Guest User

Resident Evil Afterlife Song Free Download

a guest
Aug 22nd, 2018
61
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.59 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Resident Evil: Afterlife
  5. http://urllie.com/oluwi
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54. Il film era abbastanza OK, assolutamente degno di un orologio, alcune scene abbastanza buone e con la fotocamera 3D Fusion era un piacere visivo ma non era proprio quello che mi aspettavo. Sono andato nella speranza di strillare di gioia ma non è mai successo, quindi non ho soddisfatto le aspettative anche del "mostro del martello"; non andava da nessuna parte vicino alla nemesi o alla testa della piramide di Silent Hill, inoltre c'erano alcune lacune nella storia come da dove proveniva il martello e chi gli ha costruito il martello ???? Era più sull'azione e meno sull'orrore. Ho guardato i film a mezzogiorno ed era sparito fino a sera, senza gusti diversi da quelli degli altri film della serie. <br/> <br/> Puoi guardarlo e non rimanere deluso se non ti aspetti Resident Evil 2.
  55. La recensione di Tonight sarà breve perché, onestamente, non c'è molto da dire su questo film se non sul fatto che mia madre l'abbia trovato su SyFy. Ricordo i trailer e pensavo che non sembrava essere qualcosa che avrei voluto vedere. <br/> <br/> Ora che l'ho visto (senza guardare i primi 3 film, attenzione) , Non posso dire che fosse buono o cattivo. Era lì solo per essere lì. È un sequel horror run-of-the-mill basato su quelli che penso siano i videogiochi. Non c'è molto in termini di trama, ma non tenta di essere qualcosa di innovativo. Si tratta di quello che ti aspetteresti, che è un film horror stantio con alcune scariche di salto che contengono mostri sovrannaturali. Sa anche cosa vuole essere, il che è divertente, ma non aiuta la maggior parte del film. Ma mi ha tenuto al mio posto e non è il peggior modo di perdere tempo, che è lo scopo migliore del film.
  56. Ok, il franchising è quello che è. Devi essere già un fan dei giochi o dei film precedenti per capire i personaggi e la trama sottile. Tuttavia, questo film è visivamente bello e non a corto di azione genuina. <br/> <br/> Sono stato un fan dei giochi ma non così tanto dei film. Per me il primo film è degno di nota, ma da allora questo è facilmente il migliore. Ok, non c'è molto sviluppo del personaggio e il ricongiungimento familiare di Chris e Claire Redfield è un po 'sconcertante in quanto non sembra esserci alcun caso di "Ciao Claire, cosa hai fatto in tutti questi anni"? Invece, questo film è solo azione, azione e più azione e, ad essere sincero, mi è piaciuto davvero. Erano solo 90 minuti di puro zombi e di cattivi che uccidevano. Immagino che ci sia un bel po 'di budget speso per questo film perché ci sono stati dei fantastici scenari reali dal Canada, dall'America del Nord ecc. E gli effetti speciali che contribuiscono a creare un mondo post-apocalittico spaventoso e terrificante sono impressionanti. <br/> <br/> non aspettarti troppo da questo film, è scadente, sottile sul terreno in termini di una vera trama e sviluppo del personaggio, ma è divertente per la sua pura scarica adrenlinata !! Roba buona 7/10
  57. Il primo film della serie basata sui videogiochi è stato l'unico buono, il primo sequel è uno dei peggiori mai realizzati, e il terzo film è stato leggermente migliorato, e se l'hai visto, allora questo quarto riprende da dove storia interrotta, dal primo regista che torna al regista Paul WS Anderson (Mortal Kombat, AVP: Alien vs. Predator, Pompei). Fondamentalmente il film si apre con Alice (Milla Jovovich) e alcuni dei suoi cloni che abbiamo visto nel film precedente che irrompe nella base della Umbrella Corporation a Tokyo, in Giappone, per cercare di uccidere Albert Wesker (Shawn Roberts). Dopo essere fuggita e aver fatto un'iniezione del virus T che la libera da tutte le sue abilità sovrumane, Alice ritorna alla nave Arcadia in Alaska dove puoi ricordare che gli altri sopravvissuti che ha lasciato si stavano dirigendo. Dopo essere uscita con un dispositivo elettronico sul petto, che viene rimosso, Claire Redfield (Ali Larter) non riconosce Alice o non ha alcun ricordo degli eventi precedenti, quindi si dirige verso Los Angeles. Quando arrivano sul tetto di un edificio, dove i sopravvissuti si stanno proteggendo dall'assedio dei non morti, Luther West (Boris Kodjoe) dice loro che l'Arcadia è attraccata nelle vicinanze e ha smesso di trasmettere il messaggio di emergenza. Con l'aiuto dei loro nuovi sopravvissuti, Claire, il suo fratello criminale Chris (Wentworth Miller di Prison Break), Alice, si dirigono verso la nave combattendo contro le migliaia di zombi infetti e un mostro o due con una varietà di armi decenti. All'interno della nave vediamo Wesker che stava aspettando, e sotto il pavimento sono stati portati fuori centinaia di sopravvissuti nascosti, e alla fine, dopo aver ucciso il malvagio con la sua stessa bomba, una nuova trasmissione di emergenza di Alice è stata fatta per dire & quot; c'è speranza & quot ;. Ha interpretato anche Kim Coates nei panni di Bennett, Spencer Locke nei panni di K-Mart, Kacey Barnfield nei panni di Crystal Waters, Sergio Peris-Mencheta nei panni di Angel Ortiz, Norman Yeung nei panni di Kim Yong, Sienna Guillory nei panni di Jill Valentine e Fulvio Cecere nei panni di Wendell.Questo è praticamente lo stesso standard del sequel precedente, meglio del secondo film pieno della stessa quantità di momenti divertenti e spaventosi, di effetti speciali, non un brutto film horror d'azione fantascientifico. Va bene!
  58. Sarò breve e al punto. Il titolo di questa recensione riassume abbastanza bene questa spazzatura. Ho visto e apprezzato i precedenti Resident Evils ma questo non è come loro. Non a causa di numerosi buchi nella trama o di cattive sceneggiature, ma semplicemente a causa di una terribile, terribile regia. <br/> <br/> Sarò breve e al punto. Questo film non è mai spaventoso, divertente o drammatico, principalmente a causa dell'uso eccessivo di effetti 3D e dell'uso eccessivo della fotocamera ad alta velocità. I cani sono animazioni 3D estremamente ovvie. Per molte persone questo è un motivo sufficiente per saltare questo casino. Non c'è niente di peggio di un "mostro spaventoso & quot; sembra piuttosto imbarazzante che spaventoso. <br/> <br/> Una regola empirica è che se non riesci a fare bene CG, non farlo affatto. Già a 300 millisecondi di vedere quei cani ci si rende conto che sono falsi. Anche gli attori sono spesso in CG. C'erano film in cui gli attori e gli animali reali sono stati renderizzati 3D e non si poteva dire una differenza, questo non è un film del genere. Aggiungi un uso costante ed atroce del movimento al rallentatore e ottieni una scena molto strana in cui sei costretto a scegliere i dettagli a causa della pura noia. Ho amato il ruolo dei cani nei film precedenti, erano davvero terrificanti perché si sentivano reali e naturali ... non c'è bisogno di una fiesta slow-mo-3D. <br/> <br/> Anche l'intera atmosfera sembra finta. In nessun punto c'è l'illusione che tutto ciò sia reale. Sembra più una cattiva pubblicità che non puoi aspettare per finire. Detto semplicemente, è noioso e un insulto ai tuoi sensi. <br/> <br/> Per quanto riguarda la città che brucia anche dopo 5 anni, i cattivi con gli occhiali dentro, Milla sopravvive a quote impossibili - fa parte della serie e del tipo di intenzionale. Tuttavia, una barba perfettamente tagliata? Questo Resident Evil porta una supermodella maschile metressuale come protagonista principale proprio accanto a Milla.
  59.  
  60. In a world ravaged by a virus infection, turning its victims into the Undead, Alice (Jovovich), continues on her journey to find survivors and lead them to safety. Her deadly battle with the Umbrella b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment