Guest User

Colpo Grosso A Galata Bridge Movie Download In Hd

a guest
Aug 21st, 2018
45
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.62 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Colpo Grosso A Galata Bridge
  5. http://urllie.com/ojkar
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44. Sì, è una di quelle così tante dell'Eurospia realizzate negli anni '60, il che equivale a un livello accettabile, accettabile per uno spettatore esigente. Horst Buchholz (morto nel 2003), uno dei sette uomini armati di "The Magnificent Seven" (1960), è qui il bellissimo ragazzo che picchia e spara a tutti e resta con la ragazza alla fine. La ragazza è la bellissima Sylva Koscina (morta nel 1994), la donna-assassino Penelope in "Deadlier Than the Male", qui un agente americano. Klaus Kinski (morto nel 1991), come un cattivo, come al solito, appare troppo poco. Gérard Tichy (morto nel 1992), un altro cattivo, sembra più di lui. Ultimo ma non meno importante, Mario Adorf, il miglior attore di tutto il film, come in tutti i film che ha interpretato, una leggenda vivente, è un altro cattivo. Lui e il direttore, Antonio Isasi, sono gli unici ancora vivi. La trama costa, come al solito, un esperto nucleare rapito, un sacco di soldi da riscattare, un sacco di spie cinesi, stupidi poliziotti turchi, ecc. Ma è ben fatto, non male!
  45. Questo è uno dei migliori thriller di spionaggio d'azione che ho visto, e credetemi ne ho visti molti. <br/> <br/> Anche per gli standard odierni, sarebbe bello, a patto che qualcuno fosse interessato a ripristinarne il colore brillante, perfetto editing e suono naturale. Gli alternanti colpi senza suono di un combattimento di coltelli all'interno della piscina dell'hotel, dove può vedere ogni dettaglio di due attori atletici che se ne stanno andando, e gli allegri suoni dei turisti sulla spianata sopra mentre ancora alla sprovvista del dramma vicino, ha MAI stato ricreato in qualsiasi film, forse perché era troppo disturbo, o non c'erano Horst Buccholz e Mario Adorf in giro. <br/> <br/> Il dialogo era OK, e vera grinta, linee reali, e consegnato con realismo . In questo, non solo Buccholz era bravo, ma anche gli altri attori, quindi, catturando lo spettatore in uno scenario abbastanza realistico. La storia si sviluppa da un finale prevedibile a qualcosa di completamente diverso, quindi ci manca la presenza di Koscina nella parte finale della storia, ma è tutto per il meglio del film. <br/> <br/> Il regista stava difendendo il suo nome e la sua carriera, ma anche i suoi soldi in più di un modo, poiché era uno dei produttori che investivano nel progetto attraverso Isasi (Barcellona, ​​Spagna). È un peccato che non ci sia mai stato un VHS in giro che io conosca, e che nessun DVD sia fatto di un prezioso gioiello B.
  46. Ho preso questa settimana scorsa sul canale tedesco 3 ° / regionale RBB, inspiegabilmente incluso in un servizio di TV via cavo spagnolo. Sfortunatamente per me, con un sacco di lavoro da fare il giorno seguente, non potevo sopportare di spegnerlo, quindi andai a letto piuttosto tardi. Perché? Perché come la maggior parte degli altri recensori ha notato, è davvero piuttosto buono. L'azione continua a fluire e il cast interamente guardabile impregna il tutto con una discreta fluidità. <br/> <br/> Il regista spagnolo Antonio Isasi-Isasmendi ha catturato lo stile emergente glamour / spie dello zeitgeist con lo stile, sostenuto da un occhio da operaio per i dettagli (Gli perdono le sostituzioni di auto distrutte, sono sicuro che il budget non è stato troppo generoso). Gli occasionali suggerimenti dell'eroe di Tony Mecenas vanno bene nel contesto del tempo e probabilmente attenuano gli aspetti altrimenti incredibilmente super-umani del personaggio. È una tecnica già sperimentata in generi simili, ad es.Roger Moore's & quot; The Saint & quot ;. <br/> <br/> Istanbul a metà anni sessanta si presenta come molto euromediterraneo e funge da sfondo eccellente per la maggior parte dell'azione. La trama era un soddisfacente mix di elementi scenici (nel senso che ci si sentiva a casa con il genere) e colpi di scena inaspettati (il che significava che non c'era modo in cui lo spettatore potesse prevedere il risultato finale). Come molti altri recensori, ho anche trovato che il profilo relativamente basso di Sylva Koscina per gran parte dell'azione è un po 'vergognoso, essendoci innamorato di lei un po' dopo aver visto l'eccellente "Deadlier Than The Male & quot; di recente. <br/> P.S. Scoprire in retrospettiva questi euro-thriller decentemente costruiti anni sessanta, in particolare quelli realizzati totalmente al di fuori della sfera anglo-americana, è diventato un vero piacere negli ultimi anni.
  47. Un bell'eroe con un passato oscuro e un talento per l'avventura (Horst Buchholz), una bella eroina che lo assiste (Sylva Koscina), menti e agenti malvagi, scienziati rapiti, un ambiente esotico (Istanbul), combattimenti & amp; inseguimenti, ecc.: il palcoscenico è ambientato per un'avventura spia di 60 anni ispirata a Bond. Questo comincia abbastanza bene, ma perde la sua scintilla quando Koscina (una delle ragazze spia più sottovalutate del decennio - vedi anche "Deadlier Than The Male") scompare per lunghe sezioni. Klaus Kinski eleva anche le poche scene in cui si trova (e ha la parte migliore del film: "Sono considerato un buon tiro da quelli che ho ucciso", "), ma, come Koscina, è sottoutilizzato. Buchholz è piuttosto bravo, sia nei modi ironici che nei momenti più violenti, ma il film è troppo lungo a 119 minuti, e circa a metà ho iniziato a perdere la trama. Almeno è meglio prodotto di molte di queste imitazioni di Bondian, anche se le attuali stampe VHS, a schermo intero e logore, non rendono esattamente giustizia alla produzione. (**)
  48. PIANO GENERALE: rapire gli scienziati e mantenere i soldi del riscatto. Il film di James Bond che questo ovviamente ricorda alla mente è innanzitutto "From Russia From Love & quot; ma, oltre ai luoghi, c'è davvero poca somiglianza.Horst (il moccioso membro della mazza da testa dell'originale "Magnificent Seven") interpreta un noto avventuriero scaltro che è costretto a sventare i vili schemi di un'organizzazione criminale dopo essere stato preso come sospetto iniziale. Koscina offre supporto come l'agente dell'FBI inviato per capire le cose; lei era in alcuni di questi ruoli negli anni sessanta (vedi "Hot Enough For June" e "Deadlier Than the Male"). La storia salta e trascina nel primo tempo, oltre ad essere difficile da seguire. È anche un po 'troppo lungo a quasi due ore e, come detto altrove, solo le stampe sbiadite della foto sembrano essere disponibili. <br/> <br/> L'azione prende davvero il sopravvento nel secondo tempo, con Tony (Horst ) facendo molto a correre a Istanbul, sia inseguiti che a cacciare. Ad un certo punto, viene buttato giù da una torre durante un combattimento nel modo più vicino otteniamo una sequenza spettacolare. La cosa migliore da fare, però, è quando usa un tavolo di vetro antiproiettile mentre un assassino lo prende con il fucile (l'assassino è interpretato da Kinski in un ruolo piccolo ma memorabile). L'azione è una sorta di miscela di slapstick e brividi semplici che non trova mai il giusto tono; in gran parte è presentato come un grave pericolo, ma Horst strizza l'occhio al pubblico un paio di volte. Probabilmente è un po 'troppo carino per i fan di Bond, rigorosamente per le ragazze. Ci sono anche alcuni pezzi sorprendenti (per il cinema della metà degli anni Sessanta) di nudità femminile. Eroe: 6 Cattivi: 5 Femme Fatales: 6 Scagnozzi: 4 Combattimenti: 5 Stunts / Chases: 5 Gadget: 3 Auto: 3 Posizioni: 6 Ritmo: 6 complessivo: 5
  49.  
  50. Kelly is a beautiful FBI agent who is investigating the disappearance of Professor Pensdergast, director of a major US government research on nuclear energy. In the course of the investigation, Kelly 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment