Guest User

Death Race 2 Full Movie In Italian Free Download Hd 720p

a guest
Aug 27th, 2018
64
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.52 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Death Race 2
  5. http://urllie.com/owgg1
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38. Direi, Death Race 2, è interessante in bit, e un okquel prequel per il fracassino buono & amp; film di successo, Death Race con Jason Statham. <br/> <br/> Comparativamente, il protagonista qui, Luke Goss si presenta come un ragazzo magro che sembra essere più interessato a dare la caccia a donne bollenti che a guadagnarsi la sua libertà! Il casting avrebbe potuto essere migliore. Qualcuno con più muscoli o personalità grintosa avrebbe potuto essere più adatto qui. <br/> <br/> L'azione è nella media anche se tutte le sequenze di gara sono ben girate. <br/> <br/> Sembra che i registi abbiano compensato l'azione mediocre con molto glamour nella forma di attori Lauren Cohan & amp; Tanit Phoenix, che sfoggia senza inibizioni. <br/> <br/> Probabilmente l'unico attore che ha veramente mostrato un po 'di vita in questo film è stato Danny Trejo nel ruolo del compagno di pit-stop di Luke. <br/> <br/> Verdetto: se tu? Hai già visto la Death Race originale, rimarrai per lo più deluso.
  39. Nel prossimo futuro, le prigioni sono private. La Weyland Corp è il nuovo proprietario del penitenziario di Terminal Island. un giornalista senza scrupoli, September Jones (Lauren Cohan), si imbatte in una rivolta della prigione e ha un'idea per Weyland (Ving Rhames). Death Match è un evento pay-per-view che mette in competizione i prigionieri in combattimento. Dopo un po ', le valutazioni iniziano a scendere. Il cocchiere Carl 'Luke' Lucas (Luke Goss) guida una rapina in banca per il boss del crimine Markus Kane (Sean Bean). Va male e Luca viene imprigionato. Markus ordina il suo omicidio prima che possa sputare. Questo è un prequel. Luke diventerebbe Frankenstein e morirà nel 2008 riavvio. <br/> <br/> C'è una buona azione, ma tutto nel fratempo è debole. A volte, l'azione diventa un caos caotico. In generale, l'azione è ancora lì ma inferiore al 2008. Luke Goss non è carismatico come protagonista. È un attore senza nome più utile per il supporto. C'è un'esca e passa con gli attori più grandi. Rhames e Bean sono attori più o meno sostenitori. Questo è più o meno quello che ci si aspetta da una tariffa straight to DVD.
  40. Dopo che una rapina in banca è andata a male, Carl Lucas (Goss) viene mandato in prigione. Il boss del crimine che lo ha mandato fuori (Bean) ha paura che testimonierà contro di lui e manda assassini in prigione per assicurarsi che non lo faccia. Prima di tutto, se non hai visto la prima & quot; Death Race & quot; Vorrei iniziare con questo (riceverai alcuni richiami), ma direi che è più simile a "Star Wars & quot; prequel ... puoi guardare in entrambi gli ordini e avrà ancora senso. Ho adorato il primo film e sono stato molto diffidente nei confronti di un prequel diretto su DVD, ma sono rimasto molto sorpreso. C'erano un paio di caratteri dal primo, insieme ad alcuni "set-up & quot; questo succede nel film originale. Direi che è più una storia di origine, spiega le origini della corsa alla morte e il personaggio di Frankenstein. La maggior parte dei sequel / prequel non sono mai all'altezza dell'originale (specialmente quelli diretti su DVD), ma questa è una rara eccezione. La prima Death Race è ancora il film migliore ma questo regge molto bene. Gli do un B +.
  41. Io e Luke Goss siamo tornati. Negli anni '80, quasi partecipavo allo stesso party house dell'aspirante pop star (sapevo dov'era, ma non ero invitato), e nei primi anni '90 l'ho visto fare shopping per CD nella Tower Records di Sunset Boulevard (poi di nuovo, potrebbe essere stato suo fratello Matt). Ad ogni modo, non avrei mai immaginato nei miei sogni più sfrenati che un ragazzo del posto potesse diventare una delle maggiori sensazioni pop, per non parlare di una star del cinema d'azione di Hollywood, accanto a nomi leggendari come Ving Rhames, Sean Bean e Deobia Oparei. No, siree. <br/> <br/> In Death Race 2, un prequel di Paul W.S. Anderson's Death Race (2008), Goss interpreta il fuggitivo autista di fuga Carl "Luke" Lucas, che viene assunto dal boss del crimine Markus Kane (Bean) per una rapina in banca. Quando il lavoro va storto, Lucas viene arrestato e inviato al penitenziario privatizzato di massima sicurezza, Terminal Island, dove i prigionieri prendono parte a una partita di morte televisiva. Tuttavia, mentre le valutazioni cominciano a calare, il sexy host September Jones (Lauren Cohan) è costretto dal suo spietato capo Weyland (Rhames) a inventare uno spettacolo ancora più violento, The Death Race, in cui nove detenuti (e la loro ridicolmente sexy femmina co-piloti) corrono per l'isola in veicoli blindati carichi di potenza di fuoco nel tentativo di conquistare la loro libertà.Nessun premio per indovinare che Lucas fa il taglio, l'autista ha collaborato con la bella Katrina Banks (Tanit Phoenix), che deve essere stata incarcerata per essere stata criminalmente sexy. <br/> <br/> Come sequel / prequel d'azione straight-to-video go, Death Race 2 non è assolutamente orribile come avrebbe potuto essere: avendo chiaramente trascorso un po 'di tempo in palestra dal gorgheggiare "Drop the Boy", il bel ragazzo dagli occhi azzurri Goss è in realtà una star d'azione piuttosto impressionante, e scene di corsa folli e con scene di acrobazie offrono emozioni e eccitazione abbastanza esplosivi per affondare allegramente qualche birra. Il film è, ovviamente, a volte assurdo, ma ho il vago sospetto che quella potrebbe essere stata l'intenzione. Sicuramente non peggiore del primo film Death Race, Death Race 2 è abbastanza divertente da farmi venire voglia di vedere la parte 3, Death Race: Inferno, che in realtà è un sequel di questo prequel, ma è comunque un prequel del film originale .
  42. Non mi aspettavo molto dal film, ma wow sono rimasto impressionato. Grandi dialoghi, personaggi appassionati, con risultati e scenari generici, cameo degli altri titoli e una storia ben insondata. I miei unici difetti con questo sono basati sulla continuità: <br/> <br/> Fine delle liste (non l'avrebbe fatto), i personaggi di Danny Trejo e Tanit Phoenix sopravvissuti alla fine (non citati nel primo film), The nemmeno la rivalità tra Machine Gun Joe non esisteva, e il fatto che gran parte del cattivo del film (Ving Rhames) non sia mai stato visto nel primo film o addirittura fatto riferimento - nel dialogo il direttore Hennessy del primo film cerca di dire che lei creato ma erano preparati per quello. tutto sommato un film eccellente con un finale fantastico che sarebbe stato degno per i teatri. 8 su 10; 7,5 su 10.
  43.  
  44. 374e6bdcca
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment