Guest User

At The End Of The Day Un Giorno Senza Fine Download

a guest
Aug 23rd, 2018
49
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.83 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. At The End Of The Day - Un Giorno Senza Fine
  5. http://urllie.com/orm9u
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44. Questa è una citazione dal film e in quella fase del procedimento stavo pensando esattamente la stessa cosa dopo aver ascoltato il noioso preambolo in attesa che arrivasse lo stipendio. Gli altri revisori a cui piace questo nome controllano Deliverance e Southern Comfort. Per favore! questo non è nemmeno nello stesso continente, non importa se è un parco giochi. <br/> <br/> Negli ultimi tempi le attività all'aria aperta come il paintball hanno dato al cinema una scusa pronta per rientrare nei boschi. Pensa Severance, The Hunters e sì Paintball - e anche loro non erano affatto buoni. War Games ha un cast in cui i giocatori di guerra inglesi e americani sono cacciati da un curioso miscuglio di criminali inglesi e continentali europei, il cui leader parlava per lo più in inglese indecifrabile. Questo è un film B dal territorio dell'inferno con alcune scene di gore decenti l'unica caratteristica salvifica. <br/> <br/> Il regista sceglie di girare con un film sbiancato in modo che i soli colori visualizzati siano il marrone e il verde. Questo non ha aumentato il mio divertimento e ha solo esacerbato l'aspetto economico del film. Non posso dire di aver conosciuto nessuno degli attori e se avessi avuto il potere non avrei cercato di scriverli in nessun ruolo futuro. <br/> <br/> Non appena il malvagio finale viene spedito dal sopravvissuto, il finale viene immediatamente segnalato (potrebbe anche avere un amputato tatuato sulla fronte).
  45. Pensavo che War Games fosse una di quelle sorprese davvero belle. È uno di quei film che finisci per cogliere per caso e che si rivela essere un film poco carino e bello. Parla di alcuni ragazzi che finiscono nel posto sbagliato nel momento sbagliato e vengono incasinati dalle persone sbagliate. È un po 'simile a quasi tutti i film del genere, che tu abbia mai visto, tranne quello che pensavo fosse bello è che il film crea questa atmosfera davvero fantastica, e mostra davvero la bellezza della natura della natura selvaggia che i bambini hanno perso a. È piuttosto strano che queste cose sgradevoli stiano accadendo in un ambiente così bello. La maggior parte dei personaggi è piuttosto generica, ritagli di cartone, ma gli attori fanno un buon lavoro con loro, e ti tengono interessato al loro destino. Penso che, nel complesso, War Games funzioni al meglio quando ti cattura inconsapevolmente, uno di quei film che ti lascia andare alla deriva, e improvvisamente ti prende, e mi piace trovare film come questo.
  46. Non giudicare il libro dalla copertina! Questo film può sembrare fantastico e sembra fantastico, ma è tutt'altro che buono. Fondamentalmente questo film è nel genere & quot; Adolescenti che vanno nei boschi e tutti vengono uccisi & quot ;. Non fraintendermi, questo genere è fantastico se riesci a farlo sembrare fantastico. Prendi & quot; venerdì 13 & quot; per esempio, il miglior film di sempre in questa categoria. L'unica cosa che mi interessava di questo film è stata la trama ... la gente che suona all'aria aperta e si trasforma in una vera guerra. Tutto il resto non ha funzionato affatto! Non c'è nemmeno una ragione per cui la guerra abbia luogo.Posso sottolineare tonnellate di fallimenti epici in questo film, non come i fallimenti regolari che tutti i film hanno, ma fallisce che è così ovvio. Dopo 15 minuti potevo già dire quale persona sarebbe stata la più lunga e morirà per ultima. <br/> <br/> Quando si tratta degli attori ... meh, gli attori stavano bene, credo. Sono più i personaggi e il modo in cui il film è stato dall'inizio alla fine che ha rovinato l'intera esperienza. Ma non posso dire di essere deluso. Di solito quando c'è un regista e attori sconosciuti si trasformerà in sh **!
  47. Questo film fallisce al livello più elementare di raccontare una storia che abbia senso. <br/> <br/> La premessa (i bravi ragazzi iniziano in un gioco soft, ma diventa una vera "guerra" sembra che potrebbe essere vagamente interessante (se non hai già visto il film molto meglio Severance). Ma l'elemento air-soft è completamente dimenticato non appena i cattivi si presentano - i personaggi che dovrebbero essere bravi a comportarsi sono tanto idioti quanto gli altri. <br/> <br/> Non è nemmeno quello che fanno gli errori comprensibili che panico i civili potrebbero causare in una situazione mortale - fanno semplicemente qualsiasi cosa casuale e stupida di cui hanno bisogno per far avanzare la "storia" fino al prossimo punto della trama. Un personaggio è felice di uccidere un nemico ferito a sangue freddo, ma poi esita quando viene affrontato da un nemico armato che viene per lei due minuti dopo. Un personaggio armato di una vera pistola senza senso * lo mette giù e si dimentica di esso * solo per far accadere una scena particolarmente sgradevole e sadica senza che lei la prevenga. <br/> <br/> Il trucco principale del direttore della fotografia è focalizzarsi gira tra il primo piano e lo sfondo - che sembra di classe per la prima volta, ma perde il suo fascino quando accade in ogni altro scatto. <br/> <br/> Per niente buono.
  48. Cosimo Alema ha creato un thriller davvero grintoso e oscuro che mette in discussione il suo eccellente cast giovane contro alcuni malvagi euro e orologi in delizia mentre combattono per sopravvivere. L'idea di bambini di città cacciati nelle terre selvagge da gente pazza non è nulla di nuovo ed è stata fatta meglio in Deliverance e Southern Comfort, ma il vecchio detto suona vero, se non è rotto .... Il film beneficia davvero del suo stile immagini bruciate, senza dubbio grazie al background di Alema come regista di video musicali. Dà al film una forte identità e sfrutta al massimo il fantastico drop back in cui è ambientato il film. Il terreno di caccia è inondato da laghi, cascate e foreste che si prestano a grandi pezzi. Il cast fa un buon lavoro per arricchire i loro personaggi limitati e ci fornisce un motivo per fare il tifo per loro, mentre i cattivi sembrano tutti burberi e cattivi. In preda alla paura, il film getta uno o due buoni shock e, pur non soffermandosi troppo a lungo sulle uccisioni mentre il cast viene inevitabilmente ridotto, crea un'atmosfera molto tesa e credibile. Una scena che coinvolge le due sorelle Lara (Stephanie Chapman Baker) e Monica (Valene Kane) è straziante e davvero memorabile. Sam Cohan fa bene come i gruppi di fatto leader Alex che può o non può sapere più di quanto sta lasciando intendere, e Neil Linpow è sicuramente uno da guardare come il riluttante eroe Riko. Un ottimo esempio di ciò che chiamerei lanugine del venerdì sera. Un orologio divertente che non incendierà il mondo, ma ti farà divertire ovunque.
  49.  
  50. Seven friends travel to the countryside to play war in the woods. They stumble upon three paranoid and sadistic ex-soldiers. b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment