Guest User

Affondate La Bismarck Full Movie Hd 1080p

a guest
Aug 20th, 2018
56
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 3.96 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Affondate La Bismarck!
  5. http://urllie.com/ogdja
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40. L'ho visto sul grande schermo quando uscì nel 1960 all'età di 6 anni! Mi piacerebbe vederlo di nuovo sul grande schermo con una nuova versione! Inoltre vale la pena rifare se è fatto bene! Dovrò ottenere questo in DVD e accontentarlo per ora! L'ho trovato in VHS qualche anno fa! Dà una bella sensazione per quello che sarebbe stato in quei giorni nella prima parte di World War 2! <br/> <br/> Il cast è fantastico e anche il regista è molto bravo! Il regista ha fatto un altro dei miei preferiti 7 anni dopo con il film 007 You Only Live Twice! È bello che Sink the Bismark fosse in bianco e nero, in quanto ha davvero aiutato a cogliere il tono e l'atmosfera dell'epoca!
  41. C'è qualcosa di un po 'preoccupante per un film realizzato nel 1960 che ha un tocco del 1950. Di solito non sono uno che si lamenta degli aspetti tecnici, ma in questo caso il b & amp; w e lo stile generale hanno reso difficile entrare in contrasto con qualcosa come "Enemy Below." Il primo semestre è stato molto lento e non ha avuto alcuna azione o tensione. Sì, c'è stato qualche buon dramma in alcune parti, ma non abbastanza per sostenere un film di guerra. Quando la battaglia finalmente si avvia è abbastanza interessante, ma anche allora ci sono stati dei problemi. Qual era l'accordo con gli effetti speciali? Aspetto molto economico, specialmente i siluri attraverso l'acqua e gli involucri che esplodono & quot; vicino & quot; gli aerei Traversati sono stati alcuni bei momenti tra More e Wynter, ma ancora non abbastanza per spingere questa chiatta alla grandezza.
  42. Nel 1941, la Marina britannica riceve l'ordine dal Primo Ministro di affondare la Bismarck, la più potente nave da guerra tedesca nella seconda guerra mondiale. Questo nero & amp; il film bianco è molto realistico, mostrando strategie navali per portare a termine l'incarico di affondare il Bismarck. Tuttavia, non so quanto sia accurato. Il mio voto è sette. <br/> <br/> Titolo (Brasile): `Afundem o Bismarck '(' Sink the Bismarck ')
  43. & Quot; mikestollov & quot; afferma: "Bizmark era buono, ma contro il vecchio, meno ben specificato Kg5 ha perso pesantemente ......" Non è proprio corretto. KG5 è stato costruito nello stesso periodo di Bismarck. E lei è stata commissionata lo stesso anno. E riguardo Hood. Lei non era quella "sottilemente corazzata". Infatti, dopo il rinnovo, aveva la stessa armatura delle navi da guerra inglesi standard, ad eccezione delle aree del main deck. In teoria era una nave da guerra, anche se costruita come incrociatore da battaglia. E Bismarck era senza dubbio una splendida nave da guerra, solo scavalcata da poche altre, costruite più tardi, come l'Iowa, Yamato e le loro sorelle. L'affermazione tedesca secondo cui Bismarck sarebbe stata distrutta dall'equipaggio sembra essere corretta secondo le ultime indagini sul relitto.
  44. Sebbene impreciso in molti modi, questo è ancora uno dei migliori film della Seconda Guerra Mondiale mai realizzati. Ovviamente il film racconta la storia di uno dei più grandi inseguimenti in mare mai raccontati. Anche se alcuni eventi e personaggi sono stati aggiunti per scopi drammatici, è comunque un buon film.Mostra uno dei momenti in cui la marina britannica brilla davvero andando contro incredibili probabilità di affondare la più pericolosa delle navi da battaglia tedesche. <br/> <br/> Le basi della storia sono ancora lì, con un piccolo dramma aggiunto . Il fatto che sia nero aggiunge un tocco bianco al tocco documentaristico, insieme a un cammeo di Edward R. Murrow. Si regge ancora bene, anche oggi. Quindi non prendere così tanto come una lezione di storia, tranne per quello che è .... un grande film!
  45.  
  46. Chronicles the breakout of the Bismarck during the early days of World War Two. Seen both from the point of view of the many naval vessels on both sides and from the central headquarters of the Britis 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment