Advertisement
Guest User

Wild Target Una Valigia Per Tre Full Movie In Italian 720p

a guest
Aug 27th, 2018
44
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.50 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Wild Target (Una Valigia Per Tre)
  5. http://urllie.com/otw9i
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47. Originariamente francese, la storia è stata accuratamente britannica. Ricorda uno dei tipi di commedie che l'Inghilterra ha prodotto negli anni '50 e '60 o, in America, qualcosa che potrebbe essere stato diretto da Blake Edwards. Solo qui, i vari cattivi - e sono tutti cattivi - non pagano necessariamente alcuna penalità per i loro misfatti. <br/> <br/> Bill Nigh è un killer teso e dominato dalla madre che gli ha dato il suo prima pistola del padre-omicida. Ora, solo la sua madre omicida sopravvive e lo rimprovera costantemente. La faccia del povero ragazzo sembra completamente prosciugata, come se tutto ciò che non fosse l'efficienza fosse stato esaurito. <br/> <br/> Viene ingaggiato per uccidere un ladro che ha venduto una terribile falsificazione di un autoritratto Rembrandt. La vernice è ancora bagnata sul falso. Flubs il colpo perché, dopo tutto, la vittima è l'impertinente e longilinea Emily Blunt la cui espressione di default si trova da qualche parte tra un cipiglio e il minimo dei sorrisi. La porta a casa da madre, a cui non piace l'accordo. <br/> <br/> Nel frattempo, un'altra squadra di sicari è stata ingaggiata per uccidere Nigh e chiunque altro, ma prima devono rintracciare i loro obiettivi. Si fanno largo nella stanza di un falsificatore d'arte che sta lavorando su un'imitazione eccezionalmente ripugnante di qualche immondizia cubista di Picasso. Producono la contraffazione di Rembrandt e chiedono di sapere "E chi avrebbe potuto dipingere questo?" Il falsario lo guarda, deglutisce e dice "Rembrandt". Il goon con gli occhiali risponde, & quot; Qual è il suo indirizzo? & Quot; C'è una buona dose di slapstick e l'inseguimento della macchina che ora è di rigore, oltre allo spirito verbale. E ci sono un sacco di pistole in giro, che non c'erano nelle commedie britanniche degli anni '50. <br/> <br/> È tutto spensierato e finisce con i cattivi cattivi che vengono sepolti sul terreno di una casa di campagna da i buoni cattivi, che possono o meno aver perso i loro modi antisociali. Ci sono brani all'inizio e titoli di coda che sono accattivanti e birichino. Probabilmente ti darai un calcio.
  48. Ho finito per vedere questo titolo in uno di quei momenti frustranti in cui la mia scelta principale era o nel momento sbagliato, non era ancora stata rilasciata o i miei amici semplicemente non volevano vedere le stesse cose di me, e così abbiamo finito per andare a Wild Target come un compromesso inoffensivo. Mi aspettavo che fosse veramente volgare e privo di umorismo, specialmente dopo aver visto il trailer. Sono rimasto piacevolmente sorpreso! <br/> <br/> Ok, quando si va al cinema con aspettative così basse, possono solo muoversi in una direzione, ma comunque devo elogiare il film su diversi punti. Ho pensato che tutti gli one-liner sarebbero stati usati nel trailer (e quelli che avevo visto erano apparentemente volgari nel migliore dei casi) ma immagino che il film non riguardi le one-liner. Piuttosto che fare affidamento su barzellette a metà, si tira su i suoi due piedi usando la commedia situazionale, che gli conferisce un vero sapore britannico. L'ho sentito rispetto all'umorismo dei vecchi film di Earling Studio, che sembra un bel paragone. In realtà, facendo una piccola ricerca, ho scoperto che la storia originale proveniva da un film francese (Cible émouvante, 1993). È facile distinguere tra i buffi personaggi, l'umorismo insolito e l'aspetto introspettivo della vita che in origine era in francese, ma come una storia che si traduce in uno scenario tipicamente britannico. <br/> <br/> Fondamentalmente Victor Maynard, un hit-man dal cuore freddo interpretato da Bill Nighy (ottima interpretazione come sempre - è la leggenda!) è un omicida di mezza età non sposato che sta cominciando a perdere il suo tocco. Questo non diventa più ovvio quando non riesce a colpire la sensualmente bella Rose (Emily Blunt). Le cose cominciano a complicarsi per Victor quando scopre che non solo ha perso l'istinto omicida, ma inizia anche a proteggerla dagli uomini inviati per finire il lavoro. <br/> <br/> Non sono sicuro del fatto Rupert Grint personaggio di Tony. Sembra il più fuori posto secondo me. Suppongo che Tony sia stato aggiunto per alimentare un'ulteriore dinamica tra Victor e Rose e la loro crescente relazione, ma per me, questo triangolo delle relazioni non è stato completamente sviluppato o semplicemente fallito. Forse ha avuto più credibilità nella storia originale francese, ma nella versione inglese almeno, Tony si sente davvero come la ruota di scorta in quanto la sua presenza sembra superflua e gli attributi del personaggio sono molto forti. Di gran lunga il link più debole del film. <br/> <br/> Bizzarro e leggero; potrebbe essere solo una sfumatura più chiara di grigio piuttosto che una commedia nera in piena regola (12A Cert in Irlanda), ma comunque una piacevole sorpresa se vi capita di imbattervi in ​​essa.
  49. WILD TARGET è uno stufato saporito di un film che offre davvero. Mescola una parte Ealing Comedy, una parte Alec Guiness / Clifton Webb, una parte di cartone animato di Roadrunner, una parte di farsa francese e ..... beh si ottiene l'immagine. E che immagine è !! <br/> <br/> Assolutamente tutto funziona in questo film dalla divertente sceneggiatura alla facile direzione e montaggio alla recitazione meravigliosa. Ah, la recitazione. Bill Nighy offre una delle migliori performance della sua terrificante carriera, Emily Blunt passa dal fastidioso all'adorabile e Rupert Grint si presenta come un eccellente attore comico. <br/> <br/> Questo film è una gioia dall'inizio alla fine; perfetto per una domenica di pioggia o in qualsiasi momento hai bisogno di risate sostanziose, risate abbondanti e un brivido dai guai del giorno. Dieci su dieci per me per questo vero incantatore.
  50. Per coloro che non hanno visto Ciblé Émovante del 1993 fare.Ma Wild Target è seriamente un tremendo remake. <br/> <br/> Molto molto divertente e semplicemente divertente - questo richiama l'età d'oro delle commedie britanniche, aggira (in particolare) Guy Ritchie e va per quello stesso vibe che aveva Shooting Fish. <br/> <br/> La trama dell'omicida abbottonato e della ragazza kooky e del ragazzo che viene coinvolto per sbaglio è un veicolo su cui appendere grandi linee e situazioni; diciamo solo che si tratta di falsi d'arte, pistole a noleggio, cleptomania e Snowy the Cat. Roba geniale. Bill Nighy fa i suoi soliti tempi comici alla perfezione e lui ed Emily Blunt, insieme ai due Rupert, Grint e Everett, portano un vero senso del divertimento a questo. Ben supportato e molto ben diretto non c'è molto di cui lamentarsi qui - è solo una grande commedia e preso come quello che potresti fare molto peggio. <br/> <br/> Onestamente, non abbiamo riso o semplicemente goduto film da molto tempo - ha una meravigliosa atmosfera che rende semplicemente divertente vederlo - e dopo tutto è bello tornare ad un buon vecchio stile uccidere senza tutto il pizazz .... <br/> <br /> Altamente raccomandato se ti piacciono le commedie inglesi, provate a vedere l'originale francese, è un tappo, ma questo, questo sta andando nella mia collezione ....
  51. Rose (Emily Blunt) era il suo obiettivo, ma i suoi modi fluidi con un mix accattivante di disperazione la trasformarono in un cliente. Victor (Billy Nighy) è un assassino a noleggio, ma a parte questo, non ha idea di cosa sia. & quot; Wild Target & quot; è una cavalcata veloce e sciocca attraverso il mondo di uomini di successo e copisti, ma con un senso errato di ciò che costituisce una serie di svolte. <br/> <br/> La promessa di una commedia intelligente di alto crimini erosa in un pasticcio di omosessualità repressa, ingenuità ridicola e madre in stile Norman Bates. Era ben lanciato con una grande commedia che sfilava in un'elegante Londra tutta abbandonata da una partitura azzeccata. Sfortunatamente, la commedia intelligente si è trasformata in una commedia ridicola e invece di sviluppare i personaggi, si sono semplicemente ritirati in una sciocchezza assurda. <br/> <br/> Come commedia di alto livello, "Wild Target & quot; iniziato con tutti i suoi motori in funzione e ha mantenuto il ritmo e l'umorismo in tutto.Ma ha anche raccolto altri personaggi e barzellette stantie e un numero di corporatura piuttosto alto che ha solo detratto dalla sua premessa. Le buone partenze si trasformano così spesso in scadenze scadenti che sono state la caduta di & quot; Wild Target & quot; per me.
  52.  
  53. 374e6bdcca
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement