Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Gator
- http://urllie.com/olr4h
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Questo film potrebbe essere stato stupido per alcune persone. Penso che sia stato divertente. La parte in cui Burt nota questa bella signora e suona quella musica d'amore. Inoltre è stato divertente quando Jerry ha dato pillole gialle a Burt nel suo drink. Burt iniziò a comportarsi da ubriaco. Era una buona commedia. Tuttavia, Jerry ha interpretato bene il ruolo di Bama. Ho visto Smokey e il Bandito e Jerry era solo una persona felice e rilassata. In questo, era molto più cattivo e come un magnaccia. Ha fatto un ottimo lavoro ma non ha avuto abbastanza credito. Dovrebbero averlo inserito in altri film come questo.
- Questo sequel del 1976 del film di successo di Burt, WHITE LIGHTNING, non rappresenta la sua stella in vetta, come attore o regista. (L'immagine è stata co-diretta da James Best, protagonista di numerosi film di Sam Fuller, non ha imparato molto dal vecchio.) Ma è memorabile solo per una ragione - per il ragazzo che, per i miei soldi, prende la torta per Greatest Character Actor of the Seventies Gone to Waste. <br/> <br/> Jerry Reed è meglio conosciuto per le sue canzoni di novità e le sue apparizioni in commedie umoristiche come HOT STUFF (con Suzanne Pleshette e Dom DeLuise). Ma guarda il suo dannato ometto downhome di Michael Ritchie, THE SURVIVORS, o la sua magnifica esibizione qui, e vedi l'uomo che avrebbe dovuto avere la carriera di Tommy Lee Jones. <br/> <br/> As Bama, un sporco povero ragazzo reso bravo come magnaccia e gangster, Jerry Reed ha quel tipo di legame innominabile con il pubblico che altri cantanti, attori come Sinatra e, a volte, Willie Nelson avevano. La sua Bama non ti lascia mai scordare la sorte di stagnino che ha superato in una vita di peccaminoso peccato: è come la stella rossa del suo stesso film sulla blaxploitation che gioca nella sua testa. L'incantatore di frullati che può diventare sadico-violento in una monetina è un'opportunità matura per il prosciutto come vengono, ma Jerry Reed è sinceramente seducente e agghiacciante - e Reynolds gli dà una scena dopo l'altra per rubare.Il ragazzo era un grande attore - e non ha mai avuto la possibilità che un attore simile (e meno vario) come Charles Napier ha ottenuto. <br/> <br/> Se qualcuno sta leggendo questo ha l'opportunità - dare al ragazzo un lavoro .
- Che delusione è stato questo film. Sono rimasto piacevolmente sorpreso dal predecessore del film, White Lightning. Mentre nessun pezzo principale nel film, White Lightning è stato un piacevole set cinematografico nel profondo sud. Al contrario, Gator lascia molto a desiderare. Il film si apre con una delle scene di inseguimenti più ridicole che abbia mai visto. C'è poco miglioramento mentre il film va avanti. Jerry Reed suona un kingpin e non lo fa in modo molto convincente. Burt Reynolds, nei panni di Gator, non sembra altrettanto duro questa volta. Forse il suo secondo periodo di detenzione lo ha reso debole? Sembra che Gator non sia così sicuro questa volta. I membri del cast rimanenti sono i più dimenticabili. Il più dimenticabile è stato il slob / agente federale con cui Gator è in combutta. C'era un bel colpo per l'intero film. Gator visita con una prostituta di 15 anni e mezzo e la parte della scena è ripresa nel riflesso di uno specchio del carillon. Qualcun altro deve averlo suggerito a Burt Reynolds perché il resto della sua regia in questo film è deplorevole. Le carenze del film non possono dipendere solo dalla cattiva direzione, la maggior parte di tutti gli elementi di produzione cinematografica di & quot; Gator & quot; non è all'altezza. Peccato, Burt Reynolds sembrava un talento promettente in White Lightning.
- Gator (1976) <br/> <br/> ** (su 4) <br/> <br/> Gator McKlusky (Burt Reynolds) viene incaricato dal governo federale di aiutarli a rintracciare e ottenere prove su Bama McCall (Jerry Reed), un uomo cattivo che fa cose cattive e non paga le tasse quindi è l'unico modo per farlo fuori. L'unica cosa è che Gator e Bama erano buoni amici. <br/> <br/> Questo sequel di WHITE LIGHTNING è stato il debutto alla regia di Reynolds e per la maggior parte è un film leggermente divertente, anche se non c'è dubbio che cade ben al di sotto del valore di intrattenimento del primo. C'è fondamentalmente un grosso problema con questo sequel e questo è il fatto che è praticamente uguale a ogni altro "inseguimento & quot; immagine che è arrivata prima. È quasi come se lo scrittore avesse una lista di controllo che è andato giù per assicurarsi che tutto ciò che ti aspetteresti da una foto come questa fosse qui. <br/> <br/> Questo film offre alcune belle performance, che sicuramente aiutano l'estensione tempo di esecuzione. Reynolds sta praticamente interpretando quell'amabile & quot; buon vecchio ragazzo & quot; ed era certamente un professionista in questo. Riesce a rendere il personaggio di Gator un gioco divertente e uno su cui si possa fare il tifo. Lauren Hutton è bravo come l'interesse amoroso e Jack Weston si distingue nel suo ruolo di agente. Anche Jerry Reed merita molto credito per il suo turno come cattivo, come ha fatto per un cattivo buono e minaccioso. E sì, canta anche la bella canzone del titolo. <br/> <br/> Il problema con GATOR è che è praticamente un "quotato lì, fatto" & quot; tipo di film come tutto ciò che stiamo vedendo è qualcosa che abbiamo visto innumerevoli volte prima e non c'è proprio niente di fresco qui. La direzione di Reynolds è buona, ma non c'è nulla di eccessivamente grande in tutto ciò. Direi anche che non c'è molta commedia che funzioni qui. Detto questo, ci sono alcuni buoni stunt e soprattutto verso la fine con un certo salto in spiaggia.
- Questo è il vero Burt. Il ragazzo che mi piace vedere Film difficili non mi piacciono a meno che non siano stati realizzati prima degli anni '80. Mi fa venire voglia di uscire e farsi prendere a calci in culo! Se ti piacciono Deliverance, White Lightning, Longest Yard, persino Smokey e il Bandit, allora ti piacerà Gator. Vorrei che Jerry Reed avrebbe fatto più film quando era nel fiore degli anni.
- Agents force a former con man to help them nab a corrupt politician. b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment