Guest User

Black Death Un Viaggio Allinferno In Italian Free Download

a guest
Aug 22nd, 2018
64
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.54 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Black Death - Un Viaggio All'inferno
  5. http://urllie.com/olq5y
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43. Un capolavoro. Dark, grintoso af, grandi personaggi, grande azione, stravagante, avvincente, ogni scena è ben fatta. Ignora le menti semplici che hanno dato voti bassi, ciò che insulta sono le loro opinioni.
  44. Mi è piaciuto & quot; Black Death, & quot; ma sentivo di aver perso qualcosa che doveva essere profondo. L'idea che il cristianesimo (o, puoi sostituire qualsiasi altra forma sistematica di credenza religiosa) può essere crudele e che spesso opera usando metodi diametralmente opposti alle sue convinzioni fondamentali (professate) non è una nuova e riceve solo un trattamento superficiale. I personaggi stessi sono interessanti, ma siamo più o meno presentati ai personaggi così come sono e poi vediamo poca crescita o cambiamento in essi. Osmund è l'unica eccezione a questo, anche se la sequenza che mostra il suo futuro sembra essere stata attaccata. <br/> <br/> Quindi non sono sicuro di quale fosse il significato del film. & quot; Il nome della rosa & quot; ha sofferto per lo stesso problema. Sono entrambe storie interessanti che sembrano miglia di larghezza e un centimetro di profondità. <br/> <br/> Nel complesso, ho trovato la recitazione buona e in particolare mi sono piaciuta Sean Bean nel suo ruolo. La più grande obiezione che ho su questo film è la maledetta camma. Ancora una volta, viene trotterellato in ogni occasione. (Questi cineasti e cineasti sono mai stati in una vera lotta? O, in un incidente automobilistico? Molto spesso, tutto è cristallino, anche se il tempo può sembrare accelerato o rallentato. Shaky-cam non fa altro che dare l'impressione di. ..shaky-cam. In qualche modo meta-autoreferenziale, l'effetto shaky-cam richiama l'attenzione sul fatto che stai vedendo l'azione attraverso una telecamera piuttosto che se fossi realmente coinvolto nell'azione da solo. un cattivo impiego dell'uso di una fotocamera.) <br/> <br/> In sintesi, vale la pena guardare, ma non aspettarti nulla di rivelatore sulla religione, il medioevo o la natura umana.
  45. Si aspettava un film, invece sembrava più un film di propaganda cristiana. Finale estremamente anti-climatica. L'antagonista era difficile da discernere se non sei un cristiano che percepisce la persecuzione da qualsiasi persona che non pensa come te. Per tutti gli altri che possono vedere questo film, il protagonista sono quelli che si gettano nei boschi causando problemi. L'antagonista si stava solo occupando dei fatti suoi, attaccando solo quelli che venivano a far loro del male. L'unica ragione per cui continuavo a guardare era vedere quale nuovo e interessante modo avevano pensato di uccidere Sean Bean. Poiché sappiamo tutti che non esiste un meccanismo cinematografico in questo mondo che possa permettere a Sean Bean di sopravvivere a un film.
  46. Un uccellino mi ha detto che questo film è stato uno dei più sottovalutati dello scorso anno. Solo la cosa a picco il mio interesse. Il tema è anche quello che mi interessa: la religione nel Medioevo. <br/> <br/> Gli emissari della chiesa marciano avanti con i loro strumenti di tortura radicando ogni opposizione. Cercano un villaggio dove non sia arrivata la peste nera, credono che Satana regoli lì. In effetti, un negromante è al comando. <br/> <br/> Ora, ci sono attori di calibro degli Oscar in questo film, quindi devi considerarlo come un insieme. Nel complesso, non hanno deluso. In particolare mi è piaciuto Carice van Houten (Black Book) come il negromante. <br/> <br/> Segue una battaglia tra il bene e il male. Il male vince.
  47. Non lasciare che il background religioso di questo film ti scoraggi, questo film non parla di dio e il male questo film è una triste esplorazione della natura umana sul bisogno di forzare le sue convinzioni sugli altri, su quanto lontano possano prendere colpa e dolore qualcuno. Questo è un buon dramma umano brutalmente realistico ambientato al tempo della peste bubbonica. Dario Poloni ha fatto un buon lavoro personaggi molto ben sviluppati e senza personalità di dimensione. Riguardo l'aspetto della serie temporale del film, è anche molto ben fatto. Un film d'insieme di grande regia (non che ci si aspetterebbe qualcosa di meno da Christopher Smith) ma a volte la foto era un po 'traballante che mi ha infastidito.
  48.  
  49. Set during the time of the first outbreak of bubonic plague in England, a young monk is tasked with learning the truth about reports of people being brought back to life, a mission that pulls him towa b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment