Guest User

The Destruction Las Vegas

a guest
Aug 21st, 2018
114
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.26 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Destruction: Las Vegas
  5. http://urllie.com/oknic
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41. Ha dato un 2, a causa dell'umorismo. Cosa è successo a Elvis? Dopo essere stati attaccati da un uomo che mangiava tigre? È morto. Ancora? Ora considerando che la Stratosfera è enorme e cade giù in un'arena ed è molto piccola lì, rende molto difficile da credere. Se noti che puoi vedere un sacco di giornali in giro, ma dov'è il vento che li avrebbe spostati. Adoro il pallone ad aria calda che distrugge le cose sul ciglio della strada, ma la maggior parte di queste cose è fuori dalla portata del pallone. E quando un serpente spinge qualcuno in un compattatore di rifiuti. So che SYFY significa bene e le trame sono buone ma davvero, prenditi il ​​tempo e spendi un po 'di soldi.
  42. Sicuramente ci sono stati film peggiori su SyFy Channel e Blast Vegas- o Destruction: Las Vegas- è uno di quei film che dovresti provare a guardare senza aspettarti troppo o prenderlo per quello che è. Sfortunatamente, anche quando ha provato a farlo, Blast Vegas è venuto fuori come un vero casino. Barry Bostwick è ok e almeno prova a divertirsi, e l'attacco nel parcheggio sotterraneo ha un po 'di eccitazione e tensione. Il resto della recitazione è comunque molto brutto, Joe Dante e John Landis sono sprecati in apparizioni di cameo letteralmente irrilevanti e la performance principale di Frankie Muniz è allo stesso tempo inconstante e senza fascino. Con i personaggi sono così di cartone e mal sviluppati che non puoi radicarti per nessuno di loro e alcuni addirittura fanno cose che sono esasperatamente ridicole. Il dialogo non ha neanche una scintilla, è o molto blando, ha un suono molto superficiale, o troppo dipendente dalla stupidità, e purtroppo la stupidità non è né fresca né spiritosa per essere efficace. La storia ha una buona scena tra le numerose sequenze d'azione, ma senz'anima, ritmo noioso, scene di disastro che non hanno alcuna tensione o senso di pericolo (non aiutato dal fatto che i personaggi non mostrano segni di essere sinceramente preoccupati per quello che sta succedendo) e scene drammatiche che sono francamente prevedibili e pazzeschi. Il film non è fatto a buon mercato - a parte gli effetti speciali che sembrano frettolosi e mal strutturati - ma non ha senso dello stile, e la direzione è allo stesso modo priva di carattere. La musica suona troppo di una nenia e non è abbastanza memorabile nel minimo, in nessun punto fa nulla per migliorare ciò che sta accadendo. In conclusione, ha un paio di meriti che riscatta ma un molto. film molto brutto che è davvero blando senza carattere, energia o anima. 2/10 per Bostwick e una buona sequenza. Bethany Cox
  43. Un altro film di SyFy Channel morde la polvere ... uhm, intendo sabbia. <br/> <br/> Wow, questo film è stato davvero, davvero scadente e cattivo. Certo, questo è un film SyFy Channel, ma comunque gli ho dato una possibilità. Sai, potrebbe essere solo una delle rare gemme di SyFy Channel che effettivamente intrattiene e si rivela essere guardabile. Tuttavia, tale non era il caso. <br/> <br/> La trama di & quot; Blast Vegas & quot; parla di un'antica maledizione egizia che colpisce su Las Vegas, con una violenta tempesta di sabbia, minacciando di uccidere tutte le persone a Las Vegas. E naturalmente spetta a una manciata di ragazzi del college in pausa di primavera fermare questa maledizione soprannaturale. <br/> <br/> In effetti, la trama era semplicemente ridicola e in nessun luogo assomigliava a nulla che avesse un qualche scopo. Non c'è semplicemente divertimento o intrattenimento in questo film. <br/> <br/> Gli effetti CGI erano cattivi, piuttosto brutti. Soprattutto perché c'erano così tanti difetti ed errori. Ad esempio, una massiccia tempesta di sabbia fa esplodere Las Vegas per un lungo periodo, ma non c'è nessun singolo strato di sabbia da vedere da nessuna parte. E le persone che si avventurano apertamente in questa tempesta di sabbia non hanno problemi a spalancare gli occhi - nessuna sabbia entra dentro di loro, e quindi non hanno nemmeno bisogno di schermare gli occhi dalla sabbia pungente. Giusto, tocco molto bello lì. <br/> <br/> E ho appena riso così tanto quando il gruppo era nel bowling. C'erano detriti che ingombrano le scrivanie, ma niente sul pavimento. Ma migliora, se presti attenzione allo sfondo, tutti i birilli sulle piste da bowling sono ancora in piedi. <br/> <br/> Una cosa viene in mente, perché un casinò di Las Vegas ha migliaia di anni spada che giace in giro dove qualcuno potrebbe semplicemente prenderlo, prenderlo e andarsene con esso? E 'stato semplicemente un idiota. <br/> <br/> Inoltre, dopo una lunga e costante esplosione di una tempesta di sabbia a Las Vegas, penseresti che le macchine e le persone sarebbero fuori dalle strade, come sicuramente c'è stata una sorta di emergenza trasmissione emessa. Ma no, mentre la tempesta continuava a rotolare per la città - senza lasciare nulla di coperto di sabbia, attenzione: c'è ancora molto traffico sulle strade. <br/> <br/> La trama di & quot; Blast Vegas & quot; è irrilevante e inutile per non dire altro, e non pensi mai che ci sia un pericolo travolgente che possa in qualche modo minacciare la gente nel film o nella città. <br/> <br/> L'unica cosa positiva di questo film è stata la recitazione. Era una specie di parodia e si svolgeva in uno stile B-movie a budget molto basso. Intenzionalmente, o solo perché anche gli attori non hanno acquistato questa trama e trama, beh, chi lo sa? Alcune cose sono destinate a rimanere sepolte sotto le sabbie del tempo, come nel caso di questo film.
  44. DESTRUZIONE: LAS VEGAS è un film TV particolarmente stupido ambientato in un disastro che ha come protagonista un Frankie Muniz, un grande adulto, protagonista della serie televisiva MALCOLM IN THE MIDDLE. Questo vede un intero gruppo di giovani idioti partire per un weekend divertente a Las Vegas, solo per scatenare per sbaglio un'antica maledizione egiziana quando mettono le mani su una spada magica. È così stupido come sembra, pieno zeppo di effetti di tempesta di sabbia CGI particolarmente cattivi e alcuni recitazione notevolmente cattiva. L'unico divertimento proviene da uno scenario che mastica Barry Bostwick in supporto e brevi camei casuali di Joe Dante e John Landis.
  45. Questo film è brutto come un'estate in Indonesia, senza aria condizionata. Guardarlo ferito la mia anima: mi viene in mente un brutto brutto. È simile all'odore delle vecchie scarpe da ginnastica, imbevute di una palude e insaccate in formaggio di squalo islandese. La vita non è giusta e questo film lo dimostra. Il CGI mi ha fatto odiare i computer di regola, nonostante una carriera che li utilizzava per puro scopo. Fortunatamente, questo film è stato supportato commercialmente e ci sono state alcune pubblicità deliziose durante la pausa. Ho trascorso molte vacanze a Las Vegas (nessuna delle quali riguardava le metafore miste scritte qui) e posso dire con sicurezza che nessuna grande spada inglese / egiziana minaccia un visitatore: al contrario; fate attenzione alla gonorrea e ai granchi.
  46.  
  47. Fraternity brothers head to Las Vegas for spring break. One of them steals the sword of Thutmose III from a hotel. But they have unleashed an ancient curse, and a sand storm that slowly moves down the b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment