Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Crouching Tiger, Hidden Dragon: Sword Of Destiny
- http://urllie.com/ojr9x
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Non so come potrebbero prendere un capolavoro come Crouching Tiger, Hidden Dragon e distrutto. Questo sequel non ha nulla del primo film ad eccezione del titolo. <br/> <br/> Forse sono troppo severo, ma Crouching Tiger, Hidden Dragon è stato un film epico, con una buona trama, un personaggio leggendario in Li My Bai, una grande chimica tra personaggi e finale epico. In base a ciò, le mie aspettative per questo film erano alte. Inoltre, se metti Donnie Yen e Jason Scott Lee in cima a quello, non ti aspetteresti niente di meno del film precedente. Ma no. In CTHD 2, la trama è terribile, i personaggi sono deboli, vuoti e superficiali, non c'è alcuna connessione tra loro, la regia è cattiva, e la parte peggiore è, è in inglese. L'unica cosa buona sono le scene di combattimento e sono nella media al meglio. <br/> <br/> Quindi, per riassumere questo film è un film di kung fu cinese medio con qualche azione decente, scene di combattimento con la spada. Come una tigre accovacciata, il drago nascosto proclama una grande delusione e non vale la pena di guardare.
- Ovviamente il loro era un budget di produzione decente e una spesa energetica per questo film di arti marziali ambientato nell'antica Cina. Sono stati fatti molti sforzi per (ri) creare scenografie, costumi e coreografie. Questa è la parte migliore ... <br/> <br/> Tuttavia, è fuori luogo fare tutto il possibile per evocare un periodo storico, solo per lasciare che tutti i caratteri cinesi parlino inglese (in un periodo di tempo in cui solo molto pochi intellettuali cinesi sarebbero in grado di parlare qualsiasi altra lingua rispetto al cinese). O i produttori non avevano fiducia nel pubblico di un film per leggere i sottotitoli o per accettare un film con qualsiasi altra lingua parlata rispetto all'inglese. Il film originale è riuscito a farlo comunque: ad attrarre anche un pubblico mainstream E amanti di film di arti marziali esotici in lingua straniera. <br/> <br/> Sword of Destiny non fa nulla che non sia stato fatto molto meglio prima. Le arti marziali in sé come genere, essendo state così popolari principalmente negli anni '70 e '80, hanno esplorato qualsiasi angolazione della telecamera, il montaggio veloce e l'effetto speciale. Tarantino ha già diretto l'ultimo omaggio a Kill Bill. <br/> <br/> Sword of Destiny, anche se con alcuni crediti alla produzione in sé non stupisce mai, a meno che non abbia mai visto un film di arti marziali prima. Come nella precedente Crouching Tiger, Hidden Dragon c'è un sacco di lavoro via cavo e fluttuante in corso. Come se le scene di arti marziali a ritmo veloce e ravvicinate non fossero abbastanza, in questa serie i personaggi in combattimento sono elevati ai quasi supereroi, con il risultato di coreografie e scene di combattimento che non sono più credibili. <br/> <br/> Questo è esattamente dove, per esempio, i film di Bruce Lee erano di gran lunga superiori: come spettatore hai visto sequenze incredibili ma sono rimaste credibili. In Sword of Destiny il personaggio ha afferrato per essere umano e diventa una fantasia. <br/> <br/> Sword of Destiny alla fine finisce per non essere nemmeno: troppo lusinghiero per essere accettato da un pubblico durissimo di autentici film di arti marziali, anche Americanizzato per fare appello agli amanti dei film in costume della storica casa d'arte. <br/> <br/> Passare attraverso tutti gli sforzi per evocare un antico periodo cinese e lasciare che tutti i personaggi cinesi parlino inglese è semplicemente sciocco. <br/> <br/> Sword of Destiny è esattamente il luogo in cui il cinema mainstream americano ha sbagliato: in un tentativo incentrato sui classici 'americanizzanti' in altri paesi, finiscono con aspiranti film di successo senza anima o autenticità. mai. Lo guardi, lo dimentichi: non va bene, non è neanche super cattivo, finisce per essere un film che a malapena ricordi il giorno dopo, a differenza dell'originale.
- Mi era piaciuto & quot; Crouching Tiger, Hidden Dragon & quot; (2000) per il suo tradizionale stile Wushu intriso di dramma poetico ed elegante combattimento con la spada - ai nostri occhi occidentali, il volo e il volo potrebbe apparire sciocco e ovviamente mostrare le corde (come nei cavi per imbracatura), anche se l'uso creativo di bellissimi paesaggi, costumi e le impostazioni feudali rendono l'immersione sempre invitante. Questa successiva presa ha due grossi difetti nel nominare un seguito; la scelta di andare con una versione parlata dall'inglese si aprirà meglio a livello internazionale, ma in modo significativo sminuisce gli scenari, la cultura e il periodo accuratamente elaborati - cerco solo versioni originali con sottotitoli, quindi questo è stato deludente. In secondo luogo, si propone semplicemente di essere più generico di un'azione e di pugnale colpire con dinamiche bruscamente tagliate, nonostante personaggi interessanti e scene di combattimento, come l'originale su un lago ghiacciato. Per me raggiunge la sufficienza per il valore della produzione, ma mi sarei aspettato molto di più e molto meglio.
- Crouching Tiger, Hidden Dragon è uno dei miei film preferiti di tutti i tempi, quindi ero naturalmente elettrizzato quando ho sentito che un sequel è stato finalmente realizzato. Ma poi, quando sono emersi dettagli su Sword of Destiny (budget modesto, Ang Lee e Zhang Ziyi che non tornano, passaggio dalla lingua cinese all'inglese, uscita limitata nelle sale), sapevo che non sarebbe stato all'altezza del suo predecessore. Ho adeguato le mie aspettative di conseguenza e questa è probabilmente la chiave per godermi questo film. Dimentica che si tratta di un presunto sequel di quel meraviglioso capolavoro, altrimenti ti stai dirigendo verso un'amara delusione. <br/> <br/> Sword of Destiny tende considerevolmente ad essere un film di arti marziali molto più generico e dal sapore fantastico, ma se lo abbraccia come tale, non è poi così male. I parallelismi con Star Wars (amore contro dovere, buoni monaci guerrieri contro quelli malvagi á la Jedi vs. Sith, "scelti" estremamente talentuosi con futuro oscurato) sono altrettanto evidenti qui come lo erano in Crouching Tiger, Hidden Dragon , ma questa volta con un po 'di Lord of the Rings (e Seven Samurai) gettato nel mix, pure. (Adoro sia Star Wars che LOTR, quindi sono sempre i benvenuti per me.) Le immagini sono in realtà molto meglio di quanto mi aspettassi. Il film ha un bell'aspetto e, in parte, ha qualità poetiche e un senso di grande portata, nonostante l'impressione generale di un'immagine fatta su misura per la TV. So che sembra contraddittorio, ma quella è stata la mia impressione. <br/> <br/> Quello che mi ha sorpreso di più è stato il grande potenziale epico della storia. Non fraintendermi, Sword of Destiny non si rende mai conto di quel potenziale, ma mette in discussione il tuo interesse. Ti fa venire voglia di leggere la pentalogia di Wang Dulu, per saperne di più sui personaggi che il film sfortunatamente non riesce a farti preoccupare, e le retroscena su cui si sofferma troppo brevemente. È troppo condensato, troppo frettoloso, e contiene alcuni cliché economici (specialmente nella battaglia finale). Non è che ci siano troppe o troppo lunghe sequenze d'azione. Stanno bene così come sono (e ancora, molto ben coreografati). Il resto manca - quella storia meravigliosa ed epica che viene solo suggerita qui. Ora, se ci fosse un taglio da regista di tre ore ... vorrei assolutamente vederlo. Ma questo è solo un sogno.
- Questo film è uno scherzo. Prima di tutto, quando un film cinese non nella sua lingua originale (lo stesso del film di qualsiasi paese) è soprannominato inglese invece di limitarsi a fornire i sottotitoli in inglese, allora è sembrato così strano. E divenne anche peggio che attori, leader o non protagonisti, donne o uomini, la maggior parte di loro parlassero i Chinglish con un forte accento orientale che rendeva il dialetto inglese soprannominato più strano e più strano. * History Channel's & quot; Vikings & quot; ha un dilemma simile, quei Viking che parlano strano VIKIGLISH per separarli dagli avversari di lingua inglese del Wessex:) <br/> <br/> Ma questo film non è solo rovinato dall'audio doppiato, il povero e imbarazzante dialogo in inglese è così doloroso esperienza visiva. La sceneggiatura è così imbarazzante e infantile, lo scenario e la trama assurda, la recitazione di tutti i ruoli è stata incasinata dal terribile dialogo e dalla trama. <br/> <br/> L'intero film sembra semplicemente stupido per la cattiva regia. Un terribile dialogo terribile e l'orribile sceneggiatura rendono inevitabilmente l'intero film più pretenzioso e superficiale. Questo film in realtà non ha nulla a che fare con il film originale del 2000, ma uno falso e fasullo che cerca di ingannare la gente come un sequel, in realtà, per niente. <br/> <br/> Ancora una volta, il dialogo scarsamente elaborato di questo film ti farebbe solo sembrare un povero dramma di Shakespeare su un palcoscenico, il dialogo divertente e innaturale ha rovinato tutto. Questo non è solo un enorme sequel falso, è assolutamente mal diretto con il cast povero, la maggior parte di loro semplicemente non può agire affatto, solo uno scherzo da morto di cervello impensabile e inguardabile. <br/> <br/> Un insulto definitivo al grande romanzo, il suo autore e il primo film adattato dal romanzo, nonché il suo regista.
- Still mourning the death of Li Mu Bai, Yu Shu Lien returns to safeguard his sword, the Green Destiny. Hades Dai, an underground warlord, sends his lieutenants to steal the sword , with plans to domina 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment