Advertisement
Guest User

The Border 720p

a guest
Aug 22nd, 2018
96
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.49 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Border
  5. http://urllie.com/ond3y
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53. Che succede con la fotocamera traballante finita. Dovevo smettere di guardarlo. Sooooo finito fatto. Inoltre la recitazione è così dilettantesca. Come si può dire che questo è il meglio che il Canada ha prodotto. Troppo alto per la recitazione sicuramente il Canada può fare molto meglio di così. <br/> <br/> Chi ha detto che chiunque sia stato l'idiota che ha deciso di cancellare questa serie dovrebbe essere sulla linea della disoccupazione ormai. Hanno l'istinto di un moscerino. Sta scherzando o è uno dei produttori ... È assolutamente cattiva fotocamera, cattiva recitazione, cattiva consegna da parte di tutti. Peccato che non vedessi l'ora di questa serie, ma purtroppo la direzione e la recitazione hanno deluso.
  54. Questa è forse la serie più irreale in TV. Si chiama The Border ma è girato totalmente a Toronto (a circa un'ora dal confine più vicino). Su una forza "d'élite" chiamata ICS (Immigration and Customs Security). Sembra che stiano cercando di abbinare i popolari spettacoli CSI ma non funziona. Stanno usando i vecchi simboli doganali canadesi sulle uniformi. C'è un punto in cui un camion viene fermato al Peace Bridge a Fort Erie prima di andare negli Stati Uniti e ci sono macchine ferme dietro il camion mentre è ispezionato. Questo non succederebbe. Vi sono errori situazionali e di fatto troppo numerosi da menzionare. Le linee della storia sono deboli e senza fantasia.
  55. Peccato, ci sono state solo 3 stagioni sul fittizio ICS canadese che gestisce l'immigrazione e le questioni doganali. Il dramma è ben recitato e scritto con un cast di grande talento. Ho adorato Jonas Chernick nel suo ruolo. Catherine Disher è fantastica come & quot; Maggie Norton. & Quot; Il cast include anche il grande Nigel Bennett che è in diversi episodi.Il servizio immigrazione e dogana del Canada a volte collabora con le autorità investigative per contribuire a fermare gli atti criminali. Il cast è misto e vario nei personaggi. Funzionano bene insieme come una raffinata macchina petrolifera. Il dramma può essere estremamente drammatico e talvolta leggero nella natura. Hanno gestito immigrati che sono spesso illegali possibili terroristi o contrabbandati come bestiame in Canada. Adoro le riprese e l'utilizzo delle attrazioni e dei luoghi di Toronto. C'erano solo 3 stagioni, ma vale la pena guardarle tutte e vederle alla televisione americana anche se a tarda notte per caso. Vale la pena guardare però.
  56. Sono sventrato sul fatto che i produttori non abbiano deciso un'altra stagione, forse finale, necessaria. Se avessero intenzione di finire la serie avrebbero dovuto renderlo definitivo e non un cliffhanger. Mi è piaciuto molto, ma non un felice spettatore.
  57. Ho visto il primo episodio di "The Border" alcuni giorni fa, e circa 5 minuti dopo, sapevo che stavo guardando il finale della serie. <br/> <br/> Questo è probabilmente il migliore canadese mostrare che è mai stato fatto nella storia, nella storia. 'The Border' è 24, CSI e Law & amp; Ordina tutto in un unico thriller non-stop, a ritmo di cuore, che ti lascia sul bordo del tuo sedile per tutto il tempo, e una volta che questa azione ha 55 minuti, la tua sinistra chiede di più. <br/> <br/> Un'altra cosa che mi piace davvero di questo show è quanto sia fresco vedere il Canada in TV invece di un altro dramma poliziesco americano. Le città sono canadesi, le persone sono canadesi, e guardando questo, essendo io stesso un canadese, posso quasi relazionarmi con i personaggi che rendono lo spettacolo ancora più bello. <br/> <br/> Inoltre, ciò che è veramente fantastico questo spettacolo sta ascoltando termini canadesi come il ministro del gabinetto, CSIS, e l'età di bere di 19 e non 21, gli ordini che escono da Ottawa, non il famigerato Washington, e non dimenticare l'oh-così-sottile & quot; eh & quot; di tanto in tanto. <br/> <br/> Quindi, se stai cercando un'esperienza televisiva completamente nuova per farti avvolgere ogni lunedì sera, e se il tuo stanco dello stesso vecchio noioso poliziotto americano mostra che di solito finisce solo si fonde con ogni altro dramma poliziesco in TV entro la fine della prima stagione. 'The Border' è lo spettacolo per te!
  58.  
  59. This TV series is a fast-paced, hard-driving series set in Toronto in a paranoid post 9/11 world concerned with one topic - The Border, with its security crises, terrorist infiltrations, cross-border b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement