Advertisement
Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- L'isola Delle Salamandre
- http://urllio.com/q5za7
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Prostitute Sugar è istituito da un politico corrotto. È convinta della futilità di fare appello al suo caso nei tribunali e fa affidamento su una banda di catene gestita dal famigerato Dr. John che compie crudeli esperimenti medici sulle persone che lavorano per lui.
- È sorprendente che non abbiamo visto più di Miss Davis. Alcuni stili americani amori, Sweet Sugar, Terminal Island, una Love Boat o due, la segretaria di Dan Tanna, e questo era tutto.Dato il suo ovvio & quot; attributi & quot; ed essendo uno sport così bello nel condividerli con la macchina fotografica, avrei pensato che i produttori si sarebbero messi in fila per firmarla. Avrei potuto vederla come un Charlie's Angel, come una Bond girl, come una delle altre donne di J.R. Ewing su Dallas, e altre cose. Spoiler di tutto qui: qui interpreta quella che viene descritta come una prostituta, anche se, nega di esserlo, che quando viene sorpresa a fumare un'articolazione, viene incanalata in una prigione da piantagione di zucchero per 2 anni e prende l'affare piuttosto che affrontare qualcosa di peggio ( ?). In realtà non è così male come alcuni film di prigionia. La prigione non è così severa a volte come un campo estivo, cioè tra torture, stupri e esperimenti sessuali da parte del guardiano della prigione, un dottor John tintinnante e schiamazzante. Tuttavia, Phyliss è la stella e non perde mai quel ghigno. Più precisamente, la stella è quel corpo, che è accentato con pantaloncini e top di tipo Daisy Duke con, ovviamente, senza reggiseno, poiché uno degli esperimenti del Dr. John sembra essere quanto a lungo il seno abbondante di Sugar può rimanere fermo mentre taglia tutti gli altri giorno senza uno. Il catalizzatore che muove la trama è quando Sugar rifiuta le avance del Dr. John e fa sesso con una guardia, per la quale viene frustata. Ma solo un colpo con la frusta? In linea con te lo spirito del film, perché non un duro paddling e invece di massaggiarlo? Questo ti colpisce con tutto e se ti piace solo la metà, il film ha raggiunto il suo scopo.
- TITOLO: SWEET SUGAR è stato aperto nelle sale il 1 ° gennaio 1973 con Phyllis Davis, Pamela Collins e Jacqueline Giroux. Questo film dura 90 minuti. <br/> <br/> SOMMARIO: Il film si apre con una esuberante prostituta Sweet Sugar sale in una stanza con un uomo e lui le dice che ha qualcosa per lei e le dà quello che sembra essere un giunto arrotolato. Dice a Sugar che deve andare a prendere qualcosa e lasciare la stanza. Poi due poliziotti entrano nella stanza e la arrestano a causa di droghe illegali. Lo zucchero è preso e gettato in prigione e alla fine viene offerto un patteggiamento che include lo zucchero di servire due anni di duro lavoro di taglio della canna da zucchero in una rigida piantagione di prigione. La prigione è gestita da un guardiano malvagio e sconvolto, il Dr. John, che maltratta brutalmente i detenuti sottoponendoli a tutti i tipi di esperimenti medici contorti e inumani. Naturalmente, lo zucchero forma legami con Simone, la sua rivale principale, Doleres e Fara. Le donne cercano di scappare in diverse occasioni solo per avere qualcosa che non va. Ogni volta che una delle ragazze viene frustata, ingabbiata o costretta a stare da sola con le guardie. Ogni giorno le donne devono uscire nella piantagione per tagliare la canna da zucchero. Le ragazze ottengono pochissimi salari e gli stipendi che ottengono devono pagare per il cibo, i vestiti e le altre cose di cui le ragazze hanno bisogno. <br/> <br/> DOMANDE: Chi era il tizio che ha incastrato Sugar? Perché lo zucchero è stato inviato in questa piantagione invece che in un'altra prigione? Per cosa sono state inviate le ragazze alla piantagione? <br/> <br/> I MIEI PENSIERI: Adoro questo film. Questo film è pieno di azione e dramma e ti fa continuare a indovinare su cosa succederà dopo. Ho pensato che Pamela Collins e Jacqueline Giroux fossero grandi nei ruoli di co-conduttrice dello zucchero. Tuttavia, per me questo film parlava di una persona e una sola Phyllis Davis. Era eccellente nel suo ruolo di Sweet Sugar. Anche questo film ha usato la bellezza di Phyllis Davis in questo film. Ci sono diverse scene che coinvolgono Sugar che ti faranno battere il sangue. Nonostante ciò che altre recensioni hanno dichiarato su questo film ho pensato che fosse una foto eccellente. Quindi, basato sull'azione, il dramma e soprattutto la bellezza e il talento di Sweet Sugar, do a questo film 10 stelle di donnola.
- 16b5f34455
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement