Advertisement
Guest User

An Na Yu Wu Lin Full Movie Hd Download

a guest
Sep 15th, 2018
47
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.10 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. An Na Yu Wu Lin
  5. http://urllio.com/qjz0i
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48. (Cantonese con sottotitoli in inglese) Un dirigente pubblicitario rinnova un torneo di arti marziali defunto per utilizzarlo in una campagna pubblicitaria per il suo attuale progetto. Arruola anche l'aiuto esperto di un giovane studente di kung fu che ora vive in Giappone. Le scintille iniziano a volare tra i due, fino a quando la realtà inizia: l'ad addetto alla pubblicità ha già una fidanzata, e hanno una competizione a cui pensare.
  49. Se sei così sconcertato dai commenti qui come ero - c'è una ragione per questo. Tu, come me, ti godi lo stupido, slapstick, esagerato, incredibilmente stupido tipo di film di Hong Kong che è così. Mi ha stupito che chiunque abbia visto questo film si aspettasse una specie di film d'azione ad alta energia e sopracciglia. Si chiama & quot; Anna in Kung Fu Land & quot; per il pubblico americano quindi l'ho preso come un SUGGERIMENTO. Aspettarsi che QUESTO FILM sia qualcosa di diverso da Pippo sarebbe come aspettarsi & quot; È un drink, è una bomba & quot; essere un thriller ad alto dramma. <br/> <br/> Questa è una foto romantica? No. Questa è una foto d'azione? No. È una commedia incredibilmente stupida? SÌ. Se ti piacciono i film alla pari con City Hunter e la recente ondata di commedie romantiche coreane (come "My Sassy Girl" e la definitiva truffa & quot; Marrying Schoolgirl & quot;), allora vale sicuramente la pena dare un'occhiata. <br/> < br /> Non cercare un concetto elevato, non cercare alti drammi, non cercare credibilità o arrabbiarsi quando qualcosa è "illogico". Controlla il tuo cervello alla porta e goditi la sciocchezza.
  50. La cosa più gentile che si possa dire di questa commedia romantica è che è un piacere per il pubblico fatto per i fan di Ekin Cheng e Miriam Yeung. Ci sono poche risate da trovare in tutto il film e ancor meno in termini di romanticismo. La commedia è altrettanto pacchiana e il kungfu non impressionerà nemmeno un bambino. <br/> <br/> Il fan dei fumetti Kin (Ekin Cheng) lavora per una società di marketing di proprietà del padre della sua fidanzata. Un giorno, mentre cercava di inventare idee per promuovere un drink salutare per un cliente, Kin fa un vago suggerimento di organizzare un concorso internazionale di arti marziali che offre un premio di 5 milioni di dollari. Poiché la società del cliente sarebbe lo sponsor principale, quindi l'esposizione mondiale sarebbe imminente. Con sorpresa di Kin, questa idea harebrained è accettata e per di più, un maestro Shaolin sta persino schierando alcuni concorrenti. Successivamente troviamo Kin che vola in Giappone per invitare un famoso maestro di kungfu cinese a unirsi. Tuttavia, invece di accettare di prendere parte a se stesso, il vecchio manda sua figlia Anna (Miriam Yeung). Tuttavia, Anna ha in mente qualcos'altro oltre al premio in denaro. Imparando che un talent scout di Hollywood è coinvolto, ha intenzione di usare le sue mosse di kungfu per diventare una star del cinema. In qualche modo Anna è attratta da Kin, che ha già una fidanzata ed è troppo vestita per venire pulita con le due donne fino a quando non è troppo tardi. <br/> <br/> Non chiedi come funziona la competizione perché tra le 16 palle dispari che partecipano, ci sono un paio di hot-chicks e tre bambini che combattono come una squadra. C'è anche un americano nero e alcuni degli esponenti di arti marziali più eccentrici su cui mai possa posare gli occhi. Il regista Raymond Yip Wai Man sembra così orgoglioso delle sequenze di combattimento che le ripete come se fossero costose acrobazie! <br/> <br/> In questi giorni, il botteghino di Hong Kong va per il riconoscimento del nome piuttosto che per il talento di recitazione e cantanti in erba come Miriam Yeung diventano star del cinema quasi di default. Questo dovrebbe darti un'idea della sua esibizione qui. Ekin Cheng non è di nessun aiuto. Esamina semplicemente come se stesse frequentando una funzione media. Ma poi, nessuno si aspettava davvero che lui agisse, comunque.
  51.  
  52. 82d990b7a0
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement