Advertisement
Guest User

Vampires 720p

a guest
Aug 23rd, 2018
89
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.82 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Vampires
  5. http://urllie.com/orkrt
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48. Questo è in realtà uno dei pochi film di John Carpenter che apprezzo. Non perché è un capolavoro di gran lunga, ma perché è divertente per quello che è. <br/> <br/> Jack Crow (James Woods) è il capo di un branco di cacciatori di vampiri che lavorano sotto la guida della chiesa cattolica. Sembra che la chiesa abbia saputo che i Vampiri esistono da centinaia di anni e li hanno cacciati con l'aiuto di cacciatori di vampiri come Jack Crow. Ora qualcosa si muove tra i Vampiri, sembra che si aspettino che succeda qualcosa di grande. <br/> <br/> Non sono un grande fan dei film sui vampiri, devo dire. Ma preferisco questo tipo di film sui vampiri alla maggior parte degli altri. Questo è più di un semplice film d'azione / horror con un sacco di violenza e cattivi one-liner. I film sui vampiri ne apprezzo di meno sono quelli come "Queen of the Damned & quot; che è fondamentalmente due ore di gemiti e allusioni sessuali. <br/> <br/> James Woods offre solide prestazioni come al solito, e sembra davvero divertirsi qui. Thomas Ian Griffith è opportunamente zoppo (completo di finto accento) come il Vampire-lord Valek. E questo è ciò che sembra liberatorio con questo film, che tutti sembrano sapere e accettare che questo non è un materiale vincente agli Oscar. Piuttosto si divertono e cercano di fare un film divertente. Ed è divertente, se puoi accettarlo per quello che è. Lo considero 6/10.
  49. Strano a dirsi, se fosse stato più lungo avrebbe potuto essere migliore. Anche se mi sono ritrovato a contemplare il mio soffitto per lunghi tratti di questo film, penso che avrebbe potuto beneficiare di alcune ulteriori informazioni sui personaggi. Sembra strano che abbiamo visto solo i cacciatori di Crow per circa dieci minuti prima che loro ... beh ... non ci fossero più. Non avremmo potuto avere qualche background su di loro? Dal momento che una delle scene più interessanti del film è stata la "pulizia del nido" proprio all'inizio, e dal momento che - come molti hanno affermato - questo dovrebbe essere un film d'azione ... perché non pulire qualche altro nidi? Incontriamo i cacciatori uno per uno? Come possiamo preoccuparci di una stanza d'albergo piena di prostitute e amp; cacciatori se non sappiamo nemmeno i loro nomi? Come possiamo capire la rabbia e l'angoscia e la motivazione di Crow, quando tutto ciò che sentiamo sul suo passato sono due o tre linee di dialogo? I tre quarti di questo film sono persone che guardano minacciosamente l'un l'altro, e la gente in rotta per fare qualcosa. Inoltre, ho VERAMENTE odiato il modo in cui scene di azione intense sono state presentate in una sorta di montaggio al rallentatore che mi ha fatto chiedere se fosse necessario pulire il videoregistratore. E il prete era a disagio. Ha fatto un buon prete; come cacciatore era imbarazzante. <br/> <br/> Detto questo, c'erano ancora delle scene fantastiche. Sheryl Lee era quasi trascendentale nella sua capacità di elevarsi al di sopra del suo ruolo mondano, ma penso che questo abbia più a che fare con Sheryl Lee che con John Carpenter. E James Woods era divertente nel suo solito modo intenso, un po 'disturbato. I vampiri che si alzavano dalla sabbia stavano colpendo e quando l'azione in realtà è ACCADUTA, è stato divertente. Ma sono l'unico a pensare che John Carpenter sia diventato sfocato e sciatto?
  50. Di tutti i film di John Carpenter, direi che Vampires è secondo solo a Halloween. Il film in sé non è così spaventoso, è davvero più cruento. Ma c'è una storia in là che compensa il sangue in così tanti modi. Dubito che farlo spaventare fosse anche l'intenzione di Carpenter. Ha reso più simile a un film d'azione con gore e meno come un umoristico, suspense thriller come Halloween. James Woods è eccellente come Jack Crow. Vampiri vale la pena vedere di tanto in tanto. Complimenti su questo.
  51. Pensavo che questo film fosse meraviglioso. Ho visto le anteprime e questo mi ha davvero sconvolto per il film. Quando sono arrivato a teatro la notte di HaLLoWeeN e mi sono buttato giù, non sapevo cosa mi aspettassi. <br/> <br/> Pensavo che Thomas Ian Griffith fosse fantastico come Valek. Ho pensato che il resto del cast ha fatto un ottimo lavoro riempiendo le loro parti. James Woods nel ruolo di Jack Crow aveva le migliori fodere. Probabilmente non li ho beccati a causa delle persone maleducate con cui ero, ma quelli che ho sentito erano davvero divertenti. <br/> <br/> Il film ha avuto la sua parte di sangue freddo e effetti speciali. Questi hanno reso il film molto più speciale. Quando un vampiro uccide come fece Valek in questo film ... stai attento a ucciderti. E uccidere è ciò che sa fare meglio. Tutto il sangue rendeva il film più interessante da vedere, ma aveva anche una buona trama. John Carpenter mi ha tenuto sul bordo del mio posto, aspettando di vedere cosa succederà. <br/> <br/> Dò a questo film 2 pollici in su e 2 zanne in giù ... naturalmente, dato che è così che stanno puntando.
  52. Ho avuto trepidazione guardando questo film. Non ha mai ricevuto una versione cinematografica o addirittura video in Gran Bretagna. Ho pensato che a) questo film sia un casino imbronciato, o b) I vampiri hanno troppa roba. <br/> <br/> Avevo ragione su entrambi i fronti, ma ho commesso l'errore di guardare questo film in formato a schermo intero la prima volta. In seconda visione, questa volta in DVD widescreen, sono riuscito ad apprezzarlo di più. Questo non è un buon film, ma probabilmente lo giudicherò contro un altro film che avevo visto una settimana prima (Blade). Mentre Blade era più comico, i vampiri erano più umoristici. <br/> <br/> Per quanto riguarda l'aspetto del sangue, probabilmente non era così male come avrebbe potuto essere.I due problemi principali di questo film riguardavano il maestro cattivo che si era imbattuto in un rifiuto di un concerto di Marilyn Manson e non era affatto spaventoso, e l'ora mediana del film era troppo lenta. Ho notato circa 10 minuti che avrebbero potuto essere tagliati immediatamente - notevolmente gli stupidi lunghi colpi di Woods e co che camminavano lungo la strada, e i cinque o sei corpi in fiamme dei vampiri all'inizio. <br/> <br/> Se lo prendi per quello che è - uno sguardo cupamente umoristico sui Vampiri, e se non sei cattolico (a cui questo film sembrava avere qualcosa in contrario), allora potresti godertelo. <br/> <br/> Questo è il miglior film di Carpenter per un molto tempo, ma cade ancora molto meno della sua eccellenza iniziale. Ci sono stati scorci (specialmente in widescreen) della vecchia magia registica. <br/> <br/> 5/10.
  53.  
  54. The church has long known that vampires exist. However, it is discovered that a group of vampires are searching for a powerful doom for mankind. The Vatican then secretly enlists a team of vampire-hun b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement