Advertisement
Guest User

Aquila Nera Torrent

a guest
Sep 13th, 2018
50
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.24 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Aquila Nera
  5. http://urllio.com/q94m6
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57. Dopo che un tenente tenente giovane di Czarina, la Guardia Imperiale di Caterina cattura il suo sguardo, viene invitato a unirsi a lei per cena. Vladimir Dubrovsky è onorato dal suo invito, ma quando rifiuta le sue anticipazioni, lei lo accusa di diserzione e lui va in fuga. Ben presto impara comunque che suo padre ha perso la proprietà di famiglia per il disonesto Kyrilla Troekouroff. Vladimir torna a casa e assume il personaggio dell'Aquila nera, che protegge i poveri e gli innocenti. Giura anche vendetta su Kyrilla e tutta la sua famiglia sebbene si sia innamorato della figlia di Kyrilla, Mascha.
  58. Vladimir Dubrouvsky, luogotenente dell'esercito russo, cattura l'attenzione di Czarina Catherine II. Respinge le sue avances e fugge, e lei emette un mandato per il suo arresto, vivo o morto. Vladimir scopre che le terre di suo padre sono state prese dal malvagio Kyrilla Troekouroff, e suo padre muore. Indossa una maschera nera e diventa il fuorilegge The Black Eagle. Entra nella casa dei Troekouroff travestito da istruttore francese per la figlia di Kyrilla, Mascha. Lui è dopo la vendetta, ma invece si innamora di Mascha.
  59. Il luogotenente russo Vladimir Dubrovsky (Rudolph Valentino) promette vendetta contro un uomo di nome Kyrilla (James A. Marcus) dopo che Kyrilla ha usato il tradimento per rubare la terra di Dubrovsky, che ha lasciato suo padre un uomo morente e in rovina. Alla fine nascondendo la sua faccia sotto una maschera e assumendo l'identità & quot; The Black Eagle & quot ;, lui e la sua banda di seguaci partirono per abbattere Kyrilla. Tuttavia Dubrovsky ha ancora più motivi per nascondere la sua faccia perché dopo aver offeso la Zarina di Russia respingendo i suoi affetti, ha emesso un mandato per il suo arresto vivo o morto per diserzione dal suo reggimento. A complicare ulteriormente i piani di Dubrovsky, inaspettatamente finisce per innamorarsi della figlia di Kyrilla, Mascha (Vilma Bánky). <br/> <br/> Beh, è ​​certamente imprevedibile, devi dirlo. Questo certamente ha molti colpi di scena per farti indovinare cosa potrebbe succedere al nostro eroe. Valentino non si può negare è eccellente nel ruolo di protagonista di un bandito eroico dal fascino irresistibile. Questo offre romanticismo e alcuni momenti di tensione per i nostri amanti sfortunati. Il problema qui è che in realtà & quot; The Black Eagle & quot; non sembra mai consegnare la merce quando si tratta di agire, i suoi momenti più impressionanti sparano un colpo in un momento chiave e come previsto, arrivano in soccorso della sua damigella in pericolo più e più volte. Anche il finale sembra non sembrare vero dato gli eventi precedentemente stabiliti nella nostra storia. Ancora certamente non brutto nel suo genere, solo un'avventura romantica semplice, quasi fiabesca, in un certo senso.
  60. Sebbene The Sheik (1921) e The Four Horsemen of the Apocalypse (1920) siano più iconici, e The Son of the Sheik (1926) sembra essere il fan preferito, credo che The Eagle (1925) sia la migliore performance di Rodolfo Valentino e film Non fa nulla per rivoluzionare il film né è ciò che chiameresti "arte alta" & quot; ma TE è, a mio parere, un capolavoro dell'evasione di Hollywood con i suoi personaggi forti, la sua grande azione e la sua commedia brillante in una rivisitazione art déco della Russia di Catherine the Great. <br/> <br/> Valentino ha una reputazione per essere un amante dalla narice, ma trovo il più delle volte, era solito sottomettere il suo approccio, anche se i suoi personaggi possiedono ovviamente molta passione. È in una forma fantastica qui, con ruoli di giocoliere come eroe d'azione, amante e comico leggero. Potrebbe essere stato più sexy nel suo ultimo film, Il figlio dello sceicco, ma qui, ha avuto modo di mostrare molto di più del suo talento comico, che era tristemente sottoutilizzato in molti dei suoi film. Valentino guadagna anche la perfetta protagonista della vivace e bella Vilma Banky. I due fanno una coppia sexy e incredibilmente adorabile, e saranno accoppiati di nuovo in Il figlio dello sceicco. La colonna sonora del cast di riferimento è Louise Dresser nei panni di Catherine the Great. Nella sua sfortunata breve parte esprime molta potenza e commedia. <br/> <br/> Clarence Brown è, naturalmente, eccellente nella sedia del regista. Lui e il direttore della fotografia Georges Barnes portano un sacco di tocchi artistici a questo film leggero. Le due scene che mi sono sempre state protagoniste cinematograficamente sono la carrellata sul tavolo da pranzo e il pezzo subito dopo che il condannato Valentino sposa Banky nella sua cella. I due si stanno abbracciando a tiro medio, e le mani della prigione si allontanano per portare Valentino alla sua esecuzione e il prete che ha sposato gli amanti emerge da fuori schermo per costringerli delicatamente a parte. <br/> <br/> Se Non ho mai visto un film muto, quindi TE è un buon punto di partenza. La sua storia è semplice, ma con una profondità di carattere sufficiente a mantenerti interessato e la commedia è intelligente, non datata in alcun modo. Per i fan del cinema muto veterano, questo è essenziale.
  61.  
  62. 16b5f34455
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement