Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- U-429 - Senza Via Di Fuga
- http://urllie.com/ovyf1
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Questo deve essere il peggior film di sempre. Ci sono enormi errori di fatto che rendono la cosa quasi inguardabile. Solo alcuni dei peggiori: - Nella seconda guerra mondiale non hai sparato ad altri U-Boat sommersi con siluri perché la possibilità di colpire erano - come i siluri di questo tempo non erano guidati in alcun modo, ma seguivano un percorso rettilineo e un rilevamento prestabiliti era basato principalmente sull'udito - ZERO. - Non spari alle barche sommerse con artiglieria. Se la barca è abbastanza vicina da darti la possibilità di colpire la traiettoria delle conchiglie sarebbe abbastanza piatta. <br/> <br/> Il consiglio militare che hanno ricevuto per questo film è stato probabilmente da "Red October", hanno semplicemente dimenticato che 30 anni sono cambiati molto nella tecnologia della guerra navale. <br/> <br/> Oltre a quello: Script orribile e recitazione piuttosto brutta di molti altri - Schweiger era più o meno OK e Kretschmann era piuttosto bravo, ma Caan ... una performance così debole (di nuovo). Non è migliorato un po 'da quando ha giocato il prepotente in Enemy of the state. <br /> <br/> Sono molto deluso dal fatto che Macey abbia suonato in questo B-Movie. Dovrebbe sapere meglio.
- Se fossi abbastanza grande, direi, & quot; uomo, questo film mi riporta indietro, & quot; perché ricorda così i vecchi film di guerra 'B' e 'C'. <br/> <br/> Plussi: <br/> <br/> Premessa interessante <br/> <br/> Sono contento che non sia stato t Wm. Il debutto con protagonista di Macy (il Cooler era un buon film) <br/> <br/> contro: <br/> <br/> il "recitare" & quot; -qui Macy ha fatto quello che poteva, anche se sembrava a suo agio davanti alla telecamera, un suo problema occasionale. Il resto del cast è stato di scarso supporto e qualcuno può dirmi perché Scott Caan ha avuto una seconda fatturazione con così poco tempo sullo schermo, al contrario di Connor Donne? <br/> <br/> la sceneggiatura - questo è un notevole esempio di quanto ridicolo, dialogo fuori luogo può mettere a dura prova la credibilità di una premessa interessante. Anche se ci sono state alcune svolte senza arte alla trama, la trama di base potrebbe essere accaduta, ma non è così che ti accorgerai se hai visto il film. Altrettanto male, i personaggi non sono sviluppati al punto che vorrei prendere interesse; il wifey è particolarmente monodimensionale e distraente. <br/> <br/> set, oggetti di scena, ecc. - Le barche sembrano tutte cavernose e robuste all'interno, ma dopo aver visto un'opera periscopio fedelmente realistica come Das Boot, ci si rende presto conto che non era affatto il caso dei veri sottomarini della Seconda Guerra Mondiale. Alcuni oggetti di scena si comportano troppo come il polistirolo. I modelli per i colpi esterni delle navi sono patetici; a mio parere non avrebbero nemmeno superato il raduno trent'anni fa. Per quanto riguarda la cinematografia, non era male, solo dimenticabile. <br/> <br/> editing - a me sembrava che le scene su cui si drogavano fossero quelle che sarebbero passate molto velocemente, mentre le scene brevi erano così Insomma non ne valevano la pena, o incasinato con il realismo delle situazioni di guerra. Per un esempio migliore di come time & quot; pericolo in alto mare, & quot; controlla le acque ostili. Il mio senso generale di IEH è che dice quello che succede, quando invece dovrebbe mostrarlo. <br/> <br/> La lezione su tutto questo è: la base giusta per un film secondario è di solito un vero incidente. Occasionalmente si diventa fortunati, come in Jonathan Mostow in U-571, ma IEH è più lungo le linee di Down Periscope, senza "umorismo".
- Il film è basato su fatti storici, quindi la costruzione di nuovi U-boat è continuata in un record, durante la seconda guerra mondiale. Nel 1942-43 Hitler innalzò enormemente la sua forza da U-boat, i sottomarini tedeschi affondarono numerose navi, all'inizio del 1943 il cosiddetto "pacco da lupo" fu affondato in 90 navi in 20 giorni. Poi, improvvisamente, tra marzo e giugno 1943, un cambiamento eccezionale prese luogo. Gli alleati iniziarono a vincere la guerra contro l'invasione di Hitler nella Battaglia dell'Atlantico. In quel periodo la tecnica della guerra sottomarina era andata ben oltre quella usata all'inizio della guerra. Gli alleati misero migliaia di barche, marinai, cacciatorpediniere, incrociatori, sottomarini, cannoni e miliardi di dollari contro l'imbarcazione sottomarina. All'inizio del dicembre del 1943 Karl Doeniz, architetto e progettista della campagna di U-boat, ammise la grave svolta degli eventi. Il costo era eccezionale da entrambe le parti. anni di guerra, i tedeschi, con le loro statistiche, distrussero più di 2000 navi britanniche, alleate nel mare. Hitzler aveva costruito 1162 sottomarini, di cui 783 persi. Dei 41000 uomini reclutati nel servizio subacqueo, tra 28000 e 32000 perso le loro vite e 500 erano tak it prigionieri. <br/> <br/> L'immagine narra che il pesce sottomarino della USS Swordfish comandato da Cmdr Randall (Scott Caan) e il sergente (William H. Macy) e con l'equipaggio (Jeremy Sisto, Sam Huntington tra gli altri) è affondati, poi vengono catturati da un nazista U-Boat 424 comandato da un capitano (Til Schweiger) e ufficiale (Thomas Kretschman). Gli americani guidati dal sergente cercano di prendere il controllo del sottomarino tedesco e di tornare a casa affrontando i marinai nazisti, attraverso i cacciatorpediniere nemici che riescono ad arrivare a trecento miglia dalla costa degli Stati Uniti. Il film contiene azione mordace, dramma, suspense in un'atmosfera claustrofobica anche se integrata con alcuni filmati di archivio. <br/> <br/> Il film fornisce un dettaglio realistico della vita a bordo e un ritratto sugli equipaggi sottoposti a tensioni stressanti e psicologiche. Infatti i marinai hanno dormito in Per mesi furono ospitati in quartieri ravvicinati perché ogni centimetro di spazio era necessario per macchinari, rifornimenti e siluri. L'aria era carica di odori da sentine, gasolio e corpi non lavati. Gli uomini dovettero affrontare la morte improvvisa da cariche di profondità, bombardamenti aerei attacchi o l'arco acuto di un veloce cacciatorpediniere come accade in questo film.
- Til Schweiger e Thomas Kretschmann realizzano davvero questo film, non ho idea se abbiano mai lavorato insieme prima di questo, ma si sono davvero collegati come i loro personaggi in questo film. Ho trovato tutte le scene di questo film che ti coinvolgono e ti fanno preoccupare quello che sta accadendo è sempre stato con questi due attori o una scena con gli attori tedeschi nel film. <br/> <br/> La parte pulita degli attori di lingua inglese è che probabilmente li hai visti in molti spettacoli in tv, sono buoni ma non molto consolidati. <br/> <br/> Til e Thomas sono stati fantastici da guardare, per me erano la ragione per cui mi piaceva questo film. Mi rendo conto che due persone non possono fare una sceneggiatura buona, né un grande film, ma penso che quei due attori da soli rendano questo film degno di essere visto.
- Questo talentuoso attore è bloccato in un film che sta prendendo piede in grande stile grazie a un prevedibile script di piombo, una direzione pungente e una recitazione mediocre. <br/> <br/> Mi sono sintonizzato nella speranza di provare qualcosa, qualsiasi cosa. Simpatia per l'equipaggio, ansia, paura, disperazione. Ho solo provato simpatia per Macy. Questo film non ha la tensione claustrofobica che ci si aspetta da un sottotitolo. Non sono sicuro del perché i set siano così ben illuminati, arieggiati, dai soffitti alti, comodi. Ma è ridicolo. <br/> <br/> Guarda di nuovo Das Boot. Questo ti farà desiderare un vero film sottomarino.
- 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment