Advertisement
Guest User

Agente Callan Spara A Vista Film Completo In Italiano Download Gratuito Hd 720p

a guest
Aug 20th, 2018
56
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.45 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Agente Callan, Spara A Vista
  5. http://urllie.com/ofyc7
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50. Il genere di spionaggio ha visto una reazione (guidata dai britannici) a metà / fine anni '60 contro il tipo di classe superiore di James Bond, super-umano, perfetto essendo spie e attenzione pagate in letteratura (& quot; The spy che entrò dal freddo & quot;) e film (i film di Harry Palmer) a un ritratto molto più realistico di chi fossero le spie e cosa facessero effettivamente (piccoli uomini spesso sporchi che lavorano in condizioni atroci e per ricompense minime). Oltre alla letteratura e al film, posso ricordare di aver visto l'originale "Callan"; serie in TV e di essere molto impressionato da esso. Come interpretato da Woodward, Callan era in realtà un teppista della classe operaia (ex-esercito / ex-detenuto / alcolista di confine e capace di grande malvagità) che faceva il più sconvolgente tipo di cose per "prendersi cura di & quot; (con minacce, ricatti, intrappolamento e, in definitiva, "cessazione") di persone che i suoi superiori gli avevano ordinato di fare. Allo stesso tempo, Woodward ha dato al personaggio un vero lato umano che spesso ha mostrato pietà ed empatia per le sue vittime e che si è rifiutato di trasformarsi nella semplice macchina da guerra che i suoi maestri desideravano. Pensavo che questo film (che non avevo mai visto prima e trovato su alcune reti TV trasmesse tra l'1,00 e le 3,00 del mattino!) Catturasse tutto questo molto bene. Fu fatto in un momento di grande violenza / quasi apparente scioglimento sociale (campagne di bombardamenti IRA in Gran Bretagna, l'infinita "Troubles" in Irlanda, il terrorismo in gran parte dell'Europa, gli attacchi terroristici dell'OLP in tutto il mondo. La guerra barcolla verso la sua fine sanguinosa (e probabilmente inevitabile) e ci sono diversi punti nel film in cui vengono affrontate anche questioni di rilevanza diretta per oggi (dove tracciare la linea di demarcazione tra "interrogatorio avanzato" e tortura vera e propria, quali sono le limiti della sorveglianza, fino a che punto le persone possono "seguire gli ordini" e rimanere umani?) Un film emozionante da guardare ma anche uno con molto altro da offrire.
  51. Questo film del 1974 di "Callan" & quot; si lascia cadere in una sceneggiatura troppo tratteggiata e il senso di intrigo e tensione è stato diluito. Il film è attivo da troppo tempo, circa 15 minuti dovrebbero essere stati modificati dalla versione finale. & Quot; Callan & quot; è un remake del gioco che ha iniziato tutto, & quot; A Magnum For Schneider. & quot; Mentre quest'ultima produzione è stata girata interamente in studio, la suspense e la tensione non hanno mai smesso. Ogni scena contava qualcosa. Questo film del 1974 ha molte riprese di location, ma allora? Non compensa una povera narrativa. La storia è molto bella e dura un'ora in televisione, ma a 100 minuti diventa noiosa e irritante. Ci sono alcuni bit che sono OK ma questo è tutto. E 'stata la decisione giusta avere Edward Woodward e Russell Hunter riprendere i loro rispettivi personaggi.
  52. Basato su quello che credo sia stato il pilota originale per la serie TV degli ultimi anni Settanta. Ricordo solo lo show televisivo, ma non chiaramente, tuttavia ho visto questa versione cinematografica come il supporto di qualcosa verso la fine degli anni settanta in un cinema storico che purtroppo non è più con noi. Comunque questo thriller sinistro, molto oscuro e freddo, dove il cattivo è molto simpatico mentre l'eroe può essere sfidato, ma è crudele e violento e molto efficiente in un modo molto sinistro, questo eroe è un repellente silenzioso. La regia e la sceneggiatura sono straordinariamente buone con uno splendido cast in ottima forma, per me questo film contiene un inseguimento in auto così buono, che solo Bullit e The French Connection possono confrontare, è davvero così bello. Non vedevo questo film da molto tempo, ma semmai era persino meglio di quanto supponesse la mia memoria. Vertualmente sconosciuta e quasi dimenticata, questa è una gemma segreta, quindi se vai per Michael Caine in Get Carter o come Harry Palmer in Ipcress File andrai sicuramente per Edward Woodford che era davvero un attore molto carino come il governo segreto di David Callan Enforcer. Per PC guardate altrove.
  53. Un'espansione accettabile dell'episodio pilota della celebre serie di spionaggio televisivo, CALLAN trae beneficio dalla memorabile caratterizzazione di Edward Woodward di un insignificante, squallido e brutale agente segreto David Callan, aiutato e ostacolato dal suo compagno ancora più sdolcinato, piccolo e puzzolente stronzo Lonely, superbamente interpretato da Russell Hunter.Anche se non proprio bella come la serie TV, questa versione cinematografica è ancora molto guardabile ed efficacemente diretta da Don Sharp, con l'aggiunta di alcuni interessanti frisson, in particolare la feroce disposizione di Callan per l'hit-man di un gangster (interpretato da Dave Prowse , più tardi diventerà la forma fisica di Darth Vader. Come con Star Wars, l'accento di Bristol di Prowse è soprannominato anche qui) e il successivo uso del gangster per la sperimentazione umana virtuale, che Callan osserva per il suo disgusto e l'orrore. La serie è stata sempre interessante per Callan frequenti scontri con i suoi superiori, resi più stridenti a causa del suo passato di classe operaia, i suoi colleghi erano invariabilmente borghesi della scuola media superiore ragazzi, come lo ha dimostrato il prepotente bullo Toby Meres, interpretato qui da Peter Egan.Egan è adeguato nel ruolo ma non ha la durezza, l'umorismo e l'umorismo forniti da Anthony Valentine nella serie TV (Peter Bowles ha giocato a Meres nel pilot), e il suo capo "Hunter", interpretato in questa versione cinematografica da Eric Porter; il miglior "cacciatore" di tutti nella serie TV era probabilmente William Squire. <br/> <br/> Molti show televisivi del Regno Unito avevano versioni cinematografiche prodotte negli anni '70, per lo più sitcom come ON THE BUSES, LOVE THY NEIGHBOR, MAN OF THE THE CASA, ecc. Questi e altri erano per lo più tristi ma CALLAN funziona molto meglio, nonostante debba aggiungere più riprese dal pilota TV originale, e funziona come una versione cinematografica tesa, tersa e rispettabile di un eccellente originale TV. <br/> <br/> RATING: 6 e mezzo su 10.
  54. Callan ha trasformato Edward Woodward in una stella. Interpreta una sorta di James Bond come antieroe, un assassino riluttante e sconsiderato che vuole ritirarsi perché viene danneggiato dal suo lavoro, ma viene ricattato dal SIS per svolgere un ultimo lavoro, che non è mai l'ultimo. <Br /> <br/> Fondamentalmente la versione cinematografica di Callan del 1973 era un remake di un classico episodio A Magnum per Schneider, in cui Callan ha l'ordine di uccidere un uomo d'affari tedesco che ha legami con la Stasi e che è coinvolto in alcuni affari armati discutibili un piacere per i revolver Magnum. (È interessante notare che la versione giapponese poco nota della pistola è menzionata nel film). <br/> <br/> Anche se non ho visto questo film per un po ', sembra essere scomparso dagli orari televisivi della tarda notte, Callan è un film abbastanza buono e brutale. Callan in questo è un esperto di karate, lo usa per estrarre alcune informazioni dal suo socio Lonely nel suo squallido bedit e poi dispensa con due trafficanti di armi nel karate più brutale che mostrano questo lato di un film di Bruce Lee. Da segnalare anche un inseguimento automobilistico che coinvolge Callan alla guida di una Range Rover attraverso un frutteto e una Jaguar rimbalzata su un passaggio a livello da un treno Inter City. Schneider, che viene ucciso da Callan, ha anche un debole per la raccolta di soldatini e la rievocazione di battaglie classiche. <br/> <br/> Un altro fatto interessante del film è Clifford Rose fa la sua comparsa come medico consulente, più tardi lui doveva fare il suo nome come il sinistro ufficiale delle SS Kessler nell'Armata Segreta. <br/> <br/> Non è un gran bel film, ma un buon modo per passare un pomeriggio e Russell Hunter in particolare è eccellente come Lonely, la puzzolente, fedele informatore per Callan che merita una medaglia per il modo in cui Callan lo tratta durante tutto il film (di solito lo colpisce).
  55.  
  56. Greg Callan&#39;s cousin, David Callan top agent/assassin for the S.I.S., was forced to retire because he had lost his nerve. Now, Callan is called back into service to handle the assassination of Sch 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement