo per la televisione: Last Don I, II, tra gli altri. Altri film sul sottogenere di Skateboarding sono ¨Skateboard: The movie (78), Skateboard kid I (93) e II (95) e Skateboard madness¨, anche se il film classico è "Lords of Dogtown" diretto con Catherine Hardwicke e con Emile Hirsch e Heath Ledger. Per quelli con interesse per adolescenti e appassionati di skateboard.
  55. Come qualcuno sa chi l'ha visto, & quot; Gleaming the Cube & quot; non è alla pari con Citizen Kane o un film con recitazione A-list, ma quello che fa è catturare il "zeit geist" (penso a come è scritto?) della fine degli anni '80. Cattura lo "spirito del tempo" & quot; in un modo che pochi altri film hanno, forse Thrasher, ma quel film è quasi impossibile da trovare. Ricordo cinque dei miei amici skater e ho unito i nostri soldi insieme per ottenere il film. Era uno di quei film che potevamo guardare più e più volte. Abbiamo adorato il pattinaggio! Christian Slater's & quot; fuck off & quot; l'atteggiamento non ha ferito nessuno dei due. Guardavamo quel film e poi andavamo a pattinare per ore, è stato grandioso. Sono sicuro che dovevi essere lì, ma per quelli di noi che erano, è stato fantastico.
  56.  
  57. Brian&#39;s adopted brother is killed when he discovers that the shop he works in sends weapons to Vietnam instead of medications. To the police it looks like suicide, but Brian knows better so he ska b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement