Guest User

The Battleship Island Download Movie Free

a guest
Aug 27th, 2018
41
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.72 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Battleship Island
  5. http://urllie.com/ouc5f
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57.  
  58. Film: The Battleship Island (15) <br/> <br/> Rating: 4.5 / 5 <br/> <br/> Sarò etero: il film era mozzafiato. Ho iniziato a guardare e non mi sono reso conto quando sono trascorse 2 ore. È stato davvero coinvolgente e ben eseguito. Visivamente sembra una fantasia. La recente pubblicazione di Ryoo Seung-wan THE BATTLESHIP ISLAND è un film d'azione ben realizzato che non diventa mai troppo melodrammatico e il quoziente dell'intrattenimento rimane piuttosto elevato. <br/> <br/> È un'altra volta che sono impressionato da Hwang Jung-min. Offre un'altra grande prestazione come ha fatto in ASURA. Quindi Ji-sub era decente nelle sequenze d'azione, ma uno vorrebbe che il suo personaggio avesse una portata adeguata nella seconda ora. Il personaggio di Song Joong-ki è stato estremamente ben scritto e offre una grande performance. Kim Su-an fa un altro lavoro sconvolgente dopo TRENO A BUSAN. Si può solo desiderare che lei faccia più ruoli del genere perché lei agisce davvero bene. Lo stesso per il resto del cast. <br/> <br/> La sceneggiatura è eccellente: rimane concentrata e non si discosta mai dallo storytelling. Le sequenze d'azione sono sbalorditive e sconvolgenti: assicurati di guardare il film in una qualità molto alta in modo da apprezzare ancora di più il film. La cinematografia è eccellente e cattura molto bene la grafica accattivante. Il montaggio è decente e davvero, non volevo che il film fosse più corto. <br/> <br/> THE BATTLESHIP ISLAND si rivela essere un film d'azione terrificante che dovrebbe essere visto non solo per i suoi valori tecnici di alta qualità ma anche per conoscere questa storia di sopravvivenza estremamente ben narrata.
  59. Questo film ti cattura con la storia, che è tanto forte quanto pesante. Prima di tutto le immagini sono buone quanto basta, con le scene abbastanza grezze da esprimere le emozioni che questo film vuole esprimere. I registi non hanno esitato a usare scene come quelle del bagno maschile, che possono essere scioccanti e funzionare come un pugno nel fegato per farti capire la gravità della questione. Ora, le storie sono interessanti, specialmente quella con il padre e il suo bambino, ma alcuni di loro erano lì e non forti come il resto. Alla fine, tuttavia, verso la fine, le cose sono diventate un po 'caotiche. La battaglia finale è stata lunga, più lunga di quanto dovrebbe essere e questo mi ha fatto stancare di guardare. Alla fine, il problema principale di questo film è la sua lunghezza, in quanto alcune scene erano troppo lunghe. Ma era un film interessante da guardare, quindi 6 su 10.
  60. I tre attori principali sono tra i più talentuosi e amati della Corea del Sud e la storia di ciò che il Giappone ha fatto alla Corea è vera (schiavitù, stupro e omicidio di massa, proprio come hanno fatto a Nanchino, in Cina), una storia che molti americani non hanno " So del nostro alleato. Sebbene ci siano alcune lacune nella trama e gaffe di sequenziamento che creano un effetto "taglia e incolla" in alcune scene, il film merita di essere guardato per i suoi temi, sia storici che drammatici, e per i colpi di scena, gli intrighi, i tradimenti e l'eroismo di questo La storia coreana è stata messa di fronte agli orrori della guerra e dell'occupazione. Il film si apre e si chiude in bianco e nero, tranne che alla fine un pezzo spettrale di colore terrificante seguito dal volto angosciato del bambino. Segue una sequenza d'azione emozionante ma straziante e si chiude con un trionfo elegiaco intriso di dolore. Questa è, dopo tutto, una storia di guerra. C'è una ragione per cui gli asiatici, specialmente i coreani, hanno catturato l'attenzione del mondo mentre Hollywood continua a scivolare. Hanno un talento straordinario, immaginazione, brillantezza e competenza insieme a una storia millenaria di cultura, idee ed esperienza. E perché sono così bravi.
  61. The Battleship Island è stato uno dei film coreani più attesi del 2017 e non ha deluso il pubblico. <br/> <br/> Essendo un estraneo totale che non sapeva nulla di Hashima Island e delle miniere di carbone che erano state gestite dai giapponesi negli anni '40, il film mi ha dato molte informazioni su quella storia, che in realtà mi ha fatto leggere più di come i coreani furono ridotti in schiavitù durante l'era occupazionale giapponese. <br/> <br/> Il film racconta una storia di 400 uomini, donne e bambini coreani che sono stati intrappolati e asserviti a lavorare in una miniera di carbone con le strutture minime fornite. Le difficoltà affrontate dalle vittime e la lotta di potere tra i funzionari e loro sono mostrate in una natura molto realistica. I tre personaggi principali sono Hwang Jung-min, So Ji-sub e Song Joong-ki. Hwang è un cattivo maestro che cerca di emigrare in Giappone ma viene inviato su quest'isola con sua figlia. Quindi è un gangster di Seoul che finisce nella stessa situazione di Hwang. Tuttavia, Song appare solo nel film dopo circa mezz'ora di esecuzione e completa le scene in seguito. A differenza degli altri, è un soldato sotto copertura che viene inviato sull'isola per salvare un cosiddetto leader patriottico intrappolato. Tuttavia, le cose vanno in una direzione diversa e tutti si uniscono per ribellarsi contro i funzionari giapponesi e fuggire l'isola via nave per tornare in Corea. <br/> <br/> In tutto il film possiamo vedere il patriottismo contro il tradimento, il potere contro i deboli e poveri che è applicabile anche ai tempi moderni. Personalmente ho apprezzato questo film che consiglio a chi preferisce i film di questo genere: storia e patriottismo.
  62. Emozionalmente avvincente per me a guardarlo perché tendo ad essere sopraffatto da quello che è successo ai personaggi del film di trama della guerra. I cast erano tutti fantastici e meravigliosi nei loro ruoli, ognuno dei quali metteva in risalto i migliori aspetti degli altri e plasmava la loro chimica per tutto il viaggio in questo film. Ci sono stati diversi temi sull'umanità che sono stati toccati e portati avanti come chiave di questo film mentre sei portato in un riflesso esistenziale di cosa faresti se fossi parte di esso in quel periodo dell'era della guerra, cosa avresti fatto per rimanere vivo e cosa avresti scelto di fare. Guarda questo film senza essere troppo appeso ai fatti politici, ma più di essere nei panni di coloro che hanno dovuto aprirsi la strada per la sopravvivenza. Mi piace anche la cinematografia delle scene quando tutti cercano di scappare e lavorano insieme, anche se devo dire come certi colpi di pistola hanno mostrato un po 'difficile capire come certe persone siano morte così facilmente mentre certe sono sopravvissute.
  63.  
  64. 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment