Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Tai Chi Hero
- http://urllio.com/qh64t
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Circa i primi anni di Yang Luchan, un maestro di Tai chi. L'uomo che ha fondato Tai Chi nel 19 ° secolo e che ora è diventato lo stile Tai Chi più famoso al mondo. La seconda parte del "Tai Chi & quot; la trilogia continua il viaggio di Yang Luchan, un bambino dotato che ha aiutato a salvare un villaggio dai soldati.
- Lu Chan (Jayden Yuan) sta ancora cercando di trovare il suo posto nel Chen Village, la leggendaria città in cui tutti sono un maestro di arti marziali ... e il Tai Chi in stile Chen è vietato agli estranei. Ma dal momento che ha aiutato a salvare la città da una spaventosa macchina a vapore, Yuniang (Angelababy), bellissima figlia del Gran Maestro Chen (Tony Leung Ka-Fai), accetta di sposare Lu Chan e di portarlo in famiglia. È solo una formalità, però - lei è l'insegnante, e lui è lo studente - e questo va bene a Lu Chan, dato che il corno mutante in testa gli dà un'incredibile potenza di kung-fu, ma lo lascia sempre più stupido, e più vicino a morte. Chen Village è ancora all'ombra del pericolo. Un fratello prodigo ritorna, la presenza di Lu Chan invoca una maledizione sulla città, e la fidanzata disprezzata di Yuniang ha un appetito di vendetta, così come alcuni nuovi partner nel crimine.
- (1.) Ottima posizione - il tipo di canyon naturale scolpito che rende il film un piacere visivo solo su quello solo.(2.) Grandi insiemi / oggetti di scena - la solita bella e autentica scultura e lavorazione intricata trovata nei film epici cinesi; spesso a pieno (e intendo a pieno) la scala. (3.) Grande trama - ci porta un po 'della storia del Tai Chi in relazione al Kung Fu. (4.) Grandi cravatte contemporanee - alcuni classici della musica pop; poi del metallo o del rock; quindi alcune animazioni di giochi per computer. Un buon spoofing, a volte, del genere delle arti marziali, ad es. con i frutti e le verdure o quando le mosse seguivano lo stile di cottura di ogni pasto. Grande legame steampunk in - perché no. Great Da Vinci si lega al design e alle innovazioni, ad es. la macchina volante. (5) Grandi atti di fili e arti marziali: fantasiose routine di filo con il Tai chi giustapposte ai movimenti di Kung fu; niente di ridicolo solo per riempire lo spazio ma usato invece per educare alla filosofia e all'estetica dei movimenti. (6) Grande recitazione, con performance discrete e discrete in linea con la filosofia del Tai Chi.
- Dopo il deludente & quot; Tai Chi Zero & quot; viene & quot; Tai Chi Hero & quot ;. Il primo film è poco sviluppato e poco coerente. Non sembrava un film completo. E immagino sia perché i due film sono stati girati di schiena in spalla. & quot; Tai Chi Hero & quot; è meglio di zero ma non di molto. Tuttavia ha un migliore sviluppo. Ma a volte si muove molto lentamente, il ritmo ha bisogno di un po 'di lavoro. Entrambi questi film cercano di andare in un moderno film di kung-fu in stile fumetto a fumetti che si svolge durante un'antica era cinese. Questa è una bella idea, ma non viene eseguita in modo molto divertente. Gli effetti speciali sono buoni, ma vacilla in molte aree. La costruzione e la direzione sono al massimo mediocri e non ci sono abbastanza sequenze di combattimento di kung-fu. E quando c'è, va in primo piano, lavori a filo, direzione degli effetti speciali. Ma la coreografia del combattimento è semplicemente blanda e dimenticabile per la maggior parte. La musica è comunque interessante. C'è una parte in questo film in cui il protagonista deve combattere 7 maestri di diverse arti. Ma lo sfiora. Potrebbe essere stato almeno bello e divertente se fosse andato in una leggera direzione di Chinese Scott Pilgrim. Con più profondità nella lotta per raggiungere gli scenari migliori. L'eroe folle e tuttavia virtuoso di questa volta usa più kung-fu testa a testa, ma è solo una via di mezzo. Se solo mettono l'accento sul kung-fu tanto quanto gli effetti speciali. Questa volta si tratta di una tradizione, cultura e direzione del kung-fu più orientale, che pensavo avesse più significato del primo. Comunque il finale sembrava un modo di correre e di nuovo incompleto. Anche se i piani per un altro seguito stanno arrivando. Casuale ma ho pensato che Nikki Hsieh fosse carina in questo film. <br/> <br/> 5.8 / 10
- Il Tai Chi Hero si limita a riempire lo sguardo, offrendo poco che rimanga con te.
- 82d990b7a0
Add Comment
Please, Sign In to add comment