Guest User

The Resurrection In Italian Free Download

a guest
Sep 16th, 2018
111
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.26 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Resurrection
  5. http://urllio.com/qp56o
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47. Al ragazzo di consegna del ristorante cinese 'Ju', l'unica gioia nella vita è passare il tempo nella sala giochi elettronica. Un giorno, "Ju" che è stato assorbito come al solito in un gioco elettronico, è consigliato di accedere a un gioco chiamato RESURREZIONE DELLA PICCOLA RAGAZZA. La fiammiferaia della fiaba di Andersen è ripresa attraverso il gioco, e "Ju" è attirato nella realtà virtuale della piccola. Come interscambio di realtà e cyberspazio, 'Ju', come nella famosa fiaba, viene data la missione di salvare la bambina dal pericolo e condurla a una morte pacifica. Tuttavia, i due non sono solo confrontati con una forza gigantesca chiamata Sistema, che tenta di fermarli, ma altri ostacoli che mettono le loro vite in pericolo ...
  48. Il film bombardato nel botteghino. Era uno dei film più costosi da realizzare in Corea. Sicuramente spero che ciò non scoraggi l'artista più innovativo e onesto in Corea dal realizzare più capolavori. <br/> <br/> Il film sembra stranamente mainstream rispetto ai suoi precedenti film. (Lies, Bad movie, ...) Quando ho sentito per la prima volta di realizzare un film d'azione fantasy di grosso budget, ero preoccupato perché non volevo che perdesse tempo a creare gli stessi film indistinguibili degli altri. Ma ancora, gli ho dato un beneficio del dubbio, e sono andato comunque a vedere il film. E sono molto contento di averlo fatto. <br/> <br/> La storia sembra presa a prestito da quel vecchio gioco di avventura per mamma e papera in cui tutto è confuso e la tua missione è di sistemare le cose in modo che gli eventi si svolgano secondo alla storia originale di mamma oca. <br/> <br/> Abbiamo un ragazzo e una ragazza, che si incontrano in un gioco di realtà virtuale. Ci vengono presentati molti personaggi del gioco "colorati", il più interessante dei quali è un biker di ambigua sessualità interpretato dalla ballerina cinese transessuale Sing Jin. <br/> <br/> La trama è in realtà piuttosto incomprensibile e molto ipnotica -candies sono da nessuna parte vicino notevole. Quelle sono la ragione principale per cui il film è fallito al botteghino. Ma probabilmente quelli non sono il punto del film. Penso che il film stia cercando di mostrare la dura realtà velata dallo splendore high-tech. I livelli di potere e le cose preferite dei personaggi - che vengono mostrati sullo schermo quando vengono introdotti i personaggi del gioco - non raccontano nulla del personaggio, così come le lodi sulla rapida crescita economica della Corea non parlano della cultura, dell'emotività posto vacante nel cuore del paese.
  49. Come il film cult The Matrix, l'ultima opera fantascientifica di Sun-woo Jang The Resurrection della piccola fiammifera ha creato una trama squisitamente intrecciata di realtà spietata e terra fantasy sovversiva violenta in cui i nostri eroi ed eroine si erano alternati all'essere manipolati dal gioco giocatori a manipolarsi l'un l'altro da soli. Combinando la trama di questo gioco all'interno del gioco con l'idea originale della celebre fiaba danese di HC Andersson, il regista cattura l'egoismo fatuo e l'eccessiva sregolatezza della X-Generation. <br/> <br/> Questa volta il suo approccio sembra molto più vicino al cuore e alla mente dei giovani gruppi coreani contemporanei. Sono sembrati così persi nella loro società reale che hanno consumato tempo e denaro nel mondo di Internet per trovare il rilascio. È, quindi, del tutto naturale che frequenti abusi, violenze pervasive, personaggi di cartoni animati sardonici occupino la maggior parte del film. Il punto più rinfrescante è quello di utilizzare la "piccola fiammiferaia", che all'inizio è patetica e diventa una vendicativa nell'ultima parte. <br/> <br/> A differenza del successo cult The Matrix, l'evidente odiosità di questo film risiede nei sontuosi personaggi minori, la maggior parte dei quali non potrebbe funzionare efficacemente o contribuire allo sviluppo della trama complicata ma banalizzata e trasformata in un pasticciare. <br/> <br/> Consigliarlo a coloro che amano il precedente lavoro anarchico di Director, Bad Movie and Lies, e metterlo da parte se sei un fan del classico cult.
  50.  
  51. 3cf0e39453
Add Comment
Please, Sign In to add comment