Advertisement
Guest User

Il Principe Thorvald Movie Download In Mp4

a guest
Aug 20th, 2018
38
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.67 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Il Principe Thorvald
  5. http://urllie.com/oh4q7
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56. Sono sicuro che questi punti sono stati fatti nell'altro post, ma non l'ho letto perché il tizio era così a lungo finito. Lee Majors è The Norseman, che lo definisce Noors-man, c'è un vichingo nero che porta la lingua di un nemico al collo, un mago che non ha mai visto il volto, eppure lo vediamo durante tutto il film, e i vichinghi sono ucciso da una freccia al culo. Questo film è FANTASTICO, se sei il tipo di persona che ritiene di aver visto & quot; cattivo & quot; i film ti rendono più forte. L'ho guardato con due amici e mio fratello minore, i miei due amici "odiato & quot; ma erano loro a mostrarmelo e non era la prima volta che lo guardavano (su Video-Disc, nientemeno !!). Mio fratello e io l'abbiamo adorato, è stato un buon momento e fatto per una doppia doppia con Kurthisss The Drug Free Snake. (Ho anche comprato una copia del poster teatrale originale).
  57. Sai, voi ragazzi non dovreste battere questo film.È piuttosto dannatamente triste che la maggior parte delle persone su questo sito non abbia vite e guardi gli errori di ortografia e gli errori grammaticali di tutti gli altri. Mi è piaciuto molto il film sin da quando ero un ragazzino, e ora, a causa del film, posso fare una panca di oltre 300 libbre. E 'stata una dannata ispirazione. Onestamente ti aspetti che ogni dannato dettaglio sia corretto al 100%? Grande affare ... & quot; OHHHHH, Black people, Indian's & quot; Che importa ????? Forse se tu avessi dei sogni quando eri un bambino, capiresti ..... Sai cos'è uno stupido film? Romeo e Giulietta ... Questo è uno stupido film .. Il libro è grandioso, il film è molto stupido. E sai cos'altro è stupido? GEORGE W. BUSH!
  58. Questo colpo va sotto la definizione del film B classico. Conosco sette solidi classici attori degli anni '60 e '70 del cinema B, e al di fuori della nave vichinga apparentemente appropriata, si adatta bene ad altri film B: protagonisti culturalmente stereotipati, capelli perfetti (sempre puliti e ben curati), parrucche povere e brutte barbe in costume (sembravano trasandate ma pulite e mal preparate), costumi scadenti (come nuoti armati?), luoghi scarsamente esplorati (chi sapeva che il Canada orientale aveva palme, muschio spagnolo e pini a foglia corta?), scarsa cinematografia e angoli di ripresa, dialoghi senza fantasia o esagerati, inesattezze storiche, scene di battaglia mal preparate e tatticamente inette, l'unica fanciulla sexy e sexy (e il suo costume provocatorio) con un cuore d'oro e il suo malvagio guerriero, chieftan brother - questo film ha tutto!
  59. Non è sempre triste riscoprire un ricordo della tua infanzia che hai molto apprezzato, ma poi trovarlo da adulto, e non essere in grado di capire come diavolo avresti potuto averlo gradito in primo luogo. È così che ho provato nel vedere questo film da un po 'di tempo fa. Riesco a ricordare vividamente quando sono andato a vedere questo film quando avevo dieci anni, e io ei miei amici ne siamo rimasti piacevolmente colpiti. In effetti l'ho visto tre volte in una settimana. (nessuna bugia) Quando l'ho visto per l'ultima volta, ho riflettuto su come non avrei potuto vedere la falsificazione FATAL di Lee Majors. Come ho trascurato il nero (!?) viking. Perché non concepivo che la trama di questo fosse così ridicolmente stupida (vichinghi contro indiani americani). Sigh, è un triste fatto della vita, il più intelligente che ottieni, il DUMBER ti rendi conto di essere.
  60. Quando ottieni un carico di questo mix di casting e di questa trama, probabilmente ti stai già preparando per un'avventura muta, sciocca e da ballo. Gran parte della recitazione è meno che stellare (eppure divertente a suo modo), gli accenti (o la sua mancanza) inestimabili, e l'azione ridicola. C'è un bel po 'di sangue qui per un filmato PG, ma nel complesso questo è un bel "quotato". diversione su un livello scadente, politicamente scorretto, del tutto inesatto. <br/> <br/> Il cast spassoso di Lee Majors di The Six Million Dollar Man e The Fall Guy è famoso per il fiero guerriero norvegese Thorvald, che accompagna un gruppo di i suoi uomini in America (che loro chiamano "Vineland"), dove suo padre, il Re (Mel Ferrer), era svanito in precedenza. Si scopre che papà era stato rapito dalla tribù indiana locale, quindi la storia molto sottile finisce per trasformarsi in un "Norseman contro gli indiani"; serie di battaglie. Altri non sono che Jack Elam come un vecchio "mago", Cornel Wilde nei panni di un Norseman di nome Ragnar, Christopher Connelly nei panni di Rolf, Jimmy Clem, un attore regolare nei film di Charles B. Pierce (& quot; The Legend di Boggy Creek & quot ;, & quot; The Town That Dreaded Sundown & quot;), e il figlio dei registi Chuck Pierce come fratello minore dei Majors. La terza moglie di Sonny Bonos, Susie Coelho, interpreta la giovane hottie indiana che simpatizza con i norvegesi e tradisce la sua tribù. E Kathleen Freeman è una vecchia indiana? Lo è sicuramente. <br/> <br/> Questo è degno di alcune sostanziose risate, grazie alla sceneggiatura (dello stesso Pierce Sr.) e alle esibizioni. Ma non è del tutto privo di qualità, con la nitida fotografia di Panavision di Robert Bethard e la suggestiva musica d'atmosfera di Jaime Mendoza-Nava. <br/> <br/> Questo potrebbe non essere uno dei momenti migliori dei registi, ma è comunque divertente in una certa misura. <br/> <br/> Prodotto esecutivo, non accreditato, da Majors e sua moglie, Farrah Fawcett. <br/> <br/> Cinque su 10.
  61.  
  62. An eleventh century Viking Prince sails to America to find his father, who on a previous voyage, had been captured by Indians. 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement