Advertisement
Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Il Bambino D'oro
- http://urllie.com/oyoky
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Un investigatore privato specializzato in bambini scomparsi ha il compito di trovare un bambino speciale che le forze oscure vogliono eliminare. <br/> <br/> John Carpenter era originariamente programmato per dirigere il film, ma si ritirò e in seguito avrebbe diretto & quot ; Big Trouble in Little China & quot ;, un film con temi mistici cinesi simili (gli attori cinesi americani Victor Wong, James Hong e Peter Kwong compaiono in entrambi i film). Interpretato da Kurt Russell, è stato riferito che il progetto di Carpenter è stato affrettato attraverso la post-produzione per garantire una data di anteprima che ha preceduto & quot; The Golden Child & quot ;. <br/> <br/> Mi piace che i due film abbiano questa storia perché guardano & quot ; Golden Child & quot; mi fa pensare immediatamente a "Big Trouble & quot ;. Per quanto non abbiano in comune, non ci sono molti film con elementi cinesi fantastici. Almeno non nel film americano.
- Michael Jackson avrebbe reclamato un posto per il personaggio più famoso di THE GOLDEN CHILD, e perché ama i bambini. Questo non ha funzionato (e perché dovrebbe?), Quindi abbiamo Eddie Murphy per salvare il mondo salvando & quot; Kid Midas & quot ;. Suggerirei vivamente a tutti i futuri sceneggiatori di compiacere di studiare a fondo l'inane dialogo dell'attore in questa stravagante commedia fantasy-avventura che è un passo avanti verso ISHTAR. Qualunque cosa Murphy dica o faccia può essere meglio apprezzata, ma non fraintendermi del suo squisito talento comico; lui non appartiene a questo film, e lo stesso è andato per DR. Dolittle! La violenza e le immagini combinate sono ragioni per stamparlo come un classico del campo di culto, e questo non avrebbe avuto senso, visto che gli appassionati di cinema e di Hollywood continuavano a incassare il ragazzo. A proposito di immagini, sono state sorprese incredibilmente bene al tempo della fama presidenziale di Ronald Reagan. Murphy è di gran lunga migliore in COMING TO AMERICA e 48 HRS, ma questo film stantio non è il mio tocco di miele dorato per un gusto dolce e croccante.
- Con tutti i mezzi questo non è il miglior film di Eddie Murphy, come Beverly Hills Cop, 48 Hours e Trading Places, ma ha anche fatto peggio, Norbit chiunque? Ma è uno dei suoi film più sottovalutati, forse anche il più sottovalutato. In ogni caso non è perfetto, dato che la storia ha i suoi momenti stupidi e prevedibili, una o due parti nel mezzo si incurvano nel ritmo e gli effetti sembrano scricchiolanti secondo gli standard odierni, ma non è piatto e non divertente come i critici lo dimostrano e anche se faccio ogni sforzo per non prendere a cuore le classifiche di IMDb, penso che la valutazione sia una disgrazia per questo film. The Golden Child può essere imperfetto, ma ha anche i suoi punti di forza, come l'affascinante performance di Eddie Murphy, la sceneggiatura divertente e intelligente (o almeno così penso), una divertente esibizione di Charles Dance, una direzione decente e una piacevole colonna sonora. Quindi, nel complesso, anche se potrebbe non essere per i gusti di tutti, ti suggerisco almeno di dare a The Golden Child una buona occasione prima di giudicarla così duramente. 7/10 Bethany Cox
- Eddie Murphy passa il suo tempo alla ricerca di bambini scomparsi, quindi quando un bambino magico molto speciale viene rapito in Tibet, la sexy Charlotte Lewis chiede il suo aiuto per salvare questo bambino dalle grinfie del male stesso. <br/> <br/> Anche se la storia è un po 'sciocca, non sembra mai banale, nonostante l'ilarità della commedia nel corso del film; Charles Dance off-set la commedia con la sua caratterizzazione molto seria e oscura del male che tiene il bambino in ostaggio. <br/> <br/> The Golden Child è molto divertente, pieno di azione e davvero abbastanza avvincente in un affascinante, quasi magico modo. <br/> <br/> 7/10 Ottimo per tutte le generazioni.
- Non so cosa si tratti di questo film che fa paragoni con "Big Trouble in Little China". Lo stesso anno di rilascio, simile collisione est-ovest, un simile tuffo in un bizzarro mondo sotterraneo. . . <br/> <br/> Ma il suo eroe è completamente diverso. Eddie Murphy mette qui a suo piacimento i suoi talenti comici, interpretando un P.I. chi è trascinato in qualcosa che non ha molto senso. Un astuto che è sempre veloce con un'osservazione sprezzante. Ma è anche una solida presenza fisica e, quando viene spinto, può mettere un po 'di punk in un armadietto ferito. <br/> <br/> Sono entrato in questo modo di pensare che Charles Dance avrebbe rubato il film (è sorprendentemente silenzioso qui), ma questo è un veicolo di Eddie Murphy. <br/> <br/> E questa è una buona cosa. <br/> 7/10
- 374e6bdcca
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement