Guest User

Beat The Devil In Italian Free Download

a guest
Aug 20th, 2018
71
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.71 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Beat The Devil
  5. http://urllie.com/ogpgv
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47. La trama: Clive Owen (prima che fosse in & quot; The Bourne Identity, & quot; King Arthur, & quot; & quot ;, Elisabeth: The Golden Age, & quot; & quot; Sin City & quot;) riproduce un & quot; hire & quot; che guida le persone verso le quali hanno disperatamente bisogno di andare. <br/> <br/> Spesso, stanno lavorando per qualcosa & quot; top secret & quot; e può solo dare al nostro protagonista informazioni limitate. <br/> <br/> Inoltre, ha lo scopo di mettere in mostra la BMW ed è prodotto da Tony Scott, Ridley Scott e David Fincher (Panic Room, Alien 3). <br/> <br/> questo diretto da Tony Scott (che avrebbe dovuto lavorare un po 'sul suo montaggio per questo episodio), il nostro eroe deve aiutare James Brown a vincere una "gara" contro il suo produttore di album (interpretato in modo esilarante da Gary Oldman). Guardalo solo perché ne vale la pena! <br/> <br/> Sono inclusi cameo di Danny Trejo e & quot; Gothic & quot; cantante Marilyn Manson.
  48. Beat The Devil di Tony Scott fa parte di una serie di cortometraggi promozionali intitolata The Hire, a più episodi, sponsorizzata da BMW. Una incredibile quantità di recitazione e registi prolifici furono introdotti per farli, tra cui Scott, Joe Carnahan, Alejandro Gonzales Inarritu, Guy Ritchie, Ang Lee e altri. Sono tutti meravigliosi e diversi a modo loro, ma quello di Scott è il mio preferito delle mani giù. Dal cast eclettico, che esplica tutto, al puro slancio cinetico e adrenalinica velocità della direzione stilistica, è puro cinema. L'estetica visiva molto distinta e polarizzante di Tony Scott alza la sua bella testa qui per un corso accelerato letterale che potrebbe emergere dalla crisalide e diffondere pienamente le sue ali nei due migliori film del regista, Man On Fire e Domino. Questo è un delizioso dolcetto e ovvio precursore di quelli. La storia è favolosa in natura, interpretato da James Brown come se stesso (!), Struggente sulla sua vecchiaia. Assume il sequel Driver 007 (Clive Owen, protagonista in ognuno di questi film, guida una BMW tutto il tempo e li lega tutti insieme), che lo porta a Las Vegas per vedere The Devil (Gary Oldman, chi altro), che ha venduto la sua anima a decenni prima per fama e fortuna. Brown vuole rinegoziare i termini del contratto, o semplicemente mettere. Vuole vivere da giovane più a lungo. Oldman è uno spettacolo da vedere, ornato di rossetto cremisi e tutti i tipi di numeri di guardaroba kitsch, un debuttante esuberante che si comporta come un personaggio del Dr. Seuss in trascinamento. Fa una proposta squilibrata: i due correranno alla striscia di Las Vegas all'alba, Owen contro l'autista del diavolo Bob (un perfetto impassibile Danny Trejo). Se Brown vince, ottiene un'estensione della vita e della giovinezza. La corsa è pura Tony Scott, una commozione alimentata da una tempesta di ritmiche modifiche, colori che sventolano con orgoglio le classifiche di saturazione e assalti auditivi come solo il ragazzo può creare. È la parte più divertente della serie di Hire, che corre lungo il suo delirante e gioioso abbandono sconsiderato. Guarda anche un inestimabile cameo di Marilyn Manson.
  49. Indipendentemente da ciò che fa Gary Oldman, è semplicemente l'attore più eccitante al mondo da osservare! E, non solo è meraviglioso come il diavolo in questo piccolo thriller, ma sembra abbastanza buono da digerire! Quest'uomo non può MAI fare qualcosa di sbagliato; Bravo al suo fare ancora un altro film SUO!
  50. Questo, il terzo dei tre cortometraggi con Clive Owen e la sua preziosa BMW, va dove i primi due non hanno, e ci riesce. Mentre & quot; Hostage & quot; è debole e & quot; Ticker & quot; è buono, & quot; Beat the Devil & quot; è supremo Clive Owen continua a interpretare bene l'uomo etero, in particolare incorniciato da James Brown in tutta la sua gloriosa gloria e Gary Oldman come il terrificante ed eccentrico principe delle tenebre. Tutti e tre offrono prestazioni perfette nei ruoli assegnati a loro, colpendo perfettamente le sottigliezze di ogni personaggio. Il film riesce a mettere in evidenza la BMW pur non essendo una spina spudorata. E tutto questo è accentuato in modo grandioso e magistrale dalla superba regia e cinematografia da parte di Tony Scott e Paul Cameron, rispettivamente. Questo film insolito è divertente e divertente dall'inizio alla fine, è tutto ciò che dovrebbe essere un cortometraggio. Magistrale. Positivamente magistrale.
  51. Gli altri film BMW sono stati piuttosto divertenti, ma le due cose che mi hanno tenuto d'occhio sono state le vetture (ovviamente) e Clive Owen come il perfetto autista che è freddo sotto pressione. Il regista questa volta, sfortunatamente, cerca di essere troppo intelligente per il materiale e il risultato finisce per fallire completamente. Per essere chiari, mi è piaciuto il concetto (anche se preso in prestito), ma la consegna è orribile. Una nuova BMW Z4 contro una muscle car tutta americana lungo la striscia di Las Vegas all'alba? Sarebbe molto difficile incasinare, eppure Tony Scott fa proprio questo. Il risultato è un caos freneticamente modificato che sta provando WAY troppo difficile per essere cool e alla moda quando ha bisogno di fare affidamento solo sul cast e sul setup. Certo, ha i suoi momenti. La sconfitta finale del diavolo è uno stunt mozzafiato, e il cameo di una pop star più contemporanea alla fine è esilarante. Forse il prossimo direttore scelto avrà una mano più sicura di sé.
  52.  
  53. Decades ago, the legendary James Brown sold his soul to the devil for fame and fortune. Now he wishes to renegotiate. Hired to take Mr. Brown to a rendezvous with the devil (Gary Oldman), the driver s 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment