Guest User

Memphis Belle Full Movie In Italian Free Download Mp4

a guest
Aug 22nd, 2018
44
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 10.45 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Memphis Belle
  5. http://urllie.com/ombgn
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57. Penso che sia davvero difficile fare un * buon * film di guerra americano, perché noi americani amiamo i nostri film per intrattenere più di ogni altra cosa. Ma le storie di guerra, anche se sono interessanti o persino affascinanti, raramente possono essere chiamate divertenti - quindi sono un altro tipo di storia in abiti marziali, come il film Disney OPERATION DUMBO DROP. L'altro estremo, qualcosa come A BRIDGE TOO FAR o DAS BOOT, evita la poesia dello storytelling e si attacca all'essenziale edificante, non provando affatto a trasformare i personaggi in figure drammatiche come ha fatto SALVARE RYAN PRIVATO e A MIDNIGHT CLEAR. <Br / > <br/> MEMPHIS BELLE atterra direttamente nel mezzo di questo continuum. Vediamo gli schizzi in miniatura dei personaggi in gran parte visti attraverso gli occhi dei più letterati di loro, Danny il radiotelegrafista della Boeing B-17 Flying Fortress il cui soprannome è la fonte del titolo del film. (Questo nome era l'amorevole portafortuna del comandante dell'aereo che si riferiva a sua moglie). C'è il giovane spaventato, quello spensierato, quello laconico, quello duro ... sono raramente più di due -dimensionale. Ma un attimo mi viene in mente: <br/> <br/> Il comandante dell'ala del bombardamento (Straithairn), rispondendo alle domande francamente stupide del reporter (Lithgow) piene di nomi astratti sull'equipaggio di Memphis Belle, risponde invece spiegando solo quanto è costosa la guerra aerea in termini di perdite, quindi mostra al reporter cosa rappresentano quelle perdite: una scatola piena di lettere che aveva ricevuto in risposta a quelle che aveva dovuto scrivere a ogni famiglia dei suoi uomini uccisi o dispersi in azione. Ascoltiamo le voci fuori campo di vari parenti che accompagnano il filmato della seconda guerra mondiale. Ma sentiamo la voce di una madre che dice & quot; ... Sono grato che tu sia stato in grado di dirmi che non ha sofferto ... & quot; anche se anche in questo film vediamo un aereo di condannati a morte intrappolato in un aereo fuori controllo, e ricorda come la notte prima, un membro dell'equipaggio, letteralmente nauseato dal terrore, singhiozzasse ancora e ancora, "Non lo faccio voglio morire. & quot; Il personaggio di Straithairn sembra un uomo che ha vent'anni di età in vent'anni, quando ha mandato i migliori giovani che l'America può produrre per morire in Europa, e il suo è il volto che spicca per me quando ricordo di aver visto questo film. <br/> <br/> E 'stato un breve interludio nel film, e chiunque andasse a fare pipì o ottenere più popcorn in quel momento avrebbe potuto facilmente averlo perso. Ma ha salvato un film dall'essere poco più di un libro di fumetti dal vivo e, ricordandoci del costo umano, lo ha elevato al dramma reale.
  58. La trama è banale, i personaggi sono semplici stereotipi, nessuna analisi psicologica di sorta, i temi non sono ben sviluppati e il finale è terribile, nessun film di guerra dovrebbe finire con un "tutto va bene, cosa finisce bene". morale. In una parola: disgustoso.
  59. Ciò che mi ha spinto a scrivere questa recensione 20 anni dopo aver visto il film in teatro è stato ascoltare un'intervista con Catherine Wyler sulla rete ICONS Radio.Ho avuto il DVD per molti anni. <br/> <br/> Il padre e la figlia di Wyler hanno chiuso il cerchio con questo film - realizzato 47 anni dopo dal documentario originale di Memphis Belle. <br/> <br/> Era famoso perché un membro dell'equipaggio dell'8 ° AAF aveva una probabilità su 3 di essere ucciso o gravemente ferito prima che le 25 missioni richieste fossero completate. La Memphis Belle è stato il primo aereo - e l'equipaggio - a raggiungere questo obiettivo. <br/> <br/> Catherine ha dichiarato che il suo desiderio in questo film è quello di descrivere tutti i membri disegnati. <br/> <br/> Credo che il film ha dettagliato la vita - in 24 ore - di un membro dell'equipaggio della B17, con paura e noia.
  60. Guardando film sulla seconda guerra mondiale, siamo sempre informati che il servizio glamour è stato l'Air Corps. Un po 'di ripugnanza sospetto dalla prima guerra mondiale quando hai avuto quei piccoli biplani con piloti singoli che agivano come cavalieri di un tempo. Questa non era la missione degli Air Corps nella seconda guerra mondiale. <br/> <br/> In effetti, le persone nell'Air Corps furono le prime a vedere i combattimenti sia in Europa che nel Pacifico. Prima dell'invasione del Nord Africa i soli colpi contro l'Asse furono colpiti dalla gente nei cieli. Gli americani e gli inglesi avevano idee diverse su cosa fare, che è discusso in qualche modo a Memphis Belle e anche in altri film d'aria come Twelve O'Clock High, per esempio. Gli inglesi credevano nell'attentato notturno, volavano in alto evitando l'anti-aereo, lasciavano cadere il carico e facevano tutto il danno che faceva ovunque fosse atterrato. Gli americani credevano in ciò che vedete qui, bombardamenti di luce diurna per cercare di limitare i danni a specifici obiettivi militari. Le perdite erano maggiori in quel modo. <br/> <br/> Quindi, quando un B-17 come la Memphis Belle completa la sua serie di 25 missioni con lo stesso equipaggio, è un miracolo che il Capitano Matthew Modine e il suo equipaggio abbiano attraversato con lo stesso gruppo per 25. Dopodiché il tour del turno è scaduto. <br/> <br/> Un avventuroso tizio pubblicitario della Army Air Corps, John Lithgow, vuole portarli tutti in un tour dei bond di guerra quando quella 25 ° missione è nel libri. Ma il comandante David Strathairn li sta semplicemente trattando come il resto dei suoi equipaggi. Non per la minima ragione che questi ragazzi hanno abbastanza pressione psicologica. <br/> <br/> L'equipaggio è una sezione trasversale dell'Americana, Americana bianca per essere sicuro che le forze armate fossero segregate in quel momento. Spiccano nelle esibizioni Eric Stoltz, Billy Zane e Harry Connick, Jr. Per dire che l'ultima missione è stata dura e non eccessiva. <br/> <br/> Le scene di battaglia sono ben rappresentate, specialmente all'interno dell'aereo che era una piccola area contenuta. Non l'avevo mai visto ritrarre così bene prima in un film sulla guerra nei cieli. Howard Hughes sarebbe stato orgoglioso della messa in scena. <br/> <br/> Questo bel film è dedicato a coloro che hanno combattuto nei cieli durante la seconda guerra mondiale. Non potrei fare niente di meno con questa recensione.
  61. Per la gente della mia generazione i pomeriggi dell'infanzia erano spesso composti da passare la domenica pomeriggio a guardare film della Seconda Guerra Mondiale dove eroi di lingua inglese davano agli stupidi tedeschi una lezione per mordere più di quanto potessero masticare. Ciò ha fornito una visione della storia un po 'errata per la generazione del baby boom. Gli americani erano a prova di proiettili a parte l'unico tizio che si era fidanzato per sposarsi e che lo avrebbe sempre annidato nell'ultima bobina, l'intera armata britannica sarebbe stata composta da John Mills e quell'altro tizio mentre i tedeschi erano invariabilmente stupidi e pessimi colpi. Per parte mia sono diventato un appassionato di storia militare e mi sono riscattato studiando la guerra e sono giunto alla conclusione che la Germania nazista (un regime che ha condotto la guerra in modo spietato ed efficace mentre uccideva gli indesiderabili) è stata sconfitta da & quot; Il coraggio britannico, il denaro americano e il sangue sovietico & quot; nelle parole di Winston Churchill. Guardando MEMPHIS BELLE Mi viene in mente come è tutto vecchio <br/> <br/> Un po 'tipicamente per un film prodotto in Gran Bretagna da un team di produzione britannico e da un regista britannico, finanziato con denaro americano e quindi realizzato per un Il mercato americano ruota attorno a un equipaggio americano che vola su un B-17. Giusto abbastanza, ma i personaggi non potevano menzionare che la Seconda Guerra Mondiale era un'operazione congiunta? Guardando questo ti verrà lasciato pensare che l'America stia combattendo da solo. C'è anche una scena in cui l'unico personaggio maschile britannico, un contadino, ha bisogno di essere salvato dalla forza aerea americana <br/> <br/>il cast sono quasi sconosciuti al momento. John Lithgow sarebbe un volto riconoscibile come forse Matthew Modine. Alcuni dei cast sarebbero diventati famosi, ma questo porta ad un problema quando l'equipaggio dell'aeromobile prende il suo posto. È difficile dire chi sta gestendo la posizione nell'aereo e senti forse che un cast meglio conosciuto avrebbe migliorato le cose. Non al punto di un veicolo a stella tipo BRIDGE TOO FAR o THE LONGEST DAY, ma abbastanza per farti forse preoccupare un po 'di più per i personaggi che finiscono senza volto <br/> <br/> L'equipaggio è alla sua 25a e ultima missione su Europa che significa che se sopravvivono al volo possono andare a casa. Essendo la loro missione finale significa che ogni sorta di licenza artistica è coinvolta per mantenere il pubblico su ritmi teneri. Nonostante sia un obiettivo relativamente vicino a Brema, la loro scorta di caccia dei P-51 Mustang deve tornare indietro alla base per nessun altro motivo che rende la situazione dei bombardieri più pericolosa anche se in realtà un P-51 può effettivamente fornire una scorta a Brema e di nuovo indietro . Tutto il resto può andare storto, ma forse la scena più ridicola è dove Captain Dearborn manca l'obiettivo e decide di condurre l'ala del bombardiere verso una seconda corsa perché teme di colpire una scuola. Sarebbe troppo insensibile dire che gli equipaggi degli alleati non sarebbero stati troppo preoccupati per il bombardamento di una scuola? Dopo che tutti i bambini di una scuola avrebbero lavorato in una fabbrica tedesca contribuendo alla macchina da guerra nazista in un paio d'anni. Tutto ciò rende MEMPHIS BELLE un po 'esagerato con gli alleati occidentali, essendo chicche e tedeschi nemici senza volto <br/> <br/> In conclusione, MEMPHIS BELLE è un film di guerra tecnicamente competente, ma non molto altro. Mostra il coraggio coinvolto dagli equipaggi dei bombardieri durante la seconda guerra mondiale, ma si sente anche incredibilmente vecchio stile. Tanto che non avresti avuto problemi a credere che la sceneggiatura fosse scritta mentre la guerra era ancora in corso
  62.  
  63. It&#39;s May 1943 at a US Army Air Corps base in England. The four officers and six enlisted men of the Memphis Belle - a B-17 bomber so nicknamed for the girlfriend of its stern and stoic captain, De b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment